CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 308 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grogi Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sono alla ricerca di un TV Box da utilizzare su un televisore che non ha decoder dvb integrato. Leggendo varie discussioni sul forum ho visto che esistono alcuni box che hanno il decoder per il digitale terrestre integrato.
    Potreste suggerirne qualcuno, performante e che non costi uno sproposito, che mi permetta di collegare un HD esterno per la riproduzione di video? Ottimo sarebbe se avesse anche memoria espandibile tramite SD, per la musica o per le foto. Le performance lato gaming non sono importanti (almeno finché mio figlio non ne scopre l'esistenza).
    Grazie!

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Ciao, domanda: ha almeno l'entrata HDMI quella tv? È un monitor? Tanto per avere idea perché non tutti i box hanno l'uscita av se quel monitor non ha l'hdmi.
    Quote Originariamente inviato da Cix70 Visualizza il messaggio
    Buondì...vorrei regalare un buon box Android a mio fratello, quale mi consigliate tenendo conto degli aggiornamenti, 2 gb , Lp 5 o 6, processore non saprei.. c'è' chi dice S905x, e chi invece no...Come prezzo sui 100€... Zidoo X6 pro?.. Minix neo u8?. Grazie per le eventuali risposte
    Visto il budget, punterei a qualcosa di più di un box "cinese", Wetek hub? Hai processore Amlogic S905 (dove rispetto all'X non hai il supporto al VP9 e HDR10) ma essendo un processore ormai rodato rispetto al neo uscito S905x trovi sicuramente più rom/ app compatibili. Attualmente ha Lollipop ma verrà aggiornato ad android 6, ha il supporto ufficiale ad openELEC/ LibreELEC in dualboot, è uno dei pochi box con cui si può vedere Netflix a 1080p e hai una garanzia dopo l'acquisto..
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

2.  
    Androidiano L'avatar di grogi

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ciao, domanda: ha almeno l'entrata HDMI quella tv? È un monitor? Tanto per avere idea perché non tutti i box hanno l'uscita av se quel monitor non ha l'hdmi.

Visto il budget, punterei a qualcosa di più di un box "cinese", Wetek hub? Hai processore Amlogic S905 (dove rispetto all'X non hai il supporto al VP9 e HDR10) ma essendo un processore ormai rodato rispetto al neo uscito S905x trovi sicuramente più rom/ app compatibili. Attualmente ha Lollipop ma verrà aggiornato ad android 6, ha il supporto ufficiale ad openELEC/ LibreELEC in dualboot, è uno dei pochi box con cui si può vedere Netflix a 1080p e hai una garanzia dopo l'acquisto..
    Giusto,scusate la carenza di informazioni.
    È una TV Sharp, ha un ingresso HDMI.

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di grogi; 26-07-16 alle 13:59

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie per l'interessamento..stavo appunto valutando WeTek hub...ma mi sono accorto che non ha l'ingresso ottico. Quindi scartato!
    Ultima modifica di Cix70; 26-07-16 alle 14:08

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mini M8S II Gestione Hard disk/memoria micro SD

Ciao a tutti,
    sono un neofita sia del Forum che del prodotto in oggetto.
    Vi chiedo una mano per risolvere il seguente problema.
    Quando collego qualsiasi hard disk esterno o inserisco una micro SD, il sistema mi dice che è impossibile leggere il contenuto e ovviamente mi propone di formattare l'unità.
    Peccato che formatta l'unità solo in FAT 32 e quindi.... non mi permette di gestire file superiori ai 4 GB.
    Dove sto sbagliando?

Grazie

Marco
    Ultima modifica di gianpassa; 27-07-16 alle 22:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ciao a tutti , sono due giorni che mi sto guardando tutti i modelli di TV Box con tutte le varie informazioni hardware . Ho sempre pensato sbagliando che le cose di ultima generazioni sono le migliori ma mettendo a confronto le varie CPU amlogic s812 Quad Core 32 bits s905 Quad Core 64-bits oppure s905x che sono tra gli ultimi usciti o addirittura RK3368 Octa Core ho notato che ci sono differenze di prestazioni e che un Amlogic S812 32-bits può essere migliore di un S902-64-bits...detto questo io non ci sto più capendo niente e ho solo una gran confusione nel scegliere un buon TV Box da collegare a una TV Samsung da 42" soprattutto da usare per le IPTV e che sia un Dual WiFi e possibilmente con antenne per migliorare il segnale, visto che non posso assolutamente connettermi via Ethernet ..detto questo mi affido a voi e alla vostra esperienza per la scelta ...il prezzo massimo intorno ai 70 euro massimo . Grazie per l'aiuto !!
    Ultima modifica di breccio; 27-07-16 alle 19:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no scusate...ditemi che non è normale....sto leggendo in rete che non supporta il FAT 32 e altri filesystem......ma voi come fate a vedere filmati di grandi dimensioni?????

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iopsaz Visualizza il messaggio
    Mini M8S II Gestione Hard disk/memoria micro SD

Ciao a tutti,
    sono un neofita sia del Forum che del prodotto in oggetto.
    Vi chiedo una mano per risolvere il seguente problema.
    Quando collego qualsiasi hard disk esterno o inserisco una micro SD, il sistema mi dice che è impossibile leggere il contenuto e ovviamente mi propone di formattare l'unità.
    Peccato che formatta l'unità solo in FAT 32 e quindi.... non mi permette di gestire file superiori ai 4 GB.
    Dove sto sbagliando?

Grazie

Marco
    Quote Originariamente inviato da iopsaz Visualizza il messaggio
    no scusate...ditemi che non è normale....sto leggendo in rete che non supporta il FAT 32 e altri filesystem......ma voi come fate a vedere filmati di grandi dimensioni?????
    Ti ho unito qui in quanto credo che il tuo problema possa essere comune ad altri modelli di box tv.
    Qui dovresti avere migliore visibilità.

Quote Originariamente inviato da pippo6719 Visualizza il messaggio
    Ciao ho visto in vendita questi tv box android intorno ai 50 euro, li consigliate, qualcuno li usa? Sono neofita di questo settore, ma in pratica cosa si puo' fare col tv box android a parte usare kodi e caricare giochi? Avete da consigliare anche una tastiera e game pad da abbinare?

Grazie

Ciao
    Unisco alla discussione di riferimento per confronti e consigli su acquisti.
    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Come da oggetto, sto cercando un box TV valido, affidabile, che legga senza problemi i vari file system (NTFS/exfat/fat32) ma sopratutto, che supporti benissimo gli HDD da 4Tb! Dovrei lasciare sempre collegati, contemporaneamente, un HDD da 4Tb exfat e un HDD 2Tb NTFS.

Sarebbe il massimo se si potesse collegare sia a TV a tubo catodico, che a TV HD.

Ovviamente cerco un prodotto in italiano e che permetta l'installazione delle app da play store e apk.

Resto in attesa di un vostro consiglio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Idem

Quote Originariamente inviato da natdor Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Chiedo scusa se magari non è il posto adatto per tale argomento.
    Vorrei comprare il mio primo box android per tv e avrei visto questo
    https://www.amazon.it/Rominetak-Loll...android+tv+box

Cosa ne pensate?
    Ma per gli aggiornamenti a Marshmallow una marca vale l'altra o ci sono marche che si aggiornano più frequentemente?
    Grazie a tutti per l'aiuto,

Quote Originariamente inviato da DesireZeta Visualizza il messaggio
    Consentimi una risposta generica (del resto c'é un 3d fisso per consigli ecc), di limitare la scelta ai prodotti per i quali è già aperto un 3d "dedicato" su questo forum (o su altri forum, anche in lingua inglese come freaktab e xda-developpers), per i quali cioè c'é una comunità attiva di numerosi utenti che si scambiano suggerimenti informazioni ecc

Sarà difficilissimo ottenere la attenzione di qualcuno su prodotti anche validissimi che non siano già molto diffusi.
    ....con patate....
    Ultima modifica di gianpassa; 27-07-16 alle 23:43
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bnj86 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti potrebbe andare bene qualcosa tipo questo: Beelink M18 TV Box Android 5.1-58.15 and Free Shipping| GearBest.com
    Il led è superiore e quasi impercettibile

Se invece volevi provare a prendere qualcosa su amazon, questo: https://www.amazon.it/VIGICA-16G-Pre...dp/B016D5DJBM/
    Scusate l'intromissione ...alla fine è come dico io ...cioè che una CPU più datata come amnlogic S812 che monta L'MXIII-G che è addirittura a 32 Bit (che è uno tra i più venduti ) è meglio di una S905X che è una delle ultime a 64 Bit e costa anche meno.saete il perchè L'MXIII-G su Amazzon costa sopra i 70 euro mentre su Gearbest si trova a 55 euro ?ci sono diffrenze hardware oppure è poprio Amazon che è più caro.
    Mi confermate che il Beelink M18 che già tenevo sott'occhio è un ottimo prodotto e soprattutto che abbia unottima rcezione WfiFi perchè a questo punto è ora che faccio l'ordine e smetto di impazzirmi a guardare recensioni e leggere caratteristiche Grazie
    Ultima modifica di breccio; 28-07-16 alle 14:27

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da breccio Visualizza il messaggio
    Alla fine è come dico io ...cioè che una CPU più datata come amnlogic S812 che monta L'MXIII-G che è addirittura a 32 Bit (che è uno tra i più venduti ) è meglio di una S905X che una delle ultime a 64 Bit e addirittura costa anche molto di più .Mi spiegate il perchè L'MXIII-G su Amazzon costa sopra i 70 euro mentre su Gearbest si trova a 55 euro ?
    Mi confermate che il Beelink M18 che già tenevo sott'occhio è un ottimo prodotto !? perchè a questo punto è ora che faccio l'ordine e smetto di impazzirmi a guardare recensioni e leggere caratteristiche Grazie
    Dipendi cosa intendi per superiore tu, parli di potenza di calcolo? Gpu? O riproduzione video? Perché dal punto di vista compatibilità formati video è di gran lunga meglio l's905(X) mentre come performance lato gaming è meglio l'812 del resto l's905 è il modello che va a rimpiazzare l'805 e non l'812 . Quando arriverà il 912 allora certamente ci sarà un avanzamento in termini di GPU Se ti serve per guardare video ed essere un po' più future proof allora vai di 905 se ci installi poi qualche giochetto o altro e il video non è la priorità allora vai di s812 ...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus

Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

@bnj86
    Che i prodotti più vecchi siano meglio dal punto di vista delle rperstazioni potrebbe essere ma non è detto.

Prestazioni e funzionalità sono due cose diverse.

PrestazionI: E' funzioen dalla poetnza di calcolo di CPUe GPIU ed è legato al clock di CPU/GPU

Fuinzionalità: dipendono dalle careteristiche e dalla vesrioen del chip (più recente più funzionalità).

I prezzi differiscono per il canale din vendita (Gearbest: cinese - Amazon: italiano o ciense) e per la conseguente garanzia (per i cinesi in cina) e rischi dogana (se acquistati da Cina - 22% valore + 11 euro).

Pagina 145 di 308 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio