R: Quale mini pc android scegliere?
Quote:
Originariamente inviato da
unino
Qual'è secondo voi il venditore più sicuro, ho visto sia Aliexpress che Geekbuying, alla fine Minix x5 + Mele F10 si arriva comunque a circa 125$, e lo sdoganamento quanto costa?
Io ho acquistato su geekbuying e non ho pagato spese doganali, avrò avuto fortuna. I tempi di spedizione sono lunghi: spedizione gratis, sotto natale quasi 30 giorni
Quote:
cabron1980
che ne pensate del MK802 III con bluetooth a circa 60€ su aliexpres spedito con dhl?
oppure allo stesso prezzo è meglio un MK808B con telecomando rc11 incluso? a livello hardware mi sembrano uguali..
ma se sono sfortunato lo sdoganamento a quanto ammonta? bisogna aggiungere solo l'iva del 21% o ci sono altre tasse?
Penso che puoi trovare di meglio su geekbying: ho preso un uhost2 a 50euro e un minix neo x5 a 70euro. Tempi lunghi, ma zero dogana e spedizione gratis
Quote:
wlf
Hai già avuto modo di testarli? Come vanno? Differenze tra i due?
Un mondo. L'U2 dopo meno di un mese mi si é prima bruciato il chip controller USB, poi si é dissaldato il connettore microusb. Funzionava benino ma mal assemblato o progettato. L'x5 é ottimo, tante porte USB, porta microfono, ethernet, uscita digitale o come si chiama. Differenza di costo 15 euro. Ho anche preso airmouse rc11, ottimo
Solo x5. Non per fare pubblicità, www.geekbuying.com
Quote:
wlf
Anche per quanto riguarda le prestazioni? Dalle review che ho visto dovrebbe essere più prestate l'Uhost2.
Questo può accadere, dipende cosa gli hai attaccato, capita anche con i PC. Certamente ci sono chip più delicati e quelli che puoi stressarli più pesantemente.
Eri solito attaccare e staccare frequentemente il cavo? Era saldato male? L'hai magari spedito al compratore per fartelo sostituire?
Staccato 3 volte, di solito lo stacco dall'alimentatore. Il chip USB bruciato però è grave, c'é un buco sopra e puzza di bruciato. Ho contattato geekbuying, ma sono in attesa per via del capodanno cinese credo
1 allegato(i)
Ragazzi mi è arrivato solo dopo 2 giorni il mitico mk808b con tastiera r12 fa proprio il suo lavoro molto fluido nelle immagini ho notato che quando lo accendo mi compare la scritta minix poi nelle informazioni sul device in numero di modello NEO-X5 non ho mica capito. Chi sa quale è il nome dell app x utilizzare s3 come remote. GrazieAllegato 48802
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2