CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 144 di 260 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,431 a 1,440 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ah, allora sicuramente ti arriverà prima, un poco ti invidio! Parlando di XBMC pensa che l'avevo provato tempo fa sul nostro vecchio tablet ma era così lento da risultare praticamente inutilizzabile!
    Invece su queste chiavette dual core pare che giri molto meglio. Al momento l'unico vero problema di queste chiavette da quello che ho letto è lo streaming via wifi dei titoli in full HD che risulta quasi sempre difficoltoso, ma per il resto filano che è una meraviglia.
    ESATTO (e per i film fullhd il "problema" e' solo rif agli mkv)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ESATTO (e per i film fullhd il "problema" e' solo rif agli mkv)
    Bravissimo! Hai fatto bene a specificare, mi era sfuggito

Senior Droid L'avatar di Cico78

Smartphone
    83559133661

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Sono passato alla 1.7.
    C'è qualcosa che non mi torna...
    Non capisco perché non trovo più programmi come peliculas hd?
    Ultima modifica di Cico78; 11-03-13 alle 14:55

Senior Droid L'avatar di motomorpheus

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Raga sono indeciso tra la Mk808 e la 802IIIS differenze principali? Quale mi consigliate?
    DEVICE 1: Samsung Galaxy S9+

DEVICE 2: Samsung Galaxy Note 4

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motomorpheus Visualizza il messaggio
    Raga sono indeciso tra la Mk808 e la 802IIIS differenze principali? Quale mi consigliate?
    La mk808 "liscia" rispetto alla mk802 IIIS non ha il bluetooth, e ha una sola presa USB in formato normale, però dalla sua ha un diverso chip wifi che pare sia più performante ma soprattutto al momento conta sulla più grande comunità di sviluppatori di tutto il parco chiavette Android, il che si traduce in grande disponibilità di aggiornamenti e firmware moddati ( e ce ne sono veramente per tutti i gusti!).

Il modello equivalente alla mk802 IIIS può essere considerata la mk808B che aggiunge sì il bluetooth ma utilizzando un'unico chip che incorpora bluetooth e wifi non così efficiente come quello wifi dell'mk808.

C'è da dire anche che sia la mk808b che la mk802IIS sono state prodotte dopo la mk808 e quindi con il tempo gli sviluppatori riusciranno a creare qualche aggiornamento decente e magari anche qualche rom moddata ( Per l'mk808b qualcosa si trova già, per l'mk802IIIS non mi pare ancora, ma potrei essere smentito da chi ne sa più di me).

Se serve necessariamente il bluetooth la scelta sarà tra mk808b e mk802IIIS e, dato che a livello hardware sono praticamente equivalenti, e a livello di supporto anche (la prima gode di un discreto supporto da parte della comunità di sviluppatori, mentre la seconda ha un buon supporto dalla casa madre) io sceglierei quella che mi costa meno, cioè al momento mi pare la mk808b.

Se il bluetooth non è il requisito fondamentale allora mk808 ad occhi chiusi!

7. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

motomorpheus (11-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, ragazzi
    da oggi sono dei vostri o quasi.....
    Ho ordinato da Singapore l'mk808 e, cosa da me non sperata, è arrivato in 20 giorni.
    Adesso ho un problema, mi è arrivato con l'alimentatore non italiano (non sono molto pratico), perciò devo acquistarne uno per attaccarlo alla presa a muro.
    Qualcuno può aiutarmi e darmi i riferimenti tecnici per acquistarne uno corretto.....oppure vado con quello in confezione in negozio chiedendo a loro?
    Grazie e buona continuazione.....

PS Dato che ci sono..... l'ultima rom stabile da montare è la 1.7 finless

Ancora grazie e spero di essere poi d'aiuto ad altri quando avrò smanettato un pò.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esau74 Visualizza il messaggio
    Ciao, ragazzi
    Ho ordinato da Singapore l'mk808 e, cosa da me non sperata, è arrivato in 20 giorni.
    Adesso ho un problema, mi è arrivato con l'alimentatore non italiano (non sono molto pratico), perciò devo acquistarne uno per attaccarlo alla presa a muro.
    Qualcuno può aiutarmi e darmi i riferimenti tecnici per acquistarne uno corretto.....oppure vado con quello in confezione in negozio chiedendo a loro?

Ancora grazie e spero di essere poi d'aiuto ad altri quando avrò smanettato un pò.
    basta un adattatore per la spina cmq il trasf e' 5v 2a
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    basta un adattatore per la spina cmq il trasf e' 5v 2a
    grazie ginopaneg.
    Mi sono accorto di non aver messo il punto interrogato nel PS: "l'ultima rom stabile da montare è la 1.7 finless" ?

Dopo questa domanda non disturbo più....buona continuazione

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Hai due soluzioni:
    1) Acquisti un adattatore per la tua presa.
    2) Se l'alimentatore è USB e magari ne hai un altro da 2A puoi sostituirlo. Altrimenti utilizzi il cavo USB e lo infili nella presa USB del televisore.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Ciao, ragazzi

Adattatore cina-usa ---> italia: PRESA SPINA CORRENTE USA AMERICANA ITA ADATTATORE NEW | eBay

Alimentatore con uscita usb : Alimentatore da rete 220V AC con uscita USB da 5V 2 AMP | eBay

Pagina 144 di 260 primaprima ... 4494134142143144145146154194244 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio