CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 308 primaprima ... 182232272280281282283284292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Se riesci ad entrare in recovery in alcuni casi è possibile, amche se la vedo difficile. Prova a installare la versione del firmware su sdcard, ma dovrebbe esserci una versione apposita tra i file che hai scaricato, da mettere sulla root principale della sd esterna.
    Tieni premuto reset, e tenendolo premuto collega l'alimentazione, ti entra in recovery o è totalmente brickato?
    mi entra in recovery senza problemi sempre

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

unica cosa non so quale versione mettere e come metterla sulla sd card cioè se va fatta qualche procedura sul box vi è scritto mxq pro il pro è con scritta bianca e sotto 4k

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Di solito per il flash da sd sono necessari i file in formato .zip, non l.img. Decomprimi i file sulla root principale della sd esterna mantenendo la struttura, e prova a lanciare l'upgrade dal menù recovery.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Di solito per il flash da sd sono necessari i file in formato .zip, non l.img. Decomprimi i file sulla root principale della sd esterna mantenendo la struttura, e prova a lanciare l'upgrade dal menù recovery.
    ma si usa qualche programma?

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Lo devi fare dal menù di recovery di android.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Lo devi fare dal menù di recovery di android.
    l'ho portato indietro al negozio di cinesi e me lo hanno cambiato ma con un mxrpro 4k con 1gb di ram oltre che lo vedo lento quando uso le app per vedere contenuti in streaming anche se collegato via cavo e connessioni in fibra ogni tanto si sente interruzione audio...questo perchè sembra troppo lento...non so se vi è modo per allegerilo o va flashato o altro io ho solo già disisntalalto tutte le app inutili avendo 500 mb liberi

Smartphone

Ringraziamenti
    248
    Predefinito

Sì in effetti 1GB di ram è limitante, anch'io inizialmente avevo un box con 1GB di ram ed era difficilmente utilizzabile al di là del solo streaming. Lo stesso navigare via browser stesso era un notevole problema. Sono necessari almeno 2GB di ram per le normali attività, questo oltretutto perché molti tv box dichiarati da 1GB hanno effettivamente meno ram, nel caso dell'MXQ Pro 4K che avevo erano solo 775MB realmente disponibili.

Per quanto riguarda lo streaming però, ammesso che la ram sia sufficiente per far girare quelle poche app in memoria, la causa potrebbe anche essere diversa. Ad esempio la connessione usb che rallenta, stesso discorso per una eventuale connessione wifi, una incompetibilità del soc con l'app utilizzzata, ecc.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Sì in effetti 1GB di ram è limitante, anch'io inizialmente avevo un box con 1GB di ram ed era difficilmente utilizzabile al di là del solo streaming. Lo stesso navigare via browser stesso era un notevole problema. Sono necessari almeno 2GB di ram per le normali attività, questo oltretutto perché molti tv box dichiarati da 1GB hanno effettivamente meno ram, nel caso dell'MXQ Pro 4K che avevo erano solo 775MB realmente disponibili.

Per quanto riguarda lo streaming però, ammesso che la ram sia sufficiente per far girare quelle poche app in memoria, la causa potrebbe anche essere diversa. Ad esempio la connessione usb che rallenta, stesso discorso per una eventuale connessione wifi, una incompetibilità del soc con l'app utilizzzata, ecc.
    si ma io uso via cavo lan come scritto e uso app di netflix che su altro box non ho problemi ma su questi ogni 2 minuti ci sono interruzioni sull'audio

Androidiano L'avatar di 8ilpasser8

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho girato un po' su internet ma non sono riuscito a trovare niente; ho un mx10 che rimane bloccato sulla schermata iniziale; ho provato con vari reset da recovery ma non va. Sono riuscito a scaricare il firmware che è in formato .IMG quindi dovrei flasharlo con apposito tool da PC. Ho un cavo USB maschio maschio, ho provato ad usare quello ma il computer non lo vede, allora mi sorge il dubbio: ma che tipo di cavo dovrei utilizzare? È una domanda scema, ma è la prima volta che ho a che fare con un TV box...

Inviato dal mio Z2 Plus usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di alanford76

Smartphone
    GT-I9082 GT-S5570I

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Prova ad inserire uno spillo o stuzzicadenti, inseriscilo nel foro e tieni premuto il pulsante che si trova all’interno di questo foro. Successivamente collega il dispositivo al PC tramite il cavo USB-USB (il cavo di alimentazione non deve essere collegato e lo spillo deve essere ancora tenuto nel foro).

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato alanford76 per il post:

8ilpasser8 (15-04-18),DreamReaper (14-04-18)

Pagina 282 di 308 primaprima ... 182232272280281282283284292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio