CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 308 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ottobre1 Visualizza il messaggio
    Scusate ma sono completamente nuovo al mondo Android.
    Mi è arrivato a casa questo smart box : hxxp://www.ebay.it/itm/8-2GB-T95N-TV-Box-4K-2K-QuadCore-Android-5-1-Kodi-16-0-WIFI-HDMI-Mini-PC-Player-/142147330831?
    Sull'inserzione è scritto T95n, sulla scatola Minim8spro.
    Quando lo accendo la prima schermata dice Amlogic "S905x", nell'inserzione e sulla scatola invece c'è scritto "S905"
    C'è un modo per capire qual'è il soc a bordo, nelle informazioni di sistema non trovo questa indicazione
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Installa cpu-z sul box Android, lo lanci e vedi tutte le specifiche, compreso il nome dei componenti hardware

    Inviato dal mio Honor 8
    Quote Originariamente inviato da ottobre1 Visualizza il messaggio
    L'ho fatto, ma almeno che non mi sia distratto, alle voci relative al chipset non mi specifica se è S905 o S905x
    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Cosa ti dice? Qualcosa bisogna che ci sia scritto per forza, per esempio quando l'ho usato sul mio vecchio telefono xiaomi redmi note 3 mediatek mi diceva chiaramente helio x10 che era il modello preciso del mio soc mediatek, adesso sto scappando agli allenamenti che sono in ritardo pazzesco, se ancora non risolvi quando torno vedo di aiutarti meglio

    Inviato dal mio Honor 8
    Quote Originariamente inviato da ottobre1 Visualizza il messaggio
    Ok grazie, stasera provo a rivedere.
    Unito alla discussione generica di supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #1852
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quando faccio l'aggiornamento da kodi update mi scrive: this tool is overwrite you current configuration. Cosa può essere?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #1853
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Nel senso che non si spenge? Neppure tenendo premuto il tasto Power sul telecomando?
    Si spegne, nel senso che va in stand by. Tenendo premuto power sul telecomando non succede nulla. Non mi sono espresso bene comunque, per "non si spegne" intendevo dire che non si chiude android, o non si riavvia. Per farlo va tolta l'alimentazione. Non c?è un modo alternativo?

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  5. #1854
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Si spegne, nel senso che va in stand by. Tenendo premuto power sul telecomando non succede nulla. Non mi sono espresso bene comunque, per "non si spegne" intendevo dire che non si chiude android, o non si riavvia. Per farlo va tolta l'alimentazione. Non c?è un modo alternativo?

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    Su un paio di box che ho a casa tenendo premuto Power mi esce un menù di spegnimento, purtroppo varia da box a box

    Quindi se premi o tieni premuto va solo in standby?
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  6. #1855
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    sì esatto. Non sarebbe poi un grosso problema dato che ogni sera lo spengo con una ciabatta, era più per una questione di comodità nei riavii.
    Tanto che ci sono, un altro tipo di problema è quello che via browser (qualsiasi) non riesce a salvare sulla sd esterna, come fosse protetta da scrittura, mentre col file explorer riesce a salvarci (anche se la prima volta era apparsa una schermata che chiedeva le autorizzazioni), da che può dipendere e com'è possibile dare le autorizzazioni anche a browser o altro?

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  7. #1856
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    sì esatto. Non sarebbe poi un grosso problema dato che ogni sera lo spengo con una ciabatta, era più per una questione di comodità nei riavii.
    Tanto che ci sono, un altro tipo di problema è quello che via browser (qualsiasi) non riesce a salvare sulla sd esterna, come fosse protetta da scrittura, mentre col file explorer riesce a salvarci (anche se la prima volta era apparsa una schermata che chiedeva le autorizzazioni), da che può dipendere e com'è possibile dare le autorizzazioni anche a browser o altro?

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    Prima di Lollipop per scrivere su sd esterna era necessario il root, da Lollipop (e poi meglio ancora con Marshmallow) l'app che intende scrivere su una cartella esterna deve essere autorizzata dall'utente. Ora onestamente non mi ricordo bene le impostazioni di Lollipop magari qualcuno interverrà in tuo aiuto ma prova ad andare nelle impostazioni(avanzate) e cerca di autorizzare l'app a scrivere...
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato anthonytex per il post:

    Rockson (15-10-16)

  9. #1857
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mia piccola considerazione.

    Presi beelink gt1 e minix u1
    Il primo ha problemi di freeze il secondo ha il chip wifi rotto.
    Quindi ricordarsi che la sfiga può colpire anche prendendo un hardware come il minix ritenuto più affidabile.
    Lato software a livello base sono uguali, stesse funzioni, stesse app etc.
    Può essere che scendendo nello specifico uno renda più dell'altro ma da profano mi chiedo se chi ha vista e palato fine si prenda un box o impianti seri.
    Insomma per fare un paragone è come per le foto sui cellulari..alcuni le fanno meglio ma vale la spesa in più?di solito sono punta e scatta meno che amatoriali.

    Concludendo se tornassi indietro forse prenderei il beelink da Amazon così da poterlo cambiare visto che i freeze non li hanno tutti



    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #1858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora ragazzi ho un problema.....ho collegato un mini pc ( non conosco il modello...qualche cineseria) con lollipop ad uno schermo touch e tutto funziona quasi egregiamente tranne il fatto che quando clicco in qualche box come il browser internet ,dove devo immettere testo non mi compare la tastiera a schermo( premetto che nn ho collegato alcuna tastiera fisica).
    Qualcuno sa darmi una mano e dirmi come fare? Ho provato anche nelle impostazioni a smanettare ma mi sembra tutto ok anche se nn ho la certezza in quanto sono un utente Apple (per il cellulare)quindi non sono abituato ai settaggi Android

  11. #1859
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Pensa che io ho preso un Leelbox da 37 euro e dal punto di vista hardware è perfetto. Mai un freeze e il wifi è assolutamente stabile. Ma sono altrettanto convinto che alcuni riportano problemi di wifi che in realtà non sono affatto imputabili direttamente al loro tv box, ma più alla loro connessione (locale e non).

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  12. #1860
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Pensa che io ho preso un Leelbox da 37 euro e dal punto di vista hardware è perfetto. Mai un freeze e il wifi è assolutamente stabile. Ma sono altrettanto convinto che alcuni riportano problemi di wifi che in realtà non sono affatto imputabili direttamente al loro tv box, ma più alla loro connessione (locale e non).

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    Io li ho presi con l'intento di usarli in ethernet.

    Il minix ha un difetto hardware infatti se tolgo l'antenna esterna funziona benino.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

Pagina 186 di 308 primaprima ... 86136176184185186187188196236286 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy