CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 308 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PCM4st3r Visualizza il messaggio
    Sono in una situazione simile ma purtroppo tramite l'uscita av non sembra esserci il segnale video.
    il mio Tv box (X96 con Amlogic S905X) Ha l'uscita AV funzionante. Non so se sia un problema specifico del Nexbox A95X, visto che su Amazon un utente lamentava lo stesso problema sia col primo A95X che col secondo avuto in sostituzione. Sempre su internet l'utilizzatore di un diverso Tv box diceva che l'immagine era comparsa collegando il jack audio bianco alla presa gialla, come se i contatti fossero invertiti; magari a tempo perso puoi fare la stessa prova.
    Comunque, come già pensavo, l'uscita AV resta una soluzione non ottimale, infatti a causa della bassa risoluzione le scritte, anche impostando il carattere su molto grande, sono difficilmente leggibili.

  2.  
  3. #1802
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ski go su tv box

    Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App

  4. #1803
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleardo Visualizza il messaggio
    il mio Tv box (X96 con Amlogic S905X) Ha l'uscita AV funzionante. Non so se sia un problema specifico del Nexbox A95X, visto che su Amazon un utente lamentava lo stesso problema sia col primo A95X che col secondo avuto in sostituzione. Sempre su internet l'utilizzatore di un diverso Tv box diceva che l'immagine era comparsa collegando il jack audio bianco alla presa gialla, come se i contatti fossero invertiti; magari a tempo perso puoi fare la stessa prova.
    Comunque, come già pensavo, l'uscita AV resta una soluzione non ottimale, infatti a causa della bassa risoluzione le scritte, anche impostando il carattere su molto grande, sono difficilmente leggibili.
    Grazie, funziona! Avevo provato a cambiare la risoluzione con una più consona con l'av ma non avevo minimamente pensato di alternare i jack. :asd:
    È vero c'è il problema del testo però, per fortuna, sembra che sia limitato all'interfaccia ma per quanto riguarda i sottotitoli in kodi e youtube si vedono perfettamente.

    Ora ho un altro problema, quando è collegato in av parte un menù di recovery di qualche tipo perché non trova e:\qualcosa, devo ancora verificarlo ma potrebbe capitare quando è collegato all'av quando è completamente spento.


    edit: miracast serve a controllare il tvbox da smartphone?

    edit 2: un'altra piccola seccatura è che in modalità av il puntatore (sia che lo si controlli con il telecomando che con il mouse) è come se saltasse nella riga alta superiore, un pò scomodo considerando che molte app hanno i comandi in alto.
    inoltre, anche a voi nella home le finestre vibrano un pochino? (nelle altre sezioni va bene)
    Ultima modifica di PCM4st3r; 08-10-16 alle 10:36

  5. #1804
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nel pallone più totale, sono giorni che leggo e confronto ma sono sempre più confuso. Io vorrei utilizzarlo per kodi+file scaricati dalla rete, ma anche fare un po di gaming.

    Ad oggi il migliore sembra essere lo zidoo x9s, ma non mi convince il processore realtek rtd 1295, è compatibile con kodi?

    Poi ho letto un gran bene beelink gt1, ma non ha antenna wifi (ed io non posso collegarlo in lan)

    poi vedo un po simile minix u1 (Ho però letto cattive recensione su amazon) e zidoo x6pro

    Voi cosa mi consigliate per una cifra max di 130 €?

  6. #1805
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrKero Visualizza il messaggio
    Sono nel pallone più totale, sono giorni che leggo e confronto ma sono sempre più confuso. Io vorrei utilizzarlo per kodi+file scaricati dalla rete, ma anche fare un po di gaming.

    Ad oggi il migliore sembra essere lo zidoo x9s, ma non mi convince il processore realtek rtd 1295, è compatibile con kodi?

    Poi ho letto un gran bene beelink gt1, ma non ha antenna wifi (ed io non posso collegarlo in lan)

    poi vedo un po simile minix u1 (Ho però letto cattive recensione su amazon) e zidoo x6pro

    Voi cosa mi consigliate per una cifra max di 130 €?
    Io ho gt1 e non mi pare di leggere buone cose. Sarebbe ottimo ma non lo stanno ottimizzando

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  7. #1806
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo che la modalità AV l'immagine è un pò tagliata un pò su lato destro e forse anche in alto ed in basso

  8. #1807
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MrKero

    Io personalmente ti consiglierei di non dare tropop peso alle recensioni degli uetnti di Amazon.
    La maggior parte di chi fa quelle recensioni incolpa problemi al box che con il box non centrano nulla.

    Ritengo il Minix Neo U1 uno dei prodotti meglio sviluppati sia lato hardware (board molto ben realizzata, dissipatore su tutta la piastra) che dal lato sofwtare (aggiornamenti software recenti/ottimizzazione driver/etc).

    Su molti siti che si occupano di Box TV Android il Minix neo U1 èha ottenuto voti molto altti (solo l'Nvia è superiroe ma costa 200 euro).
    E' stato indicati uno dei migliori box del 2015 (fine 2015).
    Io personalmente ce l'ho e mi trovo benissimo.
    Ho installato vari plugin (ex. RAI) che su altri box di marca (Zidoo X6) non andavano.
    Non ho riscontrato nessun problema nell'uso del Minix Neo U1.
    Lo consiglierei a chiunque vuole qualcosa di stabile ed effetivamente utilizzabile senza problemi..

    @tabs78

    Hai il beelink GT1 e hai scritto "non mi pare di leggere buone cose. Non lo stanno ottimizzando".
    Cosa vuol dire? In queste cose è importante essere chiari e dettagliati.
    Quali problemi hai riscontrato? A che ottimizzazione ti stai riferendo?
    Ultima modifica di bovirus; 08-10-16 alle 16:37

  9. #1808
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre in tema di A95X ho provato l'app dplayer (quella del gruppo discovery cioé DMAX, GIALLO, ecc...) e purtroppo non sembra funzionare: seleziono il programma, compare l'icona di caricamento e poi si chiude l'app senza alcun tipo di messaggio, paradossalmente lo streaming tramite browser dei programmi invece funziona. :asd:

    In tema di tv box in generale, ho installato skygo: con il collegatmento AV funziona, mentre tramite il cavo HDMI non fa partire nessun video e compare il messaggio "non è possibile visualizzare il contenuto trasmesso su schermo esterno", se ho tempo provo ad avviarlo tramite browser, magari funziona...

  10. #1809
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MrKero

    Io personalmente ti consiglierei di non dare tropop peso alle recensioni degli uetnti di Amazon.
    La maggior parte di chi fa quelle recensioni incolpa problemi al box che con il box non centrano nulla.

    Ritengo il Minix Neo U1 uno dei prodotti meglio sviluppati sia lato hardware (board molto ben realizzata, dissipatore su tutta la piastra) che dal lato sofwtare (aggiornamenti software recenti/ottimizzazione driver/etc).

    Su molti siti che si occupano di Box TV Android il Minix neo U1 èha ottenuto voti molto altti (solo l'Nvia è superiroe ma costa 200 euro).
    E' stato indicati uno dei migliori box del 2015 (fine 2015).
    Io personalmente ce l'ho e mi trovo benissimo.
    Ho installato vari plugin (ex. RAI) che su altri box di marca (Zidoo X6) non andavano.
    Non ho riscontrato nessun problema nell'uso del Minix Neo U1.
    Lo consiglierei a chiunque vuole qualcosa di stabile ed effetivamente utilizzabile senza problemi..

    @tabs78

    Hai il beelink GT1 e hai scritto "non mi pare di leggere buone cose. Non lo stanno ottimizzando".
    Cosa vuol dire? In queste cose è importante essere chiari e dettagliati.
    Quali problemi hai riscontrato? A che ottimizzazione ti stai riferendo?
    Beh ma se scendevo nello specifico mi dicevate che c'è il thread dedicato

    Comunque schermate verdi, freeze, kodi che crasha

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  11. #1810
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @tabs78

    Grazie delle indicazioni.
    Secondo me dare qui infromazioni sui problemi riscontrati con il Beelink GT1 è importante per chi deve acquistarlo.
    Per discutere come ovviarli (se possibile) come hai indicato tu c'è lo specifico thread di supporto.

    Nota: Minix Neo U1 (a casa mia) problemi zero.

Pagina 181 di 308 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy