CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 261 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2610
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    In 4gg dalla Cina?! :o

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkrain Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,allora mi confermate che va bene anche la C170 con microfono incorporato? posso procedere all'acquisto?
    Scusate la mia ignoranza in materia, io ho preso una Mk808B e non sapendo se e' un clone o un'originale, posso mettere la Rom di Finley 1.7? che succede se la mia chiavetta fosse un clone si instalkerebbe ugualmente e funzionera' bene, oppure non si installa? e che rischi possi correre?
    Grazie e scusate ancora la mia poca o nulla esperienza.
    Help me fatemi capire qualcosa in merito,grazie e scusate il disturbo.

  4. #1523
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate domanda da nubbione,il telecomando RC11,esiste solo di marca Measy,oppure c'e' anche senza marca,eventualmente quale dei 2 e' meglio prendere?

  5. #1524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Allora io ho preso da Geekbuying 2 MK808B e sono (diciamo) quelli che in giro etichettano come originali ( in pratica con il chipset rk903 wifi/BT).
    Nel caso tu non abbia quello con il chip rk903, ma un clone (sunvel v1 v2 etc etc) su freaktab ci sono le Finless perquei modelli.
    Per capire che modello hai co sono 2 opzioni:
    1)aprirlo e controllare l'etichetta sul chipset , basta vedere in giro per la rete discussioni relative ed immagini associate.
    2)vedere se ti arriva già con i permessi di root usando l'applcazione dal PlayStore : RootChecker , nel caso sia roottato (concedetemi il termine ) scarichi dal playstore SuperSu, poi Android Terminal, con il terminale digiti "su" (senza virgolette) e concedi i permessi tramite Supersu (ti verrà chiesto).
    Poi digiti "dmesg", e controlli le varie operazioni che l'MK ha eseguito , dovresti leggere qualcosa relativo al wifi.
    Rk903 oppure MTK56xx (non ricordo i 2 numeri ).

    Nel caso non fosse roottato e non vuoi aprirlo, devi seguire una guida per effettuare il root, ma per ora non so dove indirizzarti, in quanto non ho provato.

    Per la Logitech c170, dovrebbe essere UVC quindi compatibile e stando a quanto si legge in giro funziona, ma non possedendola non posso darti certezza.
    Per rc11, non posso esprimermi, uso droidmote Client su 2 tablet e smartphone ed anche Sixaxis Controller per il joypad come mouse/touch/gamepad etc ...

  6. #1525
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Allora io ho preso da Geekbuying 2 MK808B e sono (diciamo) quelli che in giro etichettano come originali ( in pratica con il chipset rk903 wifi/BT).
    Nel caso tu non abbia quello con il chip rk903, ma un clone (sunvel v1 v2 etc etc) su freaktab ci sono le Finless perquei modelli.
    Per capire che modello hai co sono 2 opzioni:
    1)aprirlo e controllare l'etichetta sul chipset , basta vedere in giro per la rete discussioni relative ed immagini associate.
    2)vedere se ti arriva già con i permessi di root usando l'applcazione dal PlayStore : RootChecker , nel caso sia roottato (concedetemi il termine ) scarichi dal playstore SuperSu, poi Android Terminal, con il terminale digiti "su" (senza virgolette) e concedi i permessi tramite Supersu (ti verrà chiesto).
    Poi digiti "dmesg", e controlli le varie operazioni che l'MK ha eseguito , dovresti leggere qualcosa relativo al wifi.
    Rk903 oppure MTK56xx (non ricordo i 2 numeri ).

    Nel caso non fosse roottato e non vuoi aprirlo, devi seguire una guida per effettuare il root, ma per ora non so dove indirizzarti, in quanto non ho provato.

    Per la Logitech c170, dovrebbe essere UVC quindi compatibile e stando a quanto si legge in giro funziona, ma non possedendola non posso darti certezza.
    Per rc11, non posso esprimermi, uso droidmote Client su 2 tablet e smartphone ed anche Sixaxis Controller per il joypad come mouse/touch/gamepad etc ...
    ......mamma mia qua bisogna essere degli "esperti informatici", ma se invece me la tengo cosi come e' cioe' lascio il suo firmware originale che succede? funziona bene ugualmente? tanto il mio uso sara' molto semplice cioe' internet youtube qualche gioco e skype, che dite usandola in questo modo il suo firmaware originale va bene? o sentirei la necessita' di mettere un firmware moddato?
    Invece per quanto riguarda il telecomando vado sicuro con RC 11? o c'e" di meglio? a me interessa che sia preciso e che abbia il giroscopio come quello della wii, vado sul sicuro? faccio l'ordine, o come dicevo ci sono a pari caratteristiche alternative migliori?
    Grazie ancora e scusate le troppe domande.

  7. #1526
    Senior Droid L'avatar di dario97818


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    512
    Smartphone
    Lg L5

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 115 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Oggi ho ordinato su ebay una mk802 II, voi che dite è buona? ha bug molto evidenti?
    Poi sono curioso come ci si interagisce? Siccome ha una porta usb, se gli collego un mouse funziona,
    Ci sarebbe anche un modo per usare il mio telefono android come telecomando o tastiera?
    Grazie.


    SE TI SONO STATO D'AIUTO C'È IL TASTO THANKS

  8. #1527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario97818 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Oggi ho ordinato su ebay una mk802 II, voi che dite è buona? ha bug molto evidenti?
    Poi sono curioso come ci si interagisce? Siccome ha una porta usb, se gli collego un mouse funziona,
    Ci sarebbe anche un modo per usare il mio telefono android come telecomando o tastiera?
    Grazie.
    Ti rispondo solo per quanto riguarda le domande in merito alla porta usb:
    Certo il mouse funziona infatti il consiglio è quello di metterci un moltiplicatore di porte usb in modo tale da poter usufruire poi di una maggior versatilità.. Io ci tengo spesso connesso mouse e tastiera wireless anche se come dotazione originale ho quel telecomando tastiera di cui viene parlato spesso anche in questa discussione!

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #1528
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelo71 Visualizza il messaggio
    qualcuno mi aiuta? perdonatemi se chiedo lumi!
    Anch'io ho ordinato un mk808 da shenzen value in action, spedizione gratis via airmail, sto aspettando che arrivi....

  10. #1529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario97818 Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Oggi ho ordinato su ebay una mk802 II, voi che dite è buona? ha bug molto evidenti?
    Poi sono curioso come ci si interagisce? Siccome ha una porta usb, se gli collego un mouse funziona,
    Ci sarebbe anche un modo per usare il mio telefono android come telecomando o tastiera?
    Grazie.
    L' mk802 II è di una generazione precedente a quella di cui si discute in questo thread, quindi ha hardware meno potente anche se comunque utilizzabile come media center soprattutto per la riproduzione di filmati anche in hd. A livello di software è abbastanza Stabile e ben supportato.

  11. #1530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    mi sono appena iscritto e mi vorrei anch'io comprare un Mini PC TV box android.

    Leggendo tra i vari post ho visto che si parla benissimo del MK808 e quindi sarei orientato a comprarmi questo box.

    Prima di acquistarlo vorrei fare prima alcune domande per poi procedere con l'acquisto:

    1) come faccio a capire se è un clone oppure no...basta prendere quello che non possiede il bluetooth cioè non comprare il modello MK808B giusto?

    2) comprandolo dalla cina (visto che su ebay tale modello si aggira sui 70-80 euro) e precisamente sul sito geekbuying come funziona? cioè che costi aggiuntivi ci sarebbero tipo dogana, iva? il costo della dogana è in proporzione al costo dell'oggetto o c'è una tantum fissa?....scusatemi ma non ho mai comprato nulla dalla cina e quindi sono inespertissimooo...

    3) come ricezione wifi com'è il segnale? io lo utilizzerei principalmente come streaming tramite i vari programmi tipo sopcast etc

    4) avendo solo una porta usb è possibile collegarci poi un hub usb per collegarci poi più dispositivi? se si, questo non causa un aumento di alimentazione causando poi un surriscaldamento e quindi a tendere una rottura della penna?

    5) sono compatibili qualsiasi tastiera/mouse wifi c corretto?

    Sicuramente mi sarà sfuggita qualche domanda ma credo che di aver scritto sommariamente le domande più importanti che volevo appunto fare...ehehe

    Grazie mille in anticipo per l'attenzione


Pagina 153 di 261 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy