io sto cercando di combinare qualcosa con l'rkutils ma penso mi sfugga qualcosa...
...per la dogana non entro nel merito (se no non la finiamo piu') diciamo che hai pescato il numero sbagliato...
per il discorso della memoria, come in molti dispositivi, questa e' divisa fra memoria interna 1,5gb nella stock e "sdcard" da 4gb e qualcosa la differenza e' occupata dalla rom.
per i programmi ce ne sono tanti ognuno usa un po' quelli che preferisce io con hubi (per lo streaming) e mxplayer mi trovo da dio
non capisco cosa intendi per "chiuderlo" se intendi "spegnerlo", con la rom stock ti consiglio di tornare sempre alla home, aspettare un attimo e stacchi la spina, su rom finless invece c'e' il tasto spegnimento.
In alternativa premi "power" sul telecomando va' in stand-by ( e dopo un po' dovrebbe spegnersi ma non ho mai provato )
Ultima modifica di ginopaneg; 14-01-13 alle 14:33
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
Originariamente inviato da wlf
Preciso che non sono nè consulente doganale, nè agente doganale, nè doganiere, ma solo uno che ha passato molto tempo ad acquistare e vendere all'estero e quindi solo "praticone". Comunque ti informo che solo i beni per cui hai pagato l'IVA, il dazio e gli oneri doganali sono nazionalizzate e quindi commerciabili in Italia, le altre sono contrabbando. Quindi, se ne fai commercio, sappi che possono esserci anche risvolti penali, se scoperto. Non ti voglio fare paura, tivoglio informare.
Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App
chiudere intendo...proprio chiuderlo spegnere la tv e poi come lo stacco per non romperlo XD....cioè lo stacco direttamente dalle prese in cui è alimentato e hdmi ??
Solo quando la nebbia cala... le unghie diventano la ragione della mia vita!
ma no dai non esageriamo, un po' di cautela tutto li', l'hdmi lo puoi lasciare attaccato...volevo dire non staccare la spina mentre fai qualcosa
di norma non succede nulla anche facendo cosi'(come nel caso vada via la corrente) ma prenderla come abitudine non va'bene
un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"
cioè quindi posso staccare tutto solo quando sto nella schermata principale??? non esiste quindi un tasto spegni... ma poi mica fa qualcosa se stacco e attacco lhdmi??? perkè io lo voglio portar sempre cn me... fatemi sapere grz
poi anche tipo ghi hdd esterni una volta che ho finito li posso staccare tranquillamente senza fare nessuna procedura di rimozione grz
@ginopaneg
GRANDE NEWS
ho appena seguito questa guida qua è ho fatto un dump del sistema di solo 326 mb... che partendo dai 3,5 gb del comando dd non sono male.
si lo so ti stresso un po ma se non lo dico e te a chi lo dico?????
2 giga free online? [link rimosso ]