CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 183 di 308 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1821
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @MrKero

    Credo che per la questione accessori sia meglio che venga discuterne in un thread specfico accessori in quanto non legata direttamente al prodotto.
    Come Air Mouse io uso il modello Minix A2 (che Amazon mi hanno inviato gratis insieme al Minix grazie ad un'offerta) e come tastiera uso una Microsoft Wireless.

  2.  
  3. #1822
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,437
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,742
    Ringraziato 7,971 volte in 6,106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @MrKero

    Credo che per la questione accessori sia meglio che venga discuterne in un thread specfico accessori in quanto non legata direttamente al prodotto.
    Come Air Mouse io uso il modello Minix A2 (che Amazon mi hanno inviato gratis insieme al Minix grazie ad un'offerta) e come tastiera uso una Microsoft Wireless.
    Abbiamo infatti un thread in rilievo per i controller

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2906983
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    matt62 (09-10-16)

  5. #1823
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Il box non ha il root vero?
    @tabs78 che tv hai che hai il problema del verde? Sony o philips per caso?
    Si,è rootato di default
    Ho super su installato

    -- from my MI5

  6. #1824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    non sono riuscito a trovare un thread apposito per cui lo scrivo qui, casomai re-indirizzatemi.

    parliamo dello yoka tv KB2. ricevuto settimana scorsa da gearbest a circa 60 euro, senza dogana in una decina di giorni... lo apro, connetto e sembra tutto ok, anche il bluetooth (collego una cassa bluetooth senza problemi).

    faccio l'aggiornamento FOTA dal sistema e un wipe come indicato dal sistema.

    riavvio, tutto ok.... solo che il bluetooth non si attiva più...
    qualcuno ce l'ha? ha provato a fare l'aggiornamento?

    per trovare in rete il vecchio firmware come posso fare?

    non so come trovarlo, qualcuno mi può aiutare?

    grazie

    tom

  7. #1825
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts

  8. #1826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie mille bovirus!!!
    sei stato gentilissimo.

    per caricarlo basta metterlo nella sd o va bene anche su una penna usb?

    che data ha questa versione del firmware? te hai il kb2? che versione firmware hai sopra?se cerchi di fate l'aggiornamento FOTA ti propone uno datata 20161007?

    fammi sapere

    grazie in anticipo per il supporto

    tom

  9. #1827
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti possiedo da poco un mini m8 ii dopo averlo aggiornato alla ultima versione la connessione dopo pochi minuti salta e quindi mi tocca spegnerlo e riaccenderlo, capite bene che così non è fruibile. Non funziona ne con kodi ne altro (es. radio fm) vorrei provare a fare downgrade ma non so come e dove, cioè non saprei dove prendere firmware precedente e come entrare in recovery. Ho cercato su xda ma non trovo nulla . Grazie a chi vorrà aiutarmi

  10. #1828
    Senior Droid L'avatar di genzo78


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paglietta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti possiedo da poco un mini m8 ii dopo averlo aggiornato alla ultima versione la connessione dopo pochi minuti salta e quindi mi tocca spegnerlo e riaccenderlo, capite bene che così non è fruibile. Non funziona ne con kodi ne altro (es. radio fm) vorrei provare a fare downgrade ma non so come e dove, cioè non saprei dove prendere firmware precedente e come entrare in recovery. Ho cercato su xda ma non trovo nulla . Grazie a chi vorrà aiutarmi
    ciao guarda la stessa cosa è successa a me,praticamente il wifi è morto,l'ho prontamente restituito a gearbest,e sto aspettando che il pacco arrivi a loro e mi restituiscano i soldi.
    secondo me se puoi restituiscilo

  11. #1829
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta, difatti in wifi non mi si collega neanche io uso cavo collegato ad un extender

  12. #1830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Zenoplige Q Box dubbi

    Ho acquistato su amazon questo android tv box. Ha android 5.1 ma non mi sono chiare certe cose.
    Per questioni di praticità, cercavo di usare il telefono (s7 edge) come telecomando, ho scaricato android tv remote, ma quando cerco la android tv non me la trova, nonostante io abbia la wifi accesa. Forse dipende dal fatto che oltre alla wifi sono connesso anche con lan?
    Altra cosa che mi preme di più, ho comprato questa tv box principalmente per vedere film mkv (h264 fhd con audio dts o dolby digital). Ho attaccato hdmi al tv e cavo ottico all'amplificatore ht. Con il lettore video esce l'audio dts sorround e si vedono i filmati, ogni tanto però c'è qualche impuntamento evidente e questo non mi piace. Ho provato anche con kodi v16, ma con audio a 2 canali funziona, appena lo imposto sul 5.1 quando lo avvio si blocca e devo spegnere la tv box. Ho provato ad aggiornare anche kodi con kodi updater ma ci mette una vita, in 2 ore mi ha fatto il 3%. Qualcuno sa come risolvere?
    Ultima cosa, pensavo di utilizzare il tv box per riprodurre anche foto e video presenti sul mio s7, qualcuno mi può dire se si può fare ed eventualmente come si fa? Devo attivare miracast da qualche parte, ho cercato ma non l'ho trovato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di gianpassa; 13-10-16 alle 14:00

Pagina 183 di 308 primaprima ... 83133173181182183184185193233283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy