CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 308 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Problema TVBOX - MX9

    Salve a tutti,
    avevo ordinato su ebay un m8s ma putroppo mi è arrivato un tvbox Mx9, almeno dalla carcassa penso sia questo.. è equipaggiato con 1 gb di RAM ed 8 gb di ROM, la CPU dovrebbe essere una RK3229...
    Solo che ora ho un unico problema, è andato in brik e non ho il firmware stock per flasharlo.. e devo dire la verità non riesco a trovarlo neanche on-line...dovrebbe essere un Android 5.1.. qualcuno magari ha il mio stesso tvbox e può aiutarmi? Grazie

  2.  
  3. #2912
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Akito ciao... mi faresti un gran favore se mi passassi un backup del firmware del Mx9... putroppo non riesco a trovarlo on-line...

  4. #2913
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, non l'ho mai fatto e non so come si faccia. :/

  5. #2914
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,416
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,737
    Ringraziato 7,964 volte in 6,100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akito1210 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!
    Posseggo il TV Box MX9 (Modello BFQ-4K/M9) versione sistema operativo Android 5.1.1.
    Non capisco perchè si comporta in un modo strano, cioè quando attivo la VPN (avviando l'app) e poi torno sulla home o avvio un altra applicazione la VPN dopo un po' si disattiva. Perchè succede questo?
    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Akito ciao... mi faresti un gran favore se mi passassi un backup del firmware del Mx9... putroppo non riesco a trovarlo on-line...
    Quote Originariamente inviato da Akito1210 Visualizza il messaggio
    Ciao, non l'ho mai fatto e non so come si faccia. :/
    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    avevo ordinato su ebay un m8s ma putroppo mi è arrivato un tvbox Mx9, almeno dalla carcassa penso sia questo.. è equipaggiato con 1 gb di RAM ed 8 gb di ROM, la CPU dovrebbe essere una RK3229...
    Solo che ora ho un unico problema, è andato in brik e non ho il firmware stock per flasharlo.. e devo dire la verità non riesco a trovarlo neanche on-line...dovrebbe essere un Android 5.1.. qualcuno magari ha il mio stesso tvbox e può aiutarmi? Grazie
    Unisco alla discussione di Supporto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #2915
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Unisco alla discussione di Supporto
    Praticamente dopo vari tentativi di installazione firmware con RKBatch tool 1.8 sono arrivato alla conclusione che mi installa solo i firmware con Android 7... se provo ad installare Android 5.1.1. di fabbrica mi da errore "Prepare IDB Fail"...

    Come firmware Android 7 per questo TVBOX (MX9 4k / RK3229 da 1GBRAM/8GBROM) ho trovato un Leelbox (4leelboxRK-8703-7.1nv3-kodi-0507-0523)..va fluido ma ha una grafica cosi cosi... qualcuno conosce qualche firmware Android 7 migliore o magari sa aiutarmi nel DOWNGRADE da Android 7 ad Android 5.1.1...

    Grazie in anticipo

  7. #2916
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un m92s pro che da qualche giorno si accende ma non si ha completamente video come se l'unica uscita hdmi che ha non funziona vi è modo per sistemarlo?

  8. #2917
    Baby Droid L'avatar di Jokerclex


    Registrato dal
    Feb 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carverbaigio Visualizza il messaggio
    H96 MAX 32GB... max pacco??

    preso dalla foga di questo mostro ( 8 core.. 4 gb ram.... 32 gb 5.1 ....) l'ho acquistato in prevendita dalla cina.....

    bene.. arrivato a casa in 10 gg e' stato a dir poco disastroso.. :

    e' un fulmine in tutto.. ma il suo software non e' compatibile con il 99 delle mie app di playstore... e parlo di app come CHROME... youtube... premium play... bla bla bla.. DRIve....

    aiutato dai cinesi a flasharlo ( perche' era anche instabile su alcuni suoi menu) non ho risolto una cippa... ora aspetto che esista un android 7 altrimenti lo accantono o lo regalo ....
    qualcun'altro nelle mie condizioni?
    Vieni QUI (https://www.androidiani.com/forum/al...rk-3328-a.html) che cerchiamo di aiutarci !

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Jokerclex per il post:

    gianpassa (03-09-18)

  10. #2918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giosue1987 Visualizza il messaggio

    Praticamente dopo vari tentativi di installazione firmware con RKBatch tool 1.8 sono arrivato alla conclusione che mi installa solo i firmware con Android 7... se provo ad installare Android 5.1.1. di fabbrica mi da errore "Prepare IDB Fail"...

    Come firmware Android 7 per questo TVBOX (MX9 4k / RK3229 da 1GBRAM/8GBROM) ho trovato un Leelbox (4leelboxRK-8703-7.1nv3-kodi-0507-0523)..va fluido ma ha una grafica cosi cosi... qualcuno conosce qualche firmware Android 7 migliore o magari sa aiutarmi nel DOWNGRADE da Android 7 ad Android 5.1.1...

    Grazie in anticipo
    Cosa vuol dire "ha una grafica così così"??

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
    Ultima modifica di gianpassa; 02-09-18 alle 23:58

  11. #2919
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio,
    ho acquistato il TvBox Sardine Q3 per una tv non smart.
    Ho provato ad installare SkyGo e DAZN (codici di errore: 11-065-013 oppure 11-03-012 oppure 11-03-013) ma purtroppo entrambe le applicazioni non vanno.
    Ho notato che Android era in root e ho proceduto alla unroot, visti i messaggi di errore che le applicazioni rimandavano.
    Dopo l'unroot su DAZN sono continuati i problemi precedenti mentre SkyGo mi da un messaggio di errore come se stessi facendo una trasmissione in cast.

    Cosa posso fare? Esiste una rom stock senza root da installare?

    Vi ringrazio per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di mastrupeppi; 03-09-18 alle 16:13

  12. #2920
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, ho avuto in regalo un TV box mxq e sto riscontrando un problema che non riesco a risolvere... In pratica c'è una barra in alto che compare e scompare a proprio piacimento dove ci sono delle icone ad esempio di hdtv 1080p, TNT hd, mpeg4, HDMI e altre cose del genere. non ho assolutamente idea di come eliminarla perché ovviamente copre la schermata e non posso assolutamente vedere qualcosa con questa Barra.

Pagina 292 di 308 primaprima ... 192242282290291292293294302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy