Visualizzazione stampabile
-
Avrei bisogno di un consiglio, vorrei prendere il plunk s +, principalmente mi servirà per:
- Guardare film in streaming sui vari filehosting (la cosa più importante) (realdebrid et simila)
- Scaricare film
- Registrare programmi
- Navigare
Non ci devo giocare, ma da questo smartbox posso guardare anche i canali standard o non ha un ingresso per l'antenna? Come faccio a registrare ad esempio "Canale5" ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Whitebeach78
[quote name="vale61" post=6389265][quote name="Whitebeach78" post=6389053]<snip>
Hai provato a scrivere a Gearbest chiedendo delucidazioni?
[/URL]
Si, fatto dopo una settimana dalla partenza. Questa è la risposta:
We sent your package by Netherlands Post Registered on November 20,2014
And the carrier company informs us that only the package arrives in Netherlands(a transfer station) can be tracked online.
Could you please wait for a week or two weeks to track it ?
Tracking number:RSxxxxxxNL
Please check the status of your package on ALL-IN-ONE PACKAGE TRACKING
The standard delivery time will be around 10-25 business days(from Monday to Friday) after dispatch if there are no delays, but sometimes there is delay with the shipping company, customs and post office.
I tempi minimi sono perciò 3 settimane (1 settimana per la spedizione + 2 per la consegna), e i massimi sono 6 (1+5).
Comunque proprio ora ho visto ch e il tracking è aggiornato: arrivato in Olanda il 4/12 e rispedito in Italia il 5/12.
Nel sito delle poste italiane però il pacco ancora non è censito.
Se va bene (cioè di lusso) mi arriverà venerdi, altrimenti la prossima settimana.[/QUOTE]
Bene dai. L'ho preso una settimana circa dopo di te.Tienici aggiornati
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il mio risulta essere stato accettato a Milano Linate il 24 dicembre.spero arrivi nei prossimi giorni
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
wiking76
Qualcuno sa dirmi come vanno con lo streaming tipo quelli russi del calcio? È fluido?
Anche sapere in merito ad un qualsiasi streaming in HD
-
ciao a tutti, possiedo un mk808 con la Finless...attualmente ato utilizzando un mouse wifi utilizzando la tastiera di android. visto che così è un po scomodo sto pensando di comprarmi un telecomando tastiera/mouse. Guardando su geekbuying ne ho visti diversi a poco. Voi quale mi consigliate di prendere? non vorrei superare i 10/15 euro di spesa. Va bene geekbuying come sito o ce ne sono altri più economici?
Inviato dal mio Archos 90 Copper usando Androidiani App
-
Come sta andando l'Mxq s85? Mi sembra tutto ok, l'unica cosa che ogni volta devo impostare l'ingresso audio giusto
-
Quote:
faleba
[quote name="Whitebeach78" post=6543840]Come sta andando l'Mxq s85? Mi sembra tutto ok, l'unica cosa che ogni volta devo impostare l'ingresso audio giusto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
In che senso devi impostare l'ingresso audio. Io ho un minix neo x5 mini e alla tv va solo il cavo hdmi.[/QUOTE]
Ha anche una connessione Spdif , e in automatico mi prende sempre questa,ogni volta devo andare nelle impostazioni e settare hdmi
-
Quote:
faleba
Io ho acquistato un clone del telecomando minix a1 da un venditore di Hong Kong su ebay, 11€ spedizione tracciata inclusa, mi trovo bene sia come ergonomia che come funzioni. Da sottolineare che è solido, fatto bene perché in casa mi girano 2 bimbi uno di 5 e una di 2, e sappiamo bene che fine fanno in genere i telecomandi........
Ciao Faleba...scusami per il ritardo ma sono stato incasinato con il lavoro...grazie mille per le info..ho provato a vedere su ebay quel modello ma lo trovo ora a 22 euro da Hong Kong...
Guardando invece sul sito geekbuing dove tra l'altro mi sono trovato bene in quanto ho acquistato due mini pc android e non ho avuto mai problemi ho visto che c'è questo telecomando a 12 euro spese incluse.
iMove i1 Mini Keyboard 2.4GHz Wireless Gyro Fly
può andare bene?
Però dalle caratteristiche dice che non ha il "Non directional remote control" che significa? il cursore non si muove con il movimento della mano?
o è meglio prendere questo " Brand New Measy RC12 Wireless 2.4G Fly Mouse Keyboard & Mouse Remote Control for Android TV Box" da 16 euro?
-
Quote:
faleba
Guardando dalle immamgini è esattamente quello che visto anch'io su geekbuying:
iMove i1 Mini Keyboard 2.4GHz Wireless Gyro Fly/ Air Mouse
sempre a 12 euro
Quindi dici che questo va bene? Cioè fa sia da tastiera che da effettivo mouse con movimento del cursore con il movimento della mano?
o se no c'è questo qua a 16 euro
http://www.geekbuying.com/item/Brand...TV-306674.html
Boh io non ho capito bene che differenze ci siano!! :-D
-
Occhio che gli airmouse non hanno il multi-touch; praticamente ti scordi il pinch-to-zoom il pinch-to-rotate, etc. Se usi google maps non avrai la possibilità di fare lo zoom out; grazie all'aggiornamento di maps hanno tolto i bottoni +/- per lo zoom che prima era possibile visualizzare andando nei settings.
Se prendi un dispositivo con il touch-pad verifica che sia multi-touch; altrimenti utilizza lo smartphone con App tipo Droidmote. ;)
-
Quote:
faleba
Questo si, infatti con il mio minix per consultare Google Maps con il pinch to zoom e varie uso l'app rkremotecontrol da cellulare.
Io in questi casi, per chi non può/vuole utilizzare lo smartphone, consiglio di prendere una tastiera wireless con touch-pad; al limite la si riutilizza anche per il notebook o per un PC desk. :)
Android da Honeycomb ha unito lo sviluppo Smartphone-tablet a mio avviso in futuro dovrà tener conto anche di SmartTV e miniPC. Con i nuovi aggiornamenti di maps c'è stato un deciso passo indietro, togliendo la possibilità di visualizzare i controlli gli utenti di dispositivi senza il multi-touch sono stati "pesantemente danneggiati". :(
Trovo strano che Google abbia "dimenticato" una fetta d'utenza simile; mi sembra un comportamento poco avveduto se non peggio! :(
-
Quote:
Roberto85
Il primo fa da airmouse e da tastiera e fa proprio quello che dici, il secondo è una tastiera con touchpad incorporato, dicono però che non sia molto reattivo nell'inviare i comandi dei tasti, rispetto a quest'ultimo direi meglio l'RC11 (airmouse) che è discretamente compatibile e reattivo: TBS® RC11 2.4GHz Mini Fly Air Mouse e tastiera wireless con ricevitore USB per Google TV Player / Android Mini PC / Laptop / Desktop: Amazon.it: Elettronica o in alternativa il rii mini i8(tastiera con touchpad): Rii Mini i8 Wireless (layout ITALIANO) - Mini tastiera wireless ergonomica con mouse touchpad per Smart TV, Mini PC, HTPC, Console, Computer: Amazon.it: Informatica
-
Quote:
wiking76
Qualcuno sa dirmi come vanno con lo streaming tipo quelli russi del calcio come livefootbal.ws? È fluido?
Quote:
wiking76
qualcuno può provare?
-
le app possono essre installate in un hard disk usb esterno?
-
Non è che hai impostato male l'IP?
-
Hai provato il contrario, cioè a connettere il Minix a uno degli altri device, in tethering? Ad es. con il telefono
-
Forti interferenze sono sempre un guaio! Prova allora spegnendo il WiFi su tutti gli altri dispositivi ... tranne il Minix!
-
Quote:
wiking76
Qualcuno sa dirmi come vanno con lo streaming tipo quelli russi del calcio? È fluido?
Quote:
wiking76
Quote:
wiking76
qualcuno può provare?
l'ipotetico acquisto è legato a questa risposta
-
Le risposte saranno molto diverse perché la discriminante è la qualità della linea per prima e la scelta della connessione (ethernet o wifi) per seconda, poi viene il resto
-
Quote:
wiking76
Quote:
wiking76
Quote:
mirto1971
Le risposte saranno molto diverse perché la discriminante è la qualità della linea per prima e la scelta della connessione (ethernet o wifi) per seconda, poi viene il resto
tu pensi che nessuno abbia mai visto, ad esempio, un video in HD Ready o Full HD sul tubo? Ovviamente mi baserei sulle risposte positive
-
Mi spiego, io potrei abitare vicino alla cabina Telecom in una zona poco abitata, avere una linea da 20mb, il mio minipc attaccato con il cavo e vedere fluido.
Qualcun'altro avere una 8mb in una zona densamente abitata, con il minipc collegato in wifi e vedere male
Per non parlare poi di chi ha l'isee vera fibra ottica...
Data la tua linea, la cui bontà Le valuti tu stesso dal PC, dovresti chiedere come sono gestiti i file compressi, flash o le vpn...
-
Scusate io non ne so nulla di chiavette e doongle android ma mi risulta che con una chiavetta android sia possibile sbloccare sky e premium per caso è davvero possibile farlo e la cosa è legale oppure no ? nel caso sapete dirmi come si fa
-
-
Quote:
mirto1971
Mi spiego, io potrei abitare vicino alla cabina Telecom in una zona poco abitata, avere una linea da 20mb, il mio minipc attaccato con il cavo e vedere fluido.
Qualcun'altro avere una 8mb in una zona densamente abitata, con il minipc collegato in wifi e vedere male
Per non parlare poi di chi ha l'isee vera fibra ottica...
Data la tua linea, la cui bontà Le valuti tu stesso dal PC, dovresti chiedere come sono gestiti i file compressi, flash o le vpn...
all'epoca non ci ho pensato ma io credo che più che dalla linea (che do per scontato che renda fluido lo streaming) dipende dall'hardware e io di hardware ne capisco praticamente zero
-
Perché lo dai per scontato?io ho un s85 e vedo fluido.
Fino ad un mese fa ero con wind e alcuni streaming non mi andavano bene, sono passato a Vodafone e da allora non ho più avuto particolari problemi.
Io sono sempre con il cavo, hai fatto le prove con le diverse combinazioni? Da PC che velocità ti da speedtest?
-
Quote:
mirto1971
Perché lo dai per scontato?io ho un s85 e vedo fluido.
Fino ad un mese fa ero con wind e alcuni streaming non mi andavano bene, sono passato a Vodafone e da allora non ho più avuto particolari problemi.
Io sono sempre con il cavo, hai fatto le prove con le diverse combinazioni? Da PC che velocità ti da speedtest?
col mio pc che è una bomba come componentistica hardware non ho mai avuto problemi di streaming (con alice adsl 7MB) quindi la linea è a posto (ora che ho la fibra ancora meglio).. siccome non so questi minipc che hardware hanno chiedevo a chi ne possedeva già uno di fare delle prove.. a parità di linea pc >>>> minipc android >>>> raspberry per esempio
-
salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa, voi sapete se per il sevizio di iptv quindi della lettura di file m3u per vedere sky e mediaset sia meglio un box android oppure un box con windows?
Meglio nel senso che non vada a scatti mentre si vede ecc.
Inoltre vorrei sapere se i box android riescono a leggere gli hardisk formattati in ntfs, lo chiedo perchè gli smartphone android non leggono memorie in ntfs (non so se con qualche operazione di modding), quindi volevo sapere se per i box android vale la stessa cosa.
-
-
Il.mio vecchio box android minix neo x5 va fluido con iptv
-
Quote:
gepp
Il.mio vecchio box android minix neo x5 va fluido con iptv
Che firmware ' o Rom Mod' hai su l'X5 ?
-
allora ho appena comprato il minix neo x8 h plus e ora vorrei aggiornare il firmware. Ho provato ad aggiornare via ota ma non esegue l'aggiornamento.
Sul forum ufficiale del minix ma non mi ci raccapezzo molto, se qualcuno per favore mi può mettere il link per scaricare l'ultimo firmware stock ufficiale per il minix neo x8 h plus grazie.
Su questa pagina ci sono molte sezioni con i firmware non ho capito quale devo scegliere:
http://www.minixforum.com/forums/off...e-releases.96/
-
Ilary20 ho su l ultimo ufficiale
-
Buongiorno mi servirebbe un Player video che permette la riproduzione software lasciando però il pass trough dell'audio (che quindi viene inviato via hdmi o spdif senza essere modificato ). Tutti quelli che ho provato vanno bene in riproduzione hw, ma appena si passa a quella sw decodificano o convertono a stereo (ho solo 2 case quindi non posso controllare) ogni segnale audio. In ogni caso la perdita di qualità è percepibile distintamente.
Ps: ho necessità di riprodurre il video in modalità sw perché in quella hw alcuni video scattano
Ps2: ho già provato vlc, mx Player, bs Player, Rock Player, mobo Player e qualcos'altro che mi sfugge. Archos video Player ha questa funzione si audio pass trough, ma quando la attivo si sente solo un rumore di sottofondo.
-
Salve, ho un nexsus player ma sono in serie difficolta, non trovo un app per condividere i film che ho sul pc al nexsus player..... ho provoato airplay e air stream ma non sono compatibili con il dispositivo infatti quando vado ad aprire l'app si capolvoge lo schermo come se fosse su smartphone e non è utilizzabile.
Consigli ?
-
ciao, devo fare scto cavolo di acquisto a breve e ancora non ho capito cosa comprare, mi potete chiarire finalmente la questione? ho paura di scazzare l acquisto e ultimamente mi capita spesso
fra questi 3 qual è meglio?
beelink mxiii plus
MXIII - G
minix neo x7
devo solo vedere cineblog in streaming, ma quello deve farlo alla perfezione!! via ethernet o ancora meglio via wifi
e deve essere facilmente rootabile, meglio ancora se già rootato...
se mi rispondete non rompo piu.. ma mi serve sto chiarimento grazie
-
Sto cercando un box super economico che mi permetta di vedere Netflix.
Sotto i 50€ meglio.
Vorrei evitare i paesi extraeuropei per non rischiare la dogana.
I modelli 64bit a quanto stanno?
Cosa mi consigliate?
Grazie
-
Mi trovo in una situazione sospetta.
Più di 43 giorni fa ho acquistato un Android Box per un regalo, tuttavia il tracciamento del pacco mi dice questo:
Package pick-up failed by warehouse
2015-10-10 19:00:16
Order information received by carrier
2015-09-24 19:01:16
Order fulfillment complete
Ho ancora un paio di settimane per reclamare, dovrei farmi rimborsare?
-
Quote:
Samara
ciao, devo fare scto cavolo di acquisto a breve e ancora non ho capito cosa comprare, mi potete chiarire finalmente la questione? ho paura di scazzare l acquisto e ultimamente mi capita spesso
fra questi 3 qual è meglio?
beelink mxiii plus
MXIII - G
minix neo x7
devo solo vedere cineblog in streaming, ma quello deve farlo alla perfezione!! via ethernet o ancora meglio via wifi
e deve essere facilmente rootabile, meglio ancora se già rootato...
se mi rispondete non rompo piu.. ma mi serve sto chiarimento grazie
ma x caso cè la speranza che qualcuno risponda??
-
Quote:
Samara
ma x caso cè la speranza che qualcuno risponda??
Ciao Samara allora faró questo sforzo ti rispondo io 😉
Ti posso dire che io ho un Minix neo x8 h Plus.
Anche io per lo streaming guardo da Cineblog e ti posso dire che va alla grande, non si blocca o robe del genere.
Inoltre io guardo IPTV con l'app xbmc preinstallata e guardo anche infinity e netflix con le app apposite e il tutto si vede molto bene.
Per una corretta visione dell'iptv e dello streming ho attivato nelle impostazioni del router l'UPNP e i flussi multicast (IGMP).
Per vedere bene in wifi, tramite l'app analizzatore wifi preinstallata ma scaricabile anche dallo store, vai su valutazione canale, e imposti sul ruter il canale radio meno disturbato che l'app ti dice.☺
-
Ciao a tutti,
ho da poco preso il mio primo Android Stick (Tronsmart Draco H3)...ha android KK Stock...mi chiedevo se aveste qualche launcher da consigliare???...io ne conosco solamente per smartphone, ma Nova non mi sembra la soluzione adatta per una TV...possibilmente anche leggero data la stick entry level ed il solo gb di ram...
Inoltre mi piacerebbe sapere se ri riuscisse in qualche modo ad ingrandire le scritte...ho già settato la grandezza massima del testo e "allargato lo schermo" al massimo 100% (mi taglia addirittura un pelo la data)...così è leggibile, ma comunque piccolo...
-
Quote:
AtlasZX
Mi trovo in una situazione sospetta.
Più di 43 giorni fa ho acquistato un Android Box per un regalo, tuttavia il tracciamento del pacco mi dice questo:
Package pick-up failed by warehouse
2015-10-10 19:00:16
Order information received by carrier
Order fulfillment complete
Ho ancora un paio di settimane per reclamare, dovrei farmi rimborsare?
risposte alla mia ignoranza pls :lol: