CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 217 di 308 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2161
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Hai attivato l''HDMI CEC sul box? Se sì, prova a disattivarlo (o viceversa). Può anche essere che il tuo televisore rilevi il segnale del box ed agisca a seconda delle situazioni, controlla anche se sul tv hai qualche opzione particolare attivata.

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    Per quanto riguarda l hdmi cec è stata la prima cosa che ho disattivato appena acquistatopoiché a causa di quest'impostazione mi si riavviavia il box ogni 10 secondi.
    Provo a vedere se c'è qualche impostazione del TV che causa questa cosa ma ne dubito altrimenti dovrebbe fare la stessa cosa con gli altri dispositivi che ho in hdmi... Tipo la PS4 se cambio entrata video poi quando ritorno sul suo hdmi mica si spegne... Questo mi fa pensare sia qualche impostazione del box... A te non succede se switchi da un entrata all'altra?

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2162
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    No, con l'HDMI CEC disattivato il box mi resta sempre acceso, come se nulla fosse (su un Samsung). Ma te l'ha sempre fatto, o solo a partire da un certo momento?

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk

  4. #2163
    Senior Droid L'avatar di joker950


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    682
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 33 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    No, con l'HDMI CEC disattivato il box mi resta sempre acceso, come se nulla fosse (su un Samsung). Ma te l'ha sempre fatto, o solo a partire da un certo momento?

    Inviato dal mio MXQ Pro utilizzando Tapatalk
    No no sempre fatto, faccio un esempio pratico. HDMI 1 è il decoder sky, HDMI 2 il box tv. Sto guardando un film sul box poi cambio su hdmi 1, torno su hdmi 2 e vedo la classica scritta "spegnimento in corso". Posso starci anche 4 ore su hdmi 1 che tanto il box andrà in spegnimento solo dopo aver switchato nuovamente su hdmi 2

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  5. #2164
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ott box mxq-4k 1gb ram 8gb memoria

    Salve a tutti ho un problema con questo box android,collegato dietro a una tv sony bravia kdl40bx400 casualmente mi esce lo schermo rosa-verde la versione del firmware 20160827 qualcuno di voi avendo lo stesso problema ha risolto? ultima cosa ho trovato questo firmware come faccio a sapere se vabbene?Download Lollipop 5.1.1 stock firmware for XGody MXQ-4K TV Box - China Gadgets Reviews
    Ultima modifica di gianpassa; 15-02-17 alle 07:29

  6. #2165
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Invertendo le porte hdmi, cioè mettendo il decoder sulla hdmi 2 e il box sulla 1 ti fa esattamente lo stesso?

    Ovvero quale delle 3:
    1 situazione invariata
    2 il problema non si presenta
    3 è il decoder che va in stand by anziché il box, passando dalla hdmi 2 alla 1 e poi nuovamente alla 2

  7. #2166
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,362
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,720
    Ringraziato 7,949 volte in 6,085 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alfyz Visualizza il messaggio
    Ott box mxq-4k 1gb ram 8gb memoria

    Salve a tutti ho un problema con questo box android,collegato dietro a una tv sony bravia kdl40bx400 casualmente mi esce lo schermo rosa-verde la versione del firmware 20160827 qualcuno di voi avendo lo stesso problema ha risolto? ultima cosa ho trovato questo firmware come faccio a sapere se vabbene?Download Lollipop 5.1.1 stock firmware for XGody MXQ-4K TV Box - China Gadgets Reviews
    Unito alla discussione di supporto.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. #2167
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @alfyz

    Il problema dei vecchi TV Philips/SOny e tonalità verdi/rosa è dovuto di solito ai TV che hanno un ingresso HDMI in standard RGB (anziche YUV come tutti gli altri):
    Verifica se nel box tv Android nelle impostazioni -> Display hai un'opzione "Spazio colore" (Color space) .

    Nel caso dei box cinesi nessuno può dirti se un firmware è compatibile o no perchè con la stessa sigla esistono box con board completamente diverse.
    Posta la versione completa del firmware che trovi in Impostazioni -> Info (oq aulcosa di simile).
    Il firmware è per box con chip RK3229.

  9. #2168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    ho un Mini MXIII II connesso alla rete via Ethernet, a lui c'è anche un disco esterno connesso via USB.
    Dal gestione risorse che ho installato su android, vedo sia l'HDD che tutta la rete, ma non riesco proprio a fare il contrario.
    Il router è stato abilitato per ogni tipo di protocollo, ma che sia da PC o da tablet, non vedo il box tv.
    Solamente dal router riesco a vedere che è connesso alla rete.

    Credo sia un limite mio, avendo poca dimestichezza con queste cose.

    Ringrazio chi avrà voglia di aiutarmi.

    MR

  10. #2169
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    248

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=bovirus;7792400]@alfyz

    Il problema dei vecchi TV Philips/SOny e tonalità verdi/rosa è dovuto di solito ai TV che hanno un ingresso HDMI in standard RGB (anziche YUV come tutti gli altri):
    Verifica se nel box tv Android nelle impostazioni
    Ciao il fimware montato sopra:
    rk322x_box-userdeug 5.1.1 LMY49F eng.wanghy.20160827.155400 test-keys20160827-1557

  11. #2170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry



    CIAO A TUTTI!
    HO ACQUISTATO UN X92 CON ANDROID 6.01
    C'E' UN FASTIDIOSISSIMO CERCHIO SUL LATO DESTRO DELLO SCHERMO CON DEI VOLTI!!!
    COME DA FOTO ALLEGATA....
    SAPRESTE DIRMI COME DISABILITARLO!!??

    GRAZIE IN ANTICIPO!!!

    FOTO: https://www.dropbox.com/s/325y008d73..._2860.JPG?dl=0

Pagina 217 di 308 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy