CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 184 di 308 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,831 a 1,840 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1831
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,401
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,727
    Ringraziato 7,958 volte in 6,094 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Zenoplige Q Box dubbi

    Ho acquistato su amazon questo android tv box. Ha android 5.1 ma non mi sono chiare certe cose.
    Per questioni di praticità, cercavo di usare il telefono (s7 edge) come telecomando, ho scaricato android tv remote, ma quando cerco la android tv non me la trova, nonostante io abbia la wifi accesa. Forse dipende dal fatto che oltre alla wifi sono connesso anche con lan?
    Altra cosa che mi preme di più, ho comprato questa tv box principalmente per vedere film mkv (h264 fhd con audio dts o dolby digital). Ho attaccato hdmi al tv e cavo ottico all'amplificatore ht. Con il lettore video esce l'audio dts sorround e si vedono i filmati, ogni tanto però c'è qualche impuntamento evidente e questo non mi piace. Ho provato anche con kodi v16, ma con audio a 2 canali funziona, appena lo imposto sul 5.1 quando lo avvio si blocca e devo spegnere la tv box. Ho provato ad aggiornare anche kodi con kodi updater ma ci mette una vita, in 2 ore mi ha fatto il 3%. Qualcuno sa come risolvere?
    Ultima cosa, pensavo di utilizzare il tv box per riprodurre anche foto e video presenti sul mio s7, qualcuno mi può dire se si può fare ed eventualmente come si fa? Devo attivare miracast da qualche parte, ho cercato ma non l'ho trovato.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da paglietta Visualizza il messaggio
    ciao a tutti possiedo da poco un mini m8 ii dopo averlo aggiornato alla ultima versione la connessione dopo pochi minuti salta e quindi mi tocca spegnerlo e riaccenderlo, capite bene che così non è fruibile. Non funziona ne con kodi ne altro (es. radio fm) vorrei provare a fare downgrade ma non so come e dove, cioè non saprei dove prendere firmware precedente e come entrare in recovery. Ho cercato su xda ma non trovo nulla . Grazie a chi vorrà aiutarmi
    Quote Originariamente inviato da genzo78 Visualizza il messaggio
    ciao guarda la stessa cosa è successa a me,praticamente il wifi è morto,l'ho prontamente restituito a gearbest,e sto aspettando che il pacco arrivi a loro e mi restituiscano i soldi.
    secondo me se puoi restituiscilo
    Quote Originariamente inviato da paglietta Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, difatti in wifi non mi si collega neanche io uso cavo collegato ad un extender
    Unisco a questa discussione di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1832
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @samfdk

    Se è come in altri box verifica se nelle imposatzioni c'è una sezione TELCOMANDO che va attivata.
    Se non la attivi (di default è disattivata) l'app di controllo remoto nel telefono non trova il box.
    Telefono e BOX devono essere nella stessa rete.

    Verifica se disponibile il sito del produttore se è disponibile un aggiornamento firmware.

    Verifica se è questo il box e relativo firmware

    Info - Q-BOX 4K KODI PREINSTALLED AMLOGIC S905 2G/16G TV BOX FIRMWARE 20160614 ? -
    Downlaod - http://www.mediafire.com/download/ea...X-0610-zip.zip

    Che versione Kodi ha installata il box?

    Come alternativa prova SPMC (derivato da XBMC/Kodi) - SPMC by koying
    Ultima modifica di bovirus; 13-10-16 alle 14:30

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    samfdk (13-10-16)

  5. #1833
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @samfdk

    Se è come in altri box verifica se nelle imposatzioni c'è una sezione TELCOMANDO che va attivata.
    Se non la attivi (di default è disattivata) l'app di controllo remoto nel telefono non trova il box.
    Telefono e BOX devono essere nella stessa rete.
    L'ho già fatto, sta sera provo a staccare la lan e connetterlo al router tramite wifi a basta, poi riprovo e ti faccio sapere

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Verifica se disponibile il sito del produttore se è disponibile un aggiornamento firmware.

    Verifica se è questo il box e relativo firmware

    Info - Q-BOX 4K KODI PREINSTALLED AMLOGIC S905 2G/16G TV BOX FIRMWARE 20160614 ? -
    Downlaod - http://www.mediafire.com/download/ea...X-0610-zip.zip
    Si esteticamente sembra proprio quello solo che è marchiato diversamente, ma da quel che ho capito questi q box sono tutte cinesarie, marchiate diversamente, ma sono tutti uguali, sta sera provo a fare un aggiornamento del firmware, mi dici come si fa?

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Che versione Kodi ha installata il box?
    La versione è la 16

    Qualche suggerimento per il miracast?

  6. #1834
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @samfdk

    Se l'aggiornamento è un OTA (update), va scaricato il file (di solito .zip), va copiato su una chiavetta USB o SD, collegata la chiavetta USB o SD al box, si va nelle impostazioni -> Aggiornamento firmware -> Seclta del fiel su usb/sd.

    Kodi 16 esiste in n versioni. La più recente è al 16.2.4. Prova SPMC.

  7. #1835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato tutto, l'app android tv remote non me la riconosce neanche così. L'update non funziona, lo faccio, poi parte la recovery e mi da errore. Possibile che sia già installata l'ultima versione?
    La versione di kodi è 16.1

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di samfdk; 13-10-16 alle 20:49

  8. #1836
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @samfdk

    Verifica la data della ROM installata e confrontala con quella dell'update.
    Potrebbe essere che il firmware scaricato non è esattamente per lo stesso modello che hai tu.

    Hai attivato se disponibile l'opzione Telcomando nelle Imposatzioni?

  9. #1837
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @samfdk

    Verifica la data della ROM installata e confrontala con quella dell'update.
    Potrebbe essere che il firmware scaricato non è esattamente per lo stesso modello che hai tu.

    Hai attivato se disponibile l'opzione Telcomando nelle Imposatzioni?
    Ho controllato, da data della rom è uguale a quella dell'aggiornamento, quindi ha già l'ultima versione.
    Ho riprovato ad aggiornare kodi dal kodi update, adesso mi dice download failed, non capisco il motivo, prima andava, lento ma andava.
    C'è qualche altro modi di aggiornare kodi? Più che aggiornare a me serve che mi legga i file con il 5.1 come fa il lettore video di default.
    Mi sto cominciando a rompere con questa scatoletta. Ieri sera ha cominciato anche a sfarfallare l'uscita video, non so da cosa dipenda ma l'immagine, ha dei disturbi evidenti e poi ogni tanto lo schermo viene nero per 1/2 secondi, lo fa soprattutto appena acceso, poi ho avviato un film e dopo 3/4 minuti sembra che non lo faccia più, poi però non ho avuto tempo di verificare la cosa approfonditamente. Non è un problema di kodi perchè lo fa anche con il lettore video di default.
    Sto valutando seriamente di rimandarlo indietro ad amazon.
    C'è qualche alternativa di un buon prodotto? Sono disposto a spendere fino ad un centinaio di euro, questo l'ho pagato 65.
    Ultima modifica di samfdk; 14-10-16 alle 09:58

  10. #1838
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @samfdk

    Io ho il Minix Neo U1 e mi trovo molto bene.
    Hardware molto buono aggiornamenti frequenti.

  11. #1839
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ok, ma costa il doppio del mio...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  12. #1840
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ho un box classico MXQ Pro, non c'è un modo per riavviarlo senza dover scollegare sempre l'alimentatore? (il dispositivo non è rootato)

Pagina 184 di 308 primaprima ... 84134174182183184185186194234284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy