CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Flambert con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 308 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djxx Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare dei mini m8sII ed un m8s pro.

dove mi consigliate?? ma su gearbest pago la dogana?iva?
    Ciao.
    Si sa che se acquisti su siti "Cina" il risparmio spesso è sicuro ma, il dubbio delle spese doganali? La consegna? L'eventuale sostituzione? (25 gg di spedizione...)

A sto punto ti consiglio (personalmente) l'acquisto in Amazon (c'è l'opzione "Prime") dove ti arriva in breve tempo senza sorprese doganali e l'eventuale sostituzione è pressochè immediata!

Ovviamente sei libero di acquistare dove vuoi e dove ritieni più adeguato alle tue possibilità, ciao.

2.  

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da orsob Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Vorrei acquistare un box android che abbia almeno le seguenti caratteristiche: WiFi dual band con antenna esterna, 2 o più gb di RAM, processore veloce e risoluzione almeno full HD.....[/URL]
    Ciao.
    Nella mia firma puoi osservare l'indice ai Box-TV con un minimo di recensione [indice] Box TV Android .

E all'interno ho fatto una veloce selezione dei più gettonati I PIU' GETTONATI E CONSIGLIATI BOX-TV
    Ora non per maleducazione ma per complessità delle info ti invito a leggerti qualche pagina di questi Box cercando quale più ti si addice.

NB. Comprendi bene che con questa risposta non ho voluto scaricarti ma ho già filtrato offrendoti liste di Box con un minimo di "sicurezza" evitando le mille sorprese di questa giungla di nuovi oggetti multimediali.

Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex

Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare il tv box Mini M8S II
    Come dice matt62 pochi, io direi quasi nessuno, ha le licenze per trasmettere Netflix in HD, neppure il Minix per dirti: se ti interessa Netflix in particolare è in 1080p guarda il WeTeK Hub (dove puoi usare anche l'app Netflix per android Tv) uno dei pochi ad avere la licenza oppure nVidia shield tv che lo supporta anche in 4k. Quasi nessuno dei box su ali & co hanno le licenze.

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Nella mia firma puoi osservare l'indice ai Box-TV con un minimo di recensione [indice] Box TV Android .

E all'interno ho fatto una veloce selezione dei più gettonati I PIU' GETTONATI E CONSIGLIATI BOX-TV
    Ora non per maleducazione ma per complessità delle info ti invito a leggerti qualche pagina di questi Box cercando quale più ti si addice.

NB. Comprendi bene che con questa risposta non ho voluto scaricarti ma ho già filtrato offrendoti liste di Box con un minimo di "sicurezza" evitando le mille sorprese di questa giungla di nuovi oggetti multimediali.
    Alla lista aggiungerei WeTeK (l'hub in particolare e play 2 in uscita a breve) per i seguenti motivi: 1 supportano l'open source sia dal punto di vista economico sia perché rilasciano numerose patch, kernel etc per kodi/ LibreELEC che poi vengono sfruttare anche per tutte le migliaia di box cinesi che invece non aiutano per niente la comunità kodi / LibreELEC; 2 pagano licenze per Dolby e Netflix quindi sono gli unici (quasi) a cui Netflix vada effettivamente in 1080p; 3 supporto ufficiale con dualboot a LibreELEC/openELEC (e non è poco)
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-08-16 alle 02:18
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

INFO su "che cos' è il passthrough?"

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, ho provato a leggere il post dedicato, ma non ho trovato nessun commento su i box della NEXBOX in particolare la versione A95X, la versione con il processore s905x e 1/8 GB di ram, questo box economico può andare bene per Netfix e per vedere lo streaming dai siti classici.

Ciao e grazie L_D

Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, ho provato a leggere il post dedicato, ma non ho trovato nessun commento su i box della NEXBOX in particolare la versione A95X, la versione con il processore s905x e 1/8 GB di ram, questo box economico può andare bene per Netfix e per vedere lo streaming dai siti classici.

Ciao e grazie L_D
    Lo Streaming di Netflix che risoluzione ha con questo box?

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobodroid Visualizza il messaggio
    Ciao, non è ancora presente alcuna recensione ma così a spanne NON credo sia al Top delle performance, cosa positiva è il prezzo competitivo ma questo lo ho potuto osservare solo sui siti Cina dove si sa bene il rischio delle tasse doganali (alla fine lo si paga anche più dei più cari siti e-shop europei se te lo beccano) ma che se ti va bene rimane economico! Di contropartita vi ricordo che spesso i prodotti economici hanno problemi di surriscaldamento e di....

Quote Originariamente inviato da muik45 Visualizza il messaggio
    Lo Streaming di Netflix che risoluzione ha con questo box?
    ... e di Netflix in SD.... però si spende poco, questo è sicuro... sempre non ti becchino alla dogana, ciao.
    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    ....LibreELEC; 2 pagano licenze per Dolby e Netflix quindi sono gli unici (quasi) a cui Netflix vada effettivamente in 1080p....
    Ultima modifica di matt62; 19-08-16 alle 13:12 - Motivo: precisazioni

8. Il seguente Utente ha ringraziato matt62 per il post:

lobodroid (19-08-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 34 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao, volevo acquistare uno di questi BOX perchè ho 6 mesi gratuiti di Netflix e avendo un TV datato e non una smart tv poteva essere una alternativa economica, tra l'altro la mia tv non ha l'HDMI per cui dovrei sfruttare l'uscita analogica sul pin 3.5mm .

Ciao L_D

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, che Android box mi consigliate?

Richieste: sui 50 €, devo poter trasmettere immagini e video da smartphone Android ed iPhone/iPad. Mi par di capire che la Chromecast 2 faccia al caso mio, ma se pensassi a qualche box con queste funzioni, più qualche altre funzionalità indipendenti, cosa guardare?

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Qualcuno ha acquistato il box Android m9s pro 2G/16G venduto su Amazon? A me è arrivato da poco perciò spero di confrontarmi con chi è più bravo di me. Thanks.

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miriamast Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Qualcuno ha acquistato il box Android m9s pro 2G/16G venduto su Amazon? A me è arrivato da poco perciò spero di confrontarmi con chi è più bravo di me. Thanks.
    Anche io l'ho preso da poco e fino ad ora ha funzionato abbastanza bene.. l'unico neo che ho trovato fin ora è che alcune app non sono compatibili (tipo l'ultima versione di Netflix, quella già presente funziona) e YouTube che comunque funziona via browser

Inviato dal mio P8 Lite 😃

Pagina 154 di 308 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio