CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 261 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Per la serie "I misteri della dogana", ieri mi è arrivato un pacco contenente 1 MK808 + 1 Minix Neo X5 + 2 RC11 il tutto con DHL e non ho pagato nulla di dogana!! Nella precedente spedizione, stesso venditore, stessa metodologia, stessa dicitura sul pacco, unica differenza c'erano 2 MK808 e 2 RC11, avevo pagato 23 euro di dogana...

    Mah...
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  2.  
  3. #1452
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zxbreak
    Per la serie "I misteri della dogana", ieri mi è arrivato un pacco contenente 1 MK808 + 1 Minix Neo X5 + 2 RC11 il tutto con DHL e non ho pagato nulla di dogana!! Nella precedente spedizione, stesso venditore, stessa metodologia, stessa dicitura sul pacco, unica differenza c'erano 2 MK808 e 2 RC11, avevo pagato 23 euro di dogana...

    Mah...

    Nessun mistero. Come ho detto alcuni post addietro, NON tutti i contenitori subiscono visita doganale (questione di spazio e di tempo) ma Vengono sorteggiati, ergo se la spedizione a te diretta è in un contenitore in visita, pagherai gli oneri, altrimenti no. È una lotteria. A te è andata mediamente bene.


    Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App

  4. #1453
    Androidiano L'avatar di arnombo


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnombo
    Per la serie "I misteri della dogana", ieri mi è arrivato un pacco contenente 1 MK808 + 1 Minix Neo X5 + 2 RC11 il tutto con DHL e non ho pagato nulla di dogana!! Nella precedente spedizione, stesso venditore, stessa metodologia, stessa dicitura sul pacco, unica differenza c'erano 2 MK808 e 2 RC11, avevo pagato 23 euro di dogana...

    Mah...

    Nessun mistero. Come ho detto alcuni post addietro, NON tutti i contenitori subiscono visita doganale (questione di spazio e di tempo) ma Vengono sorteggiati, ergo se la spedizione a te diretta è in un contenitore in visita, pagherai gli oneri, altrimenti no. È una lotteria. A te è andata mediamente bene.


    Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App

    Ma non facciamoci venire idee bislacche. COMUNQUE tutti i prodotti non nazionalizzati sono di CONTRABBANDO. Infatti, gli importatori per ogni importazione, sdoganano e nazionalizzano la morce. Chiaro?


    Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App

  5. #1454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arnombo Visualizza il messaggio
    Ma non facciamoci venire idee bislacche. COMUNQUE tutti i prodotti non nazionalizzati sono di CONTRABBANDO. Infatti, gli importatori per ogni importazione, sdoganano e nazionalizzano la morce. Chiaro?
    Inviato dal mio M-MP706i usando Androidiani App
    Senza fare polemiche o riaprire discorsi già fatti (ho partecipato anch'io alla discussione "post addietro"), il mio intervento voleva solo raccontare che non c'è modo di sapere in anticipo se si dovrà pagare o meno il balzello perché, come giustamente dici tu, non tutti i pacchi non vengono controllati. Questa spedizione del valore di 170$ con scritto "Sample" è stata esonerata, altri che hanno acquistato merce per 40$ (quindi esentasse, a detta di legge) hanno pagato 20 euro.
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

    VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

  6. #1455
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @ginopaneg
    Anche io come te ho montato una antenna esterna!oggi apro. Mk808 e mi accorgo che anche dietro ha una antenna!
    Volevo chiederti dove hai preso il segnale dell'antenna?da entrambe?o solo una delle due?

    Come faccio a riconoscere una mk808 da una mk808b?
    Oggi ho aperto una pennetta di un collega e sul circuito stampato riporta 808b.Ma mi sorge un dubbio!non vorrei mandarlo al creatore flesciando una rom sbagliata!
    Questo e il mio con doppia antenna!!


    Questa e' invece quella del collega:


    Che pero' sulla scheda riporta mk808B
    Grazie anticipatamente!
    Ultima modifica di Cico78; 12-03-13 alle 16:38

  7. #1456
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    @ginopaneg
    Anche io come te ho montato una antenna esterna!oggi apro. Mk808 e mi accorgo che anche dietro ha una antenna!
    Volevo chiederti dove hai preso il segnale dell'antenna?da entrambe?o solo una delle due?

    Come faccio a riconoscere una mk808 da una mk808b?
    Oggi ho aperto una pennetta di un collega e sul circuito stampato riporta 808b.Ma mi sorge un dubbio!non vorrei mandarlo al creatore flesciando una rom sbagliata!
    Questo e il mio con doppia antenna!!


    Questa e' invece quella del collega:

    Che pero' sulla scheda riporta mk808B
    Grazie anticipatamente!
    un altro di questi...
    e' un mk808 il chip wifi e' l'rk901 ma il mio all'interno era diverso...

    cmq l'unico mk a cui ho modificato l'antenna era un modello B ( ancora diverso...) e ho misurato le differenze con wifi analyzer segnale passato da -80 a -50 db e connessione piu' stabile solo praticando un foro sulla scocca
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Cico78 (12-03-13)

  9. #1457
    Senior Droid L'avatar di Cico78


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Philippines
    Messaggi
    522
    Smartphone
    83559133661

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Fammi capire ,quello del mio collega è un classico mk808 non B?Il dubbio me l'ha fatto la scritta sulla scheda nell'ultima foto MK808B.
    ALLORA io flesciooo

  10. #1458
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cico78 Visualizza il messaggio
    Fammi capire ,quello del mio collega è un classico mk808 non B?Il dubbio me l'ha fatto la scritta sulla scheda nell'ultima foto MK808B.
    ALLORA io flesciooo
    mi ci gioco una palla, il chip e' l'rk901 ed e' quello mk808, il B ha l'rk903

    cmq al max devi flashare due volte se sbagli(o sbaglio) nessuna esplosione
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  11. #1459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    mi ci gioco una palla, il chip e' l'rk901 ed e' quello mk808, il B ha l'rk903

    cmq al max devi flashare due volte se sbagli(o sbaglio) nessuna esplosione
    Ti piace il rischio eh? Ocio a non diventare monorchide come già successo in passato ad un famoso inviato di Striscia la Notizia....

    Scherzi a parte hai ragione, dalla foto si vede abbastanza bene che il chip è l'rk 901, quindi non può essere l'808b, però è curiosa la scritta 808b sullo stampato.........

  12. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Ti piace il rischio eh? Ocio a non diventare monorchide come già successo in passato ad un famoso inviato di Striscia la Notizia....

    Scherzi a parte hai ragione, dalla foto si vede abbastanza bene che il chip è l'rk 901, quindi non può essere l'808b, però è curiosa la scritta 808b sullo stampato.........
    non solo, anche la scheda e' identica a quella del mod B, i pistoncini non dovrebbero esserci...(a dir la verita' anche nell mk di cico manca un dissipatore ...ma come il mio ne ho visti pochi era uno dei primi...)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 146 di 261 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy