CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 308 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ippotommasotti Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ....
    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, un mio personale parere sulla ADSL .....
    Unisco alla discussione di riferimento....
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano L'avatar di futurama92

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sulla scelta di un tv box android. Preciso che sono fin troppo pignolo... Avevo preso un m8s II ma non l'ho tenuto causa led frontale troppo forte... Sono alla ricerca di un tv box praticamente solo per KODI e netflix successivamente e avrei bisogno di un'uscita AV e che non ci fosse un led frontale troppo luminoso o che posso coprire senza limitare il telecomando Il budget è fino a 80€ circa, avevo dato un'occhiata un po' a varie recensioni su tv box presenti su amazon, ma nessuna mi dà precise informazioni sul led. Un'altra cosa che vorrei chiedervi è che esperienza avete avuto con un TV Hd ready e non full HD? io ho provato con m8s e le risoluzioni possibili erano solo 1920*1080 e 1280*720, la risoluzione nativa del pannello non era presente... Grazie a tutti in anticipo
    Ultima modifica di futurama92; 24-07-16 alle 09:05

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da futurama92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio sulla scelta di un tv box android. Preciso che sono fin troppo pignolo... Avevo preso un m8s II ma non l'ho tenuto causa led frontale troppo forte... Sono alla ricerca di un tv box praticamente solo per KODI e netflix successivamente e avrei bisogno di un'uscita AV e che non ci fosse un led frontale troppo luminoso o che posso coprire senza limitare il telecomando Il budget è fino a 80€ circa, avevo dato un'occhiata un po' a varie recensioni su tv box presenti su amazon, ma nessuna mi dà precise informazioni sul led. Un'altra cosa che vorrei chiedervi è che esperienza avete avuto con un TV Hd ready e non full HD? io ho provato con m8s e le risoluzioni possibili erano solo 1920*1080 e 1280*720, la risoluzione nativa del pannello non era presente... Grazie a tutti in anticipo
    Secondo me ti potrebbe andare bene qualcosa tipo questo: Beelink M18 TV Box Android 5.1-58.15 and Free Shipping| GearBest.com
    Il led è superiore e quasi impercettibile

Se invece volevi provare a prendere qualcosa su amazon, questo: https://www.amazon.it/VIGICA-16G-Pre...dp/B016D5DJBM/

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bnj86 per il post:

breccio (28-07-16),futurama92 (24-07-16)

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti potrebbe andare bene qualcosa tipo questo: Beelink M18 TV Box Android 5.1-58.15 and Free Shipping| GearBest.com
    Il led è superiore e quasi impercettibile

Se invece volevi provare a prendere qualcosa su amazon, questo: https://www.amazon.it/VIGICA-16G-Pre...dp/B016D5DJBM/
    Grazie
    Il primo da gearbest ha S905 come cpu, l'altro da Amazon ha S812. Si notano molto le differenze? Più che altro perchè sopra i 50€ volevo affidarmi ad Amazon dato la loro assistenza

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Grazie
    Il primo da gearbest ha S905 come cpu, l'altro da Amazon ha S812. Si notano molto le differenze? Più che altro perchè sopra i 50€ volevo affidarmi ad Amazon dato la loro assistenza
    Se ti interessa anche Netflix considera sempre che ad esclusione di nVidia shield e i dispositivi wetek gli altri box non hanno i drm per poter vedere Netflix in full HD. Per cui dai un'occhiata anche al WeTeK Hub che appunto supporta Netflix a 1080p. E sei coperto da un'ottima assistenza in caso di problemi
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato anthonytex per il post:

breccio (28-07-16),futurama92 (24-07-16)

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

infatti ho addocchiato il WeTek però non riesco a capire se ha l'uscita A/V da 3.5 mm, ho scritto all'assistenza ma risponderanno domani. Tu ce l'hai ? ha l'uscita 3.5 mm? Ed il led è presente? Su questo prodotto che mi sembra molto valido sarei disposto a spendere anche qualcosa di più

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

infatti ho addocchiato il WeTek però non riesco a capire se ha l'uscita A/V da 3.5 mm, ho scritto all'assistenza ma risponderanno domani. Tu ce l'hai ? ha l'uscita 3.5 mm? Ed il led è presente? Su questo prodotto che mi sembra molto valido sarei disposto a spendere anche qualcosa di più
    Si l'ho appunto preso per Netflix no non ha l'uscita per il Jack audio: le due uscite che vedi da 3.5 sono una per estendete il ricevitore IR , e l'altra per collegare il cavo UART (in dotazione) non credo si possa utilizzare per il Jack audio il led è presente ma non da fastidio a differenza del mini mx per esempio. È talmente piccolo comunque che lo puoi fissare direttamente dietro la tv o nasconderlo e con il cavo ir hai risolto il problema del telecomando qui sul forum comunque c'è uno sviluppatore wetek se hai ulteriori domande ( più specifiche magari) nella discussione ufficiale
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 94 volte in 79 Posts
    Predefinito

Grazie
    La differenza dal punto di vista del processore non si nota, ho box con entrambi i processori. L'unico peccato del S812 è che non esiste una build Libreelec universale per quel processore, cosa che grazie a kszaq è presente per S905... ma se la tua intenzione è utilizzare android nessun problema.

Da quello che so non ha l'uscita AV.

12. Il seguente Utente ha ringraziato bnj86 per il post:

futurama92 (24-07-16)

Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sono alla ricerca di un TV Box da utilizzare su un televisore che non ha decoder dvb integrato. Leggendo varie discussioni sul forum ho visto che esistono alcuni box che hanno il decoder per il digitale terrestre integrato.
    Potreste suggerirne qualcuno, performante e che non costi uno sproposito, che mi permetta di collegare un HD esterno per la riproduzione di video? Ottimo sarebbe se avesse anche memoria espandibile tramite SD, per la musica o per le foto. Le performance lato gaming non sono importanti (almeno finché mio figlio non ne scopre l'esistenza).
    Grazie!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Buondì...vorrei regalare un buon box Android a mio fratello, quale mi consigliate tenendo conto degli aggiornamenti, 2 gb , Lp 5 o 6, processore non saprei.. c'è' chi dice S905x, e chi invece no...Come prezzo sui 100€... Zidoo X6 pro?.. Minix neo u8?. WeTek Hub?..Grazie per le eventuali risposte
    Ultima modifica di Cix70; 26-07-16 alle 13:24

Pagina 144 di 308 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio