CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 133 di 308 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,321 a 1,330 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

https://youtu.be/rXxL-A6d82Q
    Al minuto 5 circa

2. Il seguente Utente ha ringraziato sautzer per il post:

miriamast (07-06-16)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 31 volte in 24 Posts
    Predefinito

Qualche consiglio su un box tv android entro i 50€ spedito? Cerco riproduzione 4k 60fps e wifi AC, c'è qualcosa?
    Galaxy S7

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@Morpheus88

A me sembra che il tuo budget sia troppo basso in relazione alle caratteristiche richieste.

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Volevo acquistare un TV Box economico per la TV che ho in cucina non essendo smart e quindi giro un pò sul web e mi informo.
    Fisso come budget max.30€
    Guardando per i venditori dall'Italia, i meno costosi e mezzi decenti erano si e no 50€.
    Quindi vado a vedere i "soliti noti" negozi cinesi (sotto i 45 non dovrebbe esserci dogana, vero?) e guardando le caratteristiche scelgo quelli che mi sembrano meno peggio:
    Nexbox N9 (RK3229)
    Beelink X2 (penso che abbia un Allwinner H3, non era molto chiaro)
    MX9 ed MX Plus II(RK3229)
    Nexbox MXQ (Amlogic S805)

Vista la completezza e lunghezza delle schede tecniche (manco se pagassero per ogni parola scritta) non sono neanche riuscito a capire se alcuni hanno o no il wifi. L'unico di cui la documentazione era più ampia era il Beelink.
    Comunque, tutti i modelli sono dotati di 1GB di RAM.
    L'uso principale che ne farei sarebbe Netflix in 1080p e probabilmente nient'altro.
    Non mi serve che abbia accesso al Play Store o aggiunte particolari quindi.
    Ora, chiedo a voi che siete molto più esperti di me, quale potrei prendere dei 5 elencati?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S6

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E perché non prendi una Chromecast? Netflix va che è una bellezza.

Inviato dal mio Samsung Tab S2 con Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Volevo qualcosa da usare senza telefono

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho da poco scoperto il mondo dei tv box android ed ero intenzionato a comprarmene uno per la tv in camera
    Ecco quello che mi servirebbe:
    - il 4k non mi interessa visto che la tv è full hd;
    - La userei principalmente come media center quindi mi serve kodi (che sfrutterei anche per guardare il digitale visto che non ho la presa dell'antenna in camera) e plex che già utilizzo sul pc e che legga bene anche i film su hd esterno (soprattutto mkv)
    - Netflix so che non è in hd ma non mi interessa visto che quello lo uso poi con la ps4
    - Budget = vorrei stare tra i 50-80€ se possibile
    Grazie mille in anticipo

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

up..........

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lollix7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho da poco scoperto il mondo dei tv box android ed ero intenzionato a comprarmene uno per la tv in camera
    Ecco quello che mi servirebbe:
    - il 4k non mi interessa visto che la tv è full hd;
    - La userei principalmente come media center quindi mi serve kodi (che sfrutterei anche per guardare il digitale visto che non ho la presa dell'antenna in camera) e plex che già utilizzo sul pc e che legga bene anche i film su hd esterno (soprattutto mkv)
    - Netflix so che non è in hd ma non mi interessa visto che quello lo uso poi con la ps4
    - Budget = vorrei stare tra i 50-80€ se possibile
    Grazie mille in anticipo
    Ciao!

Ti consiglio vivamente il Beelink M18: sta a circa 55€ euro su GearBest (spese di spedizione incluse!! Ti consiglio, se vorrai procedere con l'acquisto, di scegliere la spedizione "ITALY EXPRESS"; in una decina di gg lavorativi max ti arriva a casa e non paghi mai la dogana).

Venendo al box, che mi è appena arrivato ieri ... Che dire fantastico!

Tutto fluidissimo (merito dei 2gb di ram e del procio recente), ottima capacità di storage (16gb) e 2 porte usb + 1 porta OTG.

Filmati in 4k (anche io mi fermo all'ottimo full hd della mia TV).

Ho già settato KODI con un bel pò di plug-in (tantissimi film e canali in alta definizione, wow!)

In più (ma non so se ti interessa) se vuoi puoi tranquillamente dilettarti nel retrogaming (ho messo un emulatore della psx e giocato a Dino Crisis: che ricordi !! )

Arriva già con Android 5.1 e l'ultimo firmware della casa (semplice e molto fruibile)

Se procedi ti consiglio (se pur il telecomando in dotazione non sia scarso come visto in altri box) di acquistare una mini-keyboard (io sempre da GearBest ho preso una Viboton a circa 10€: ottima perchè ha anche un trackpad e volendo ti può fare anche da joypad per casual gaming).

Chiudo segnalandoti 2 altre caratteristiche notevoli per il prezzo di questo box:

- wifi dual band (ha l'antenna esterna che permette un'ottima ricezione del segnale anche a distanza di qlc metro)

- è completamente in alluminio

Ti ho convinto? Io lo sono davvero tanto. Mi ero informato un sacco prima di arrivare a questo fantastico modello che secondo me, in questa fascia di prezzo se non è il migliore poco ci manca: sarei curioso di sapere da chi possiede il MiniX Neo U1 (costa 2 volte tanto vs il Beelink M18) cosa ha di diverso (da hardware e costruzione mi sembrano identici)

Ciao!
    Alex

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlexAsus per il post:

autop (11-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille della risposta molto esaustiva, dalla tua descrizione sembra veramente un ottimo tv box quasi quasi me lo prendo
    Grazie ☺

inviata dal mio S5 Neo

Pagina 133 di 308 primaprima ... 3383123131132133134135143183233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio