CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 260 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2600
Discussione:

[Topic Ufficiale] Mini pc Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per i giochi va bene anche un banalissimo joypad con filo (ovviamente per i giochi che supportano anche il joypad oltre al touch e/o mouse e tastiera) oppure l'app Droidmote che ti permette di simulare quasi tutti i tipi di controller tramite uno smartphone o tablet Android collegato via wifi.
    intanto grazie a tutti per le risposte. come joypad vanno bene tutti o c'è qualche particolare modello che non è compatibile?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sono un appassionato (malato??????) del gioco Candy Crash. La mia immensa gioia è stata quando ho visto che grazie all'mk riesco a giocare anche sulla TV. Ma qui sorgono i problemi. Ho provato a connettermi a facebook tramite la schermata che appare sul gioco (chi gioca come me sa a cosa mi riferisco), ma con nessun browser (Chrome, Firefox, Dolphin, Boat) riesco a fare il collegamento con il mio account su facebook. Quando invece entro in facebook normalmente (non dal gioco) il browser Dolphin mi dice che per poter giocare a Candy Crash bisogna installare l'ultima versione di Flash player, mentre con gli altri browser non mi fa proprio accedere. Chi mi sa dire come posso risolvere i problemi??? Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rokyery Visualizza il messaggio
    Sono un appassionato (malato??????) del gioco Candy Crash. La mia immensa gioia è stata quando ho visto che grazie all'mk riesco a giocare anche sulla TV. Ma qui sorgono i problemi. Ho provato a connettermi a facebook tramite la schermata che appare sul gioco (chi gioca come me sa a cosa mi riferisco), ma con nessun browser (Chrome, Firefox, Dolphin, Boat) riesco a fare il collegamento con il mio account su facebook. Quando invece entro in facebook normalmente (non dal gioco) il browser Dolphin mi dice che per poter giocare a Candy Crash bisogna installare l'ultima versione di Flash player, mentre con gli altri browser non mi fa proprio accedere. Chi mi sa dire come posso risolvere i problemi??? Grazie.
    hai gia' attivato il flash su dolphin?
    con root:
    data - data - mobi.mgeek.TunnyBrowser - shared_prefs e cancellate il file mobi.mgeek.TunnyBrowser_preferences.xml

flash player attivato, pero' che schifo di gioco...(scherzo gioca a quello che vuoi)
    Ultima modifica di ginopaneg; 30-05-13 alle 10:32
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

5. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

rokyery (30-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daddi91 Visualizza il messaggio
    intanto grazie a tutti per le risposte. come joypad vanno bene tutti o c'è qualche particolare modello che non è compatibile?
    In linea di massima sì, anche alcuni wireless tipo quello dell'xbox, però in questo caso ti devi acquistare a parte il suo ricevitore usb.
    Qui trovi una lista di periferiche compatibili e testate, tra cui anche vari controller: https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3658789

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    hai gia' attivato il flash su dolphin?
    con root:
    data - data - mobi.mgeek.TunnyBrowser - shared_prefs e cancellate il file mobi.mgeek.TunnyBrowser_preferences.xml

flash player attivato, pero' che schifo di gioco...(scherzo gioca a quello che vuoi)
    Scusa la mia ignoranza...quando dici "con root..." significa che bisogna aver fatto qualche cambio al firmware? Io ho quello originale.

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Scusa la mia ignoranza...quando dici "con root..." significa che bisogna aver fatto qualche cambio al firmware? Io ho quello originale.
    Devi avere attivo il root, cioè i diritti di amministratore, altrimenti certe operazioni non è consentito farle sui files di sistema. Per vedere se hai i diritti di amministratore attivi scaricati Root Checker dal Play Store

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Questo problema l'ho risolto scaricando la versione aggiornta di facebook

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non finiro' mai di decantare l'MK808. Con un mouse e (ora) anche con una tastiera wifi, ve e state spaparanzati su divano e comandate tutto a distanza. La classica ......pace dei sensi!!!!!!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi tra poco sarò dei vostri...ordinato insieme a mouse e tastiera wireless...x il joystick sono curioso di provare quello della play e dell'xbox prima di acquistarlo..spero ke il corriere sia veloce!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Benvnuto tra noi, spero che tu possa esserci di aiuto così come noi tutti lo saremo per te.
    Ciao e speriamo nel corriere

...e ora una domanda a tutti i "vecchi" possessori.
    Qlcn di voi usa un qualche programma per i torrent???

Ho da fare un'altra domanda.
    Uso un mouse wifi. Quando clicco il tasto dx mi torna tutto di una pagina indietro. Come posso evitare tutto questo?
    Ultima modifica di rokyery; 03-06-13 alle 13:01 - Motivo: ci ho ripensato

Pagina 216 di 260 primaprima ... 116166206214215216217218226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio