CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 308 primaprima ... 205255295303304305306307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Basta disattivarlo sul box, anche se c'è da considerare che per funzionare deve essere attivo anche sullo stesso televisore. Sul box si disattiva andando su Impostazioni (o Settings) - HDMI-CEC - Disattiva.
    Ciao, io ho provato a disattivare l' hdmi cec dalla tv (dato che sul mio tv box non ce l'opzione per disattivarlo) ma il problema continua a persistere ogni volta che accendo la play. C'è qualcos'altro che potrei fare?

  2.  
  3. #3042
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho provato a disattivare l'hdmi cec sulla tv (dato che dal tv box non è possibile) ma ancora il problema persiste. Come potrei fare?

  4. #3043
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Da un paio di giorni ho acquistato un Android TV marca T95 con Android 10 4 giga di RAM e 64gb di Rom.
    Ho scelto il modello con Android 10 perché credevo così da evitare eventuali problemi di compatibilità con le app del play store, ma mi ero sbagliato.
    Ho provato ad utilizzare l'app di Netflix che era preinstallata e non funziona. ho quindi disinstallato l'app preinstallata con l'idea di installare quella aggiornata dal play store . il problema che ora non me la fa scaricare perché dice che il sistema non è compatibile con questa app.. un problema simile me lo ha dato con raiplay in questo caso mi ha fatto scaricare l'app dal play store però non funzionava correttamente (alcune videate erano nere) . Questo problema però l'ho risolto scaricando una vecchia versione di raiplay presa da un sito ovviamente non dal play store.
    La mia domanda a questo.è in generale: come è possibile che pur avendo Android 10 non mi dà la compatibilità con alcune app? la compatibilità dipende solo dalla versione di Android oppure ci sono altre fattori che magari non ho considerato? Mi viene anche da pensare che questo Android 10 sia farlocco... Grazie per consigli e suggerimenti franceaco

  5. #3044
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rifra73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da un paio di giorni ho acquistato un Android TV marca T95 con Android 10 4 giga di RAM e 64gb di Rom.
    Ho scelto il modello con Android 10 perché credevo così da evitare eventuali problemi di compatibilità con le app del play store, ma mi ero sbagliato.
    Ho provato ad utilizzare l'app di Netflix che era preinstallata e non funziona. ho quindi disinstallato l'app preinstallata con l'idea di installare quella aggiornata dal play store . il problema che ora non me la fa scaricare perché dice che il sistema non è compatibile con questa app.. un problema simile me lo ha dato con raiplay in questo caso mi ha fatto scaricare l'app dal play store però non funzionava correttamente (alcune videate erano nere) . Questo problema però l'ho risolto scaricando una vecchia versione di raiplay presa da un sito ovviamente non dal play store.
    La mia domanda a questo.è in generale: come è possibile che pur avendo Android 10 non mi dà la compatibilità con alcune app? la compatibilità dipende solo dalla versione di Android oppure ci sono altre fattori che magari non ho considerato? Mi viene anche da pensare che questo Android 10 sia farlocco... Grazie per consigli e suggerimenti franceaco
    Io alla fine sono passato da uno Xiaomi Mi Box S ad una chiavetta Amazon Fire Stick Basic e devo dire come interfaccia è molto più comoda, soprattutto per quel poco che devo fare (come tutti, credo... ), va benissimo.
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  6. #3045
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rifra73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Da un paio di giorni ho acquistato un Android TV marca T95 con Android 10 4 giga di RAM e 64gb di Rom.
    Ho scelto il modello con Android 10 perché credevo così da evitare eventuali problemi di compatibilità con le app del play store, ma mi ero sbagliato.
    Ho provato ad utilizzare l'app di Netflix che era preinstallata e non funziona. ho quindi disinstallato l'app preinstallata con l'idea di installare quella aggiornata dal play store . il problema che ora non me la fa scaricare perché dice che il sistema non è compatibile con questa app.. un problema simile me lo ha dato con raiplay in questo caso mi ha fatto scaricare l'app dal play store però non funzionava correttamente (alcune videate erano nere) . Questo problema però l'ho risolto scaricando una vecchia versione di raiplay presa da un sito ovviamente non dal play store.
    La mia domanda a questo.è in generale: come è possibile che pur avendo Android 10 non mi dà la compatibilità con alcune app? la compatibilità dipende solo dalla versione di Android oppure ci sono altre fattori che magari non ho considerato? Mi viene anche da pensare che questo Android 10 sia farlocco... Grazie per consigli e suggerimenti franceaco
    È una cosa comune con marchi sconosciuti. Posso solo consigliare di affidarti a brand più seri, tipo Amazon, xiaomi, beelink, etc.
    La versione Android può anche essere farloccca, non ci vuole molto a modificare qualche stringa. Logicamente non andrà bene come ci si aspettava e la compatibilità ne risentirà.
    In effetti questa dipende anche, oltre alla versione Android installata, dal software proprio del produttore, chiamato personalizazzione. Certi software, nonostante siano recenti, non hanno molta compatibilità.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  7. #3046
    Senior Droid L'avatar di undertherain


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Pixel 3a - Xiaomi RedMi 4A

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    È una cosa comune con marchi sconosciuti. Posso solo consigliare di affidarti a brand più seri, tipo Amazon, xiaomi, beelink, etc.
    La versione Android può anche essere farloccca, non ci vuole molto a modificare qualche stringa. Logicamente non andrà bene come ci si aspettava e la compatibilità ne risentirà.
    In effetti questa dipende anche, oltre alla versione Android installata, dal software proprio del produttore, chiamato personalizazzione. Certi software, nonostante siano recenti, non hanno molta compatibilità.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Va beh dai, se vai sotto info non si tratta solo si qualche stringa, fai uscire easter egg e lo capisci.
    Comunque se uno conosce le differenze si vede subito se è una 9, una 10, una 11...
    (¯`·.¸¸.-RainBoy-.¸¸.·´¯) - It's raining ///
    Tiscali FTTH Open Fiber 1000/300

  8. #3047
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Stesso problema che avevo con un mio precedente box,(R-TV K99), il Play store riconosceva pochissime app, le altre appunto non compatibili : ho risolto scaricando uno store alternativo (Apkpure)! Probabilmente il box non ha licenze aggiornate o qualche mancanza nei permessi!

    Inviato dal mio GTKing utilizzando Tapatalk
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  9. Il seguente Utente ha ringraziato belush65 per il post:

    S4rr4cino (03-10-20)

  10. #3048
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    E attenzione che ci sono anche marche più blasonate di quella che a volte non implementano i permessi giusti per quelle app di streaming, quindi ci vuole un dispositivo certificato a tutti gli effetti per usufruirne al meglio.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    frank92samsung (10-09-20)

  12. #3049
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cioa a tutti
    qualche tempo fa ho acquitato un tv box h96 max 4gb di ram e 32 gb di rom cpu: rk 3318
    l'ho acquistato senza informarmi, solo per vedere amazon prime video, dopoqualche mese di funzionamentosenza problemi ora ho scoperto che il dispositivo non è compatibile con amazon prime video e risulta bloccato per dispositivo non compatibile.
    volevo chiedere ai più esperti se c'è qualche modo per sbloccarlo? oppure posso direttamente buttarlo al fuoco ed acquistarne uno compatibile?
    naturalmente vi ringrazio anticipatamente per le risposte

  13. #3050
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Dà un'occhiata qui: https://tinyurl.com/y5yb2sbe

Pagina 305 di 308 primaprima ... 205255295303304305306307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy