Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
impazzito87
si ma io nn voglio problemi alla dogana... poi lo vorrei subito ... e poi con la garanzia italiana che il rivenditore mi da...
pero mi confermate che lultimo link ke vi ho mandato di ebay è quello lultimo mk802 di terza edizione?
e quando lo apriro ha la stessa skermata del firm che trovo sul mk808 e non è quella spartana dove ci sono solo 4 grandi incone nel desktop principale? grz
se il prezzo ti sta bene, della schermata non preoccupartene ci sono tantissimi modi di cambiarla e in piu' puoi chiedere a s8vuoto tutto cio' che riguarda flash etc;)
x la dogana non farti problemi, e' merce di valore cosi esiguo
xgeek presumo al 99,9% dovrai registrarti (come ovunque)
ps il mio 808(il quarto) in viaggio l'ho pagato 59$=45€ con sped DHl su alixpress
-
-
Quote:
impazzito87
Se Finless (sviluppatore delle rom piu' apprezzate per questi dispositivi) dice di usare abitualmente l'mk808 un motivo ci sara'...
-
Ragazzi un paio di info per favore !
Vorrei comprare un mk808 su aliexpress e vorrei sapere se è possibile pagare con Postepay.
E' buono come modello l'mk808 o c'è di meglio ?
Che tipo di spedizione devo selezionare per l'Italia ?
Grazie !
-
Quote:
Alive
Ragazzi un paio di info per favore !
Vorrei comprare un mk808 su aliexpress e vorrei sapere se è possibile pagare con Postepay.
E' buono come modello l'mk808 o c'è di meglio ?
Che tipo di spedizione devo selezionare per l'Italia ?
Grazie !
si puoi pagare con la postepay, la sped scegli tu corriere o poste, e l'mk808 e'...ma c'e' bisogno che lo dica?;)
-
gino ok lo sto per comprare su geek.... una tua opinione io prp questo qui sto comprando va bene????
MK808 Dual Core Android 4.1 Jelly Bean TV BOX RK3066 Cortex-A9 Mini PC Stick Support Skype Live Chat - GeekBuying.com
come puoi vede sta in offerta a 38 euro...
te ke mi consigli come spedizione lair mail normale ke ci mette anke 15 gg oppure dhl o ems che ci vogliono 15 euro in piu ma in poki gg sta a casa ....
cmq dimmi se questa versione di mk 808 è ok ke procedo... graz
-
Quote:
impazzito87
e' lui! poi per la sped vedi tu, io ho fatto dhl ( e mi e' costato 20$ )
-
a questo punto mi trovo e ci compro anke una tastiera ke ne dici sek te quale è la migliore???
questa va bene??
RC11 Android Monitor Wireless Keyboard Air Mouse Remote Controller With Gyroscope for Android Google TV Box - GeekBuying.com
totale 74,64 compreso spedizione dhl
-
Quote:
impazzito87
ok direi un buon prezzo, hai comunque risp e t sei portato a casa il telecomando!
-
a quind mi confermi ke quel telecomando è buono?
-
Quote:
impazzito87
a quind mi confermi ke quel telecomando è buono?
e' quello che uso:)
-
ok spero ke nn avro probl cn la dogana XD
-
Quote:
impazzito87
ok spero ke nn avro probl cn la dogana XD
se hai fatto corriere no di sicuro, con le poste e' sempre una casualita' ma anche no no ho capito bene ma sembra esserci una "franchigia" per i valori al di sotto dei 100$ una roba cosi'...se qualcuno ne sa di piu' scriva pure.
-
Quote:
ginopaneg
si puoi pagare con la postepay, la sped scegli tu corriere o poste, e l'mk808 e'...ma c'e' bisogno che lo dica?;)
Grazie per le info !! Ultima domanda : è possibile utilizzarlo con mouse e tastiera via usb o è necessario prendere la tastierina wireless ?
-
sikuro ke con il corriere ups non ne avro di sikuro????
poi geek buyinh mi dice anke questo Add Shipping Insurance to your order Why get insurance? EUR 1.52
messo si o no... è un assikurazione x come leggo....
-
Quote:
impazzito87
sikuro ke con il corriere ups non ne avro di sikuro????
poi geek buyinh mi dice anke questo Add Shipping Insurance to your order Why get insurance? EUR 1.52
messo si o no... è un assikurazione x come leggo....
allora io ho sempre comprato su alixpress,non conosco geek... dal punto di vista delle procedure di vendita, lo conosco perche' fa' da tramite fra la community dell'mk808 e i produttori, per ups credo valga lo stesso discorso che per dhl ma non l'ho mai usata
xalive puoi attaccarci mouse,tastiera (meglio se hanno un solo ricevitore) ,telecomandi,pennette,webcam,hub, hd(con i giusti attributi) leggi un po' indietro, si e' parlato di tante cose in questa discussione
-
@ginopaneg si ho preso un hub usb che supporta sia il bus e l'autoalimentato perche' avevo paura per l'assorbimento ed infatti la prima volta l'ho collegato con l'alimentatore proprio e appena collegato mi si spegneva l'mk808, collegandolo senza alimentatore funziona tutto. Ora volevo prendere un adattatore usb/lan che dici lo riconosce e funziona secondo te?
Inviato dal mio MK808B usando Androidiani App
-
cari utenti di questo magnifico forum. Mi sono iscritto perchè ho bisogno di aiuto e questo è l'unico forum che parla di questo argomento. Sono venuto in possesso della stupenda chiavetta mini pc android mk 808 di cui si parla qui. Mi sono letto tutte le pagine ma non riesco a risolvere il mio problema. In pratica non riesco ad aggiornare i driver, ho provato di tutto seguendo le guide postate in queste pagine ma non c'è assolutamente verso di aggiornare i driver per poi installare finless 1.6. Dove sbaglio ? forse i driver postati non sono quelli ? Mi potete aiutare per favore ?
-
Quote:
paololupin
@ginopaneg si ho preso un hub usb che supporta sia il bus e l'autoalimentato perche' avevo paura per l'assorbimento ed infatti la prima volta l'ho collegato con l'alimentatore proprio e appena collegato mi si spegneva l'mk808, collegandolo senza alimentatore funziona tutto. Ora volevo prendere un adattatore usb/lan che dici lo riconosce e funziona secondo te?
Inviato dal mio MK808B usando
Androidiani App
l'adattore lan su finless (o con root) si puo' fare ma collegato tramite hub o altro viene fuori un macello magari poi funziona tutto ma ti lascio il gusto dell'avventura in questo senso (tanto costano poco), stai attento che non tutti sono digeriti (e purtroppo non so dirti in base a cosa va' un po' a culo)
-
ok grazie mille ordine effettuato e anche pagamento con paypal....... non vedo lora che mi arriva.........
strano sul web non ho riscontrato nessuno che ha avuto una esperienza di vendita con geekbuying....e spero ke il rivenditore gia sapra ke dovra mettere gift sul pacco del corriere se vede che dovra spedire in italia..... perkèdavvero la dogana fa paura............
ma ora appena mi arrivera mi bastera solo toglierlo dallo scatolo attakkarlo con lhdmi nella tv e il gioco e fatto... e come si alimenta???? cioè deve stare sempre attaaccato al suo alimentatore a corrente.....e per spegnerlo?? basta che si spegne la tv prima e poi si stakka??
perchè io lo usero molto anche in viaggio...tipo per vede anche i film a casa di amici abbandonando il vekkio lettore dvx ke ingombra spazio.....cosi poi sulla tv dei miei amici potro anche giocare ai giochi salvati al suo interno... madonna che bell invenzione sto giocattolo...
-
R: Android mini pc MK808
Io per alimentare uso direttamente una usb sulla tv, in questo modo quando spengo la tv si spegne anche l'mk802iii
-
Quote:
rayko
cari utenti di questo magnifico forum. Mi sono iscritto perchè ho bisogno di aiuto e questo è l'unico forum che parla di questo argomento. Sono venuto in possesso della stupenda chiavetta mini pc android mk 808 di cui si parla qui. Mi sono letto tutte le pagine ma non riesco a risolvere il mio problema. In pratica non riesco ad aggiornare i driver, ho provato di tutto seguendo le guide postate in queste pagine ma non c'è assolutamente verso di aggiornare i driver per poi installare finless 1.6. Dove sbaglio ? forse i driver postati non sono quelli ? Mi potete aiutare per favore ?
entrambi i driver, cioe' sia nella normale connessione o quello del loader del flashtool?
-
Quote:
impazzito87
ok grazie mille ordine effettuato e anche pagamento con paypal....... non vedo lora che mi arriva.........
strano sul web non ho riscontrato nessuno che ha avuto una esperienza di vendita con geekbuying....e spero ke il rivenditore gia sapra ke dovra mettere gift sul pacco del corriere se vede che dovra spedire in italia..... perkèdavvero la dogana fa paura............
ma ora appena mi arrivera mi bastera solo toglierlo dallo scatolo attakkarlo con lhdmi nella tv e il gioco e fatto... e come si alimenta???? cioè deve stare sempre attaaccato al suo alimentatore a corrente.....e per spegnerlo?? basta che si spegne la tv prima e poi si stakka??
perchè io lo usero molto anche in viaggio...tipo per vede anche i film a casa di amici abbandonando il vekkio lettore dvx ke ingombra spazio.....cosi poi sulla tv dei miei amici potro anche giocare ai giochi salvati al suo interno... madonna che bell invenzione sto giocattolo...
abbiamo creato un mostro:)
-
Quote:
ginopaneg
entrambi i driver, cioe' sia nella normale connessione o quello del loader del flashtool?
Cioè ? scusa ma non sono molto pratico. mi potresti spiegare quali driver installare ? :-[
-
gino cmq la sped è dhl come la tua...
ps una curiosita ma il nostro telecomando android dato che non è touch come funziona tipo wii cioè ha il raggio puntatore grz
-
Quote:
rayko
Cioè ? scusa ma non sono molto pratico. mi potresti spiegare quali driver installare ? :-[
i driver sono due, sono lo scoglio forse piu' difficile da superare quando si vuole rootare/flashare, dopo aver escluso problemi riguardanti il pc, l'os che si usa etc
Il primo set di driver e' contenuto nei rockchiptool v.1.5 e anche nella rom finless 1.6 e serve a far riconoscre l'mk dal pc (anche come mass storage)
Il secondo che serve al flashtool di finless per riconoscre l'mk, dopo averlo messo in flash mode (rkloader drivers) ed e' contenuto nel pack della rom stessa nella cartella drivers
Le guide per collegare l'mk e il flash sono pagine indietro (e anche i commenti e le difficolta' avute da alcuni utenti) e nel file readme della rom stessa stessa.
Prova a cambiare usb e/o pc vedrai che ce la fai
-
Quote:
ginopaneg
i driver sono due, sono lo scoglio forse piu' difficile da superare quando si vuole rootare/flashare, dopo aver escluso problemi riguardanti il pc, l'os che si usa etc
Il primo set di driver e' contenuto nei rockchiptool v.1.5 e anche nella rom finless 1.6 e serve a far riconoscre l'mk dal pc (anche come mass storage)
Il secondo che serve al flashtool di finless per riconoscre l'mk, dopo averlo messo in flash mode (rkloader drivers) ed e' contenuto nel pack della rom stessa nella cartella drivers
Le guide per collegare l'mk e il flash sono pagine indietro (e anche i commenti e le difficolta' avute da alcuni utenti) e nel file readme della rom stessa stessa.
Prova a cambiare usb e/o pc vedrai che ce la fai
Le porte Usb le ho provate tutte. Sarà forse perchè ho Windows 8 ?
-
gino cmq la sped è dhl come la tua...
ps una curiosita ma il nostro telecomando android dato che non è touch come funziona tipo wii cioè ha il raggio puntatore grz
-
Quote:
rayko
ma perchè ci si puo mettere anke win 8 qui su?? non ci credo....
-
Quote:
impazzito87
fai sapere come si è comportata la dogana...
io ne debbo acquistare un paio di MK e un paio di tastiere e spendendo 140 USD ho paura che lo scherzetto me lo fanno...
ciao
-
Quote:
rayko
direi che e' mooooolttoooo probabile che il problema sia li'
-
ma non esiste una sezione in rilievo in questo forum che sia apposita per gli aggiornamenti e le guide per flashare? Magari con una lista di quello che occorre ecc.
-
1 allegato(i)
Allegato 40482
questo è quello che mi esce quando cerco di installare i driver
-
Quote:
miki2605
fai sapere come si è comportata la dogana...
io ne debbo acquistare un paio di MK e un paio di tastiere e spendendo 140 USD ho paura che lo scherzetto me lo fanno...
ciao
ma perchè male che vada che succede???? tanto mica è un oggetto contraffatto?? quindi???
raga una info se per caso vorrei flashare in futuro posso farlo dal mio pc che monta windows 7???? o ci vuole per forza xp??? grazie mille!!!!
-
Ciao ,
lo preso anchio da geek lo scorso novembre con spedizione DHl,
ma appena arrivato mi sono visto addebitare 25 euro di dogana, geek non specifica che vi sono spese doganali!
-
Le dogane per merce acquistata all'estero ed importata in Italia ,applicano l'IVA (21%) sul valore dichiarato (o presunto) + il 6,5% di oneri doganali + il dazio eventualmente gravante sul bene importato, ovvero una cifra fissa se il valore della merce è inferiore ad un certo valore (mi sembra 100€). Però non tutte le spedizioni vengono esaminate, quindi è una lotteria..........
Inviato dal mio MK808 usando Androidiani App
-
@ginopaneg ascolta, ho un mk808B e sto seguendo le tue istruzioni al post #412, è giusto?
-
Quote:
arnombo
Le dogane per merce acquistata all'estero ed importata in Italia ,applicano l'IVA (21%) sul valore dichiarato (o presunto) + il 6,5% di oneri doganali + il dazio eventualmente gravante sul bene importato, ovvero una cifra fissa se il valore della merce è inferiore ad un certo valore (mi sembra 100€). Però non tutte le spedizioni vengono esaminate, quindi è una lotteria..........
Inviato dal mio MK808 usando
Androidiani App
ma allora sono fregato.... ma come gino mi aveva detto che non il corriere non si ha problemi e invece è tutto il contrario ora massimo massimo che rischio che pago 25 euro alla dogana??? e sti soldi come vengono addebbitati?? ce li devo dare al corriere alla consegna?? come funziona... appena ho visto questo riskio ho mandato subito una mail al geek dicendo di scrivere gift per evitare la dogana ho fatto bene??
-
R: Android mini pc MK808
Quote:
impazzito87
ma allora sono fregato.... ma come gino mi aveva detto che non il corriere non si ha problemi e invece è tutto il contrario ora massimo massimo che rischio che pago 25 euro alla dogana??? e sti soldi come vengono addebbitati?? ce li devo dare al corriere alla consegna?? come funziona... appena ho visto questo riskio ho mandato subito una mail al geek dicendo di scrivere gift per evitare la dogana ho fatto bene??
keep calm ....and relax
La dogana esiste da sempre, qualcuno lo esaminano qualcuno no...
Aspetta che arrivi poi ci dirai. Ora per 20 giorni non puoi spammare con ipotesi, se qua, se là. Quando arriva ci racconti e se serve aiuto il forum è per quello....
@ginopaneg potresti aprire un post dedicato ai problemi, questo comincia ad essere incasinato, consigli per gli acquisti, guide,e flash....un po troppa roba
-
Quote:
impazzito87
Un saluto a tutti...ciao e scusami, mi potresti spegare passo per passo in che modo hai eseguito l'ordine di entrambi i componenti? Ti sei prima iscritto? E come hai scelto la modalità di spedizione? Sai sn interessato al tuo identico ordine...ti ringrazio