CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 203 di 260 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,021 a 2,030 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Farò qualche prova appena tornato a casa ma con i vari smartphone android che ho avuto è sempre andato, e tuttora va, bene. Spero non sia un'incompatibilità hardware risolvibile solo con la sostituzione di uno dei due elementi :banghead:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Nessuno di voi ha problemi con Diceplayer su mk808b? (Finless 1.7). A me, non parte proprio: la risposta è sempre "Non è possibile riprodurre il video" anche se lo lancio dal desktop, senza necessariamente associarlo a un video.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve non so se è la sezione giusta ma comunque la mia domanda è questa: questi mini pc supportano il PROGRAMMA SOPCAST chi lo ha provato puo farci sapere grazie

Senior Droid L'avatar di MaNFr3

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi ha problemi con Diceplayer su mk808b? (Finless 1.7). A me, non parte proprio: la risposta è sempre "Non è possibile riprodurre il video" anche se lo lancio dal desktop, senza necessariamente associarlo a un video.
    A me non da alcun problema, ma i video che tenti di riprodurre sono su un server o in locale?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    codice:
    Nexus 7 (Wi-fi) 16Gb:                            LG Optimus 2X:
    ROM: SmoothROM V5.0                              ROM: PA 2.6
    Kernel: M-Kernel mr1                             Kernel: Kowalski Kernel 100p5

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaNFr3 Visualizza il messaggio
    A me non da alcun problema, ma i video che tenti di riprodurre sono su un server o in locale?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Non arrivo nemmeno a tentare di riprodurre un filmato. Se clicco sull'icona del programma dal desktop, mi dà subito quel messaggio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rohankishibe Visualizza il messaggio
    Farò qualche prova appena tornato a casa ma con i vari smartphone android che ho avuto è sempre andato, e tuttora va, bene. Spero non sia un'incompatibilità hardware risolvibile solo con la sostituzione di uno dei due elementi :banghead:
    come volevasi dimostrare trattasi di incompatibilità tra i due chipset wi fi. se potrà servire a qualcuno lo scrivo qui a chiare lettere.

l'mk808b non funziona bene con il router netgear dg834gt.

l' ho sostituito con un modello più vecchio, il dg834gv2 e ora va. ho perso qualcosa in potenza del segnale ma almeno posso usare agevolmente il playstore.

ora, qualcuno mi sa segnalare un router wifi N con cui cui l'mk808b funziona perfettamente?

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

l'mk808b non funziona bene con il router netgear dg834gt.
    l' ho sostituito con un modello più vecchio, il dg834gv2 e ora va.
    Eventualmente hai controllato che non ci sia un aggiornamento fw del router Netgear DG834GT? Ci sono router che pur avendo dei piccoli bachi vengono poi fixat con degli aggiornamenti ...

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Eventualmente hai controllato che non ci sia un aggiornamento fw del router Netgear DG834GT? Ci sono router che pur avendo dei piccoli bachi vengono poi fixat con degli aggiornamenti ...
    io ho un netgear dgn2200 n300 e nessun problema
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    certamente, ero col miglior firmware possibile (ultimo+mod).
    purtroppo è un chipset molto particolare e evidentemente il mk808b non lo digeriva.

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

certamente, ero col miglior firmware possibile (ultimo+mod).
    Visto che mi sembri preparato, posso chiederti se hai fatto anche vari tentativi disabilitando la cifratura WEP, WPA, WPA2? Alcune volte i problemi sorgono con la cifratura ...
    Ci sono poi alcuni router, sopratutto quelli per le "lunghe distanze" che permettono di cambiare le tempistiche con cui il router deve attendere una risposta dal corrispondente impostando appunto la distanza, hai per caso anche questa impostazione? Provato anche a cambiare il canale? Avevi fatto pure una scansione per escludere altri segnali wifi che potevano disturbare il collegamento?

Pagina 203 di 260 primaprima ... 103153193201202203204205213253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio