Visualizzazione stampabile
-
ma la spedizione con posta ordinaria da geek è tracciabile fino alla consegna su siti come 17track o sao.cn?
oppure arrivata in dogana devo poi vedere sul sito delle poste?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cabron1980
ma la spedizione con posta ordinaria da geek è tracciabile fino alla consegna su siti come 17track o sao.cn?
oppure arrivata in dogana devo poi vedere sul sito delle poste?
Si sono attendibili.almeno lo erano quando avevo acquistato io.
comunque una volta arrivata in italia puoi consultare anche il sito delle poste
-
Quote:
skazza
Si sono attendibili.almeno lo erano quando avevo acquistato io.
comunque una volta arrivata in italia puoi consultare anche il sito delle poste
quindi questi siti arrivato in italia smettono di dare indicazioni?
sulle poste è pacco ordinario o posta raccomandatas?
-
ma quando diamine esce l'archos tv connect, era dato per fine febbraio non si vede niente in giro per la rete
-
Raga mi sto avvicinando anche io a questo mondo, finora ho utilizzato l's3 collegato in mhl, ora vorrei prendere un mini pc per utilizzo principalmente multimediale, youtube, mkv, ecc. senza altre pretese, l'unica cosa fondamentale è il modulo bluetooth, non mi interessano i giochi. Ho visto che ne esistono alcune sulle 50 €, mi consigliate qualche modello, se possibile su store italiani? Grazie.
Edit: avevo adocchiato l'MK808B, ma ho letto che ci stanno svariati cloni in giro, che cosa ne pensate dell'imito mx1? Attendo comunque vosti consigli e se possibile link a qualche store anche in mp. Grazie.
-
Ciao Moto,
io ho preso da poco su sito italiano la imito mx2 unica differenza con la mx1 è lo chassis in altro materiale e con buchetti per areazione, funziona benissimo ho attaccato anche una webcam microsoft hd 1080 per skype nulla da dire. Nella versione sw che ho trovato c'è anche la possibilità di togliere barra di comando a piè pagina, utilissima.
Per la rete sono via cavo poichè il mio router è lontano e non ho nessun problema di connessione.
Se ti servono info, sono qui.
-
Quote:
cabron1980
quindi questi siti arrivato in italia smettono di dare indicazioni?
sulle poste è pacco ordinario o posta raccomandatas?
Vai tranquillo,continuano a darti l'indicazione.
Io per comodità usavo quello delle poste (ci sono meno passaggi da fare) ma anche con gli altri vedevo tutto lo stesso.
Guarda su posta raccomandata
Poste Italiane - Posta Raccomandata
-
Quote:
skazza
Vai tranquillo,continuano a darti l'indicazione.
Io per comodità usavo quello delle poste (ci sono meno passaggi da fare) ma anche con gli altri vedevo tutto lo stesso.
Guarda su posta raccomandata
Poste Italiane - Posta Raccomandata
il 1 marzo risulta spedito verso l'italia
da allora nessuna indicazione più
-
Quote:
cabron1980
il 1 marzo risulta spedito verso l'italia
da allora nessuna indicazione più
Io ho fatto alcuni ordini dalla Cina e in genere ho visto che i pacchi impiegano 7-10 giorni lavorativi per arrivare dalla Cina all'Italia per poi essere smistati dalla dogana, quindi anche nel tuo caso potrebbe essere del tutto normale......
-
Quote:
motomorpheus
Raga mi sto avvicinando anche io a questo mondo, finora ho utilizzato l's3 collegato in mhl, ora vorrei prendere un mini pc per utilizzo principalmente multimediale, youtube, mkv, ecc. senza altre pretese, l'unica cosa fondamentale è il modulo bluetooth, non mi interessano i giochi. Ho visto che ne esistono alcune sulle 50 €, mi consigliate qualche modello, se possibile su store italiani? Grazie.
Edit: avevo adocchiato l'MK808B, ma ho letto che ci stanno svariati cloni in giro, che cosa ne pensate dell'imito mx1? Attendo comunque vosti consigli e se possibile link a qualche store anche in mp. Grazie.
Un'altra valida scelta potrebbe essere la Rikomagic MK802 III S che ha rispetto alle altre una presa USB full size aggiuntiva e un buon supporto dalla casa madre però costa un poco in più rispetto alle altre. La puoi trovare qui ad un prezzo accessibile Aliexpress.com : Buy Rikomagic MK802 IIIS Mini PC Blue Tooth Mobile Remote Control RK3066 Cortex A9 1GB RAM 8G ROM HDMI TF Card [IIIS/8G/BT] from Reliable android suppliers on Rikomagic MK802 family Store.
-
Per chi fosse interessato c'è un gruppo d'acquisto che sta raccogliendo le prenotazioni; le opzioni sono le seguenti:
- Solo Uhost2 per 49USD
- Uhost2 + Umouse2 per 65USD
- Uhost2 + Mele F10 per 69USD
A questi vanno aggiunti 6-10USD per le spese di spedizione (posta tradizionale).
-
Quote:
wlf
Per chi fosse interessato c'è un gruppo d'acquisto che sta raccogliendo le prenotazioni; le opzioni sono le seguenti:
- Solo Uhost2 per 49USD
- Uhost2 + Umouse2 per 65USD
- Uhost2 + Mele F10 per 69USD
A questi vanno aggiunti 6-10USD per le spese di spedizione (posta tradizionale).
allora finalmente hai deciso?:)
e buttati!
ps hai dimenticato di scrivere dove o come poter aderire al gruppo
-
Veramente molto validi come prezzi! Io ho pagato il mio mk808 liscio 45,20 USD!
-
Buonasera
Areivatonoggi alle 14
Il minix neo x5 ordunato venerdì sera da geekb.
Completo di tastiera con dhl piu 20 € di dogana
Qualcun sa indicarmi una guida per i permessi di root
Il.mio e con il 4.1
-
Quote:
UTENTENUOVO
Buonasera
Areivatonoggi alle 14
Il.mio e con il 4.1
https://www.androidiani.com/forum/mi...oot-flash.html
-
Quote:
UTENTENUOVO
Buonasera
Areivatonoggi alle 14
Il.mio e con il 4.1
scusa psoso sapere dove abiit?
a me DHL ha chiesto 30$ perche "abito in zona remota"..oltre ai 22.82€ di dogana..e sto ancora aspettando il pacco
-
Quote:
cabron1980
a me DHL ha chiesto 30$ perche "abito in zona remota"..oltre ai 22.82€ di dogana..e sto ancora aspettando il pacco
...ma guarda che e' la normalita'..3-5gg con dhl (e io odio dhl) e' la tua zona un "area 51"
-
Quote:
ginopaneg
...ma guarda che e' la normalita'..3-5gg con dhl (e io odio dhl) e' la tua zona un "area 51"
era in consegna ieri, mi ha chiamato il corriere e ci siamo accordati che me lo portavaoggi dove lavoro
alle ore 19 nessuno è venuto, ed il tracking è fermo a iericon la dicitura destinatario assente
non ce la faccio più, ho speso un sacco di soldi e sta odissea ancora non è finita:bd::bd:
domani mattina chiamo l'199 e vediamo che succede
AGGIORNAMENTO: ora me lo porto in transito, ma tra 20 minuti chiudiamo
-
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
Buonasera
Areivatonoggi alle 14
Il.mio e con il 4.1
Sono di Palermo
La prima prova e risultato positivo è il wif una tacca in piu eispetro all mk808 b
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
Grazie sempre Gino....
-
finalmente è a casa....prime impressioni ottime soloun paio di domande
lo lascio in standby o è meglio spegnerlo col tasto ogni volta?
ho messo una microsd da 32gb tramite adattatore SD, ms non viene riconosciuta...nessun problema se invece uso un adattatore usb....per non tenere occupata una porta, come uso la micro tramite slot SD?
-
Quote:
Originariamente inviato da cabron1980
ho messo una microsd da 32gb tramite adattatore SD, ms non viene riconosciuta...nessun problema se invece uso un adattatore usb....per non tenere occupata una porta, come uso la micro tramite slot SD?
Io uso una da 32g con adattatore sd nessun problema
Ha spinto fino in fondo ed hai sentito il clik!
-
Quote:
cabron1980
Se lo lasci in standby dopo un po' di tempo dovrebbe automaticamente spegnersi.
Per la SD non sono sicuro ma magari una riformattazione potrebbe risolvere il problema.
-
Quote:
bilukez
Se lo lasci in standby dopo un po' di tempo dovrebbe automaticamente spegnersi.
Per la SD non sono sicuro ma magari una riformattazione potrebbe risolvere il problema.
vediamo quando torno se lo trovo spento
per la SD non sento nessun click, però ho paura di forzare
-
Quote:
cabron1980
vediamo quando torno se lo trovo spento
per la SD non sento nessun click, però ho paura di forzare
Spingi delicatamente la SD nello slot finchè non senti il click dell'aggancio(deve entrare per intero), se non lo fa oppure si blocca prima è perchè la stai inserendo al contrario...
-
Anche io ho inserito una SD da 4GB nessun problema, devi sentire il click, non fargli fare sckrack mi raccomando, delicatamente rotfl
-
Ne approfitto per fare una domanda a chi ha collegato il Minix con porta Lan (Ethernet), premetto che c'è un'abisso dalla connessione Wireless e l'Ethernet, quest'ultimo sfreccia ... quando dal market scaricate un gioco , ad es. Gameloft, e vi chiede che servono dati aggiuntivi da scaricare con Wifi o 3G ve li fà scaricare con connessione Lan? A me no....sono costretto ad usare il Wireless con la metà della velocità, ho appena circa 2Mb in download, mentre con Ethernet 9,50 Mb....ho provato anche a cambiare canale radio sul router ma senza risultati positivi.
-
ho collegato un hdd della wd da 1t e va alla grande
Sto usando il mediaplay dell archos ed è veramente ottimo
Scusate qualcuno di voi ha provato un controller o un joypad
-
Ciao a tutti, sto iniziando a leggere un po di discussioni in questa sezione visto che voglio acquistare un mini pc / chiavetta Android.
Come molti altri sono indeciso se acquistare un MK808, un Minix Neo X5 o aspettare il Tronsmart T428.
Una cosa non mi è chiara. Se dovessi scegliere un MK808 senza telecomando hardware, potrei controllarlo sin da subito con uno smartphone Android oppure dovrò effettuare il root?
-
Quote:
pedro978
Ciao a tutti, sto iniziando a leggere un po di discussioni in questa sezione visto che voglio acquistare un mini pc / chiavetta Android.
Come molti altri sono indeciso se acquistare un MK808, un Minix Neo X5 o aspettare il Tronsmart T428.
Una cosa non mi è chiara. Se dovessi scegliere un MK808 senza telecomando hardware, potrei controllarlo sin da subito con uno smartphone Android oppure dovrò effettuare il root?
subito tramite rk remote app o mouse
PAUROSO OT:come ti trovi con la django su dual???
-
Quote:
ginopaneg
subito tramite rk remote app o mouse
PAUROSO OT:come ti trovi con la django su dual???
Grazie della risposta! Quindi RK Remote è già installata sul MK808 e dovrò cercare solo l'apk da installare sul telefono?
OT: ero indeciso se buttarlo o provare una rom e devo dire che è rinato!!
Se ti serve qualche info chiedimi pure in MP!
-
Quote:
Originariamente inviato da UTENTENUOVO
ho collegato un hdd della wd da 1t e va alla grande
Sto usando il mediaplay dell archos ed è veramente ottimo
Scusate qualcuno di voi ha provato un controller o un joypad
Roc.toc c è qualcuno....
-
I joypad usb classici funzionano bene, e se non ricordo male mi pare anche quello wireless dell'xbox (ma non ne sono sicuro al 100%).
-
Quote:
bilukez
I joypad usb classici funzionano bene, e se non ricordo male mi pare anche quello wireless dell'xbox (ma non ne sono sicuro al 100%).
quello wireless colo con il suo ricevitore usb
-
Quote:
Originariamente inviato da ginopaneg
quello wireless colo con il suo ricevitore usb
Ma devo avere i permessi di root.
Ricorfo che il mio ha l ultima vetdipde drl firmware ed è 4.1
Piccola curiosità leggete qui...
Zotac StreamBox, con DLNA e Miracast
-
Scusate accidenti a me e alla tastiera
Volevo scrivere ultima versione
-
Provato web cam della Microsoft in hd e va benissimo idem per il joypad della xbox con suo adattatore wf
Il tutto senza root
Mi sa che forse la scelta di cambiarlo con l mk808 e fin ora giusta
-
Ovviamente nell attesa di:
Archos connect tv
Samsung homesync (per me il migliore)
Ed ouya
-
aspetta e spera
archos connect tv dato per in vendita da fine febbraio
in giro per il mondo non c'è niente
samsung chissa quando
ouya a giugno nel mondo in italia boooooooooo
-
Quote:
gepp
samsung chissa quando
Samsung se poi si comporta come con gli aggiornamenti del Galaxy Tab 2 7" o altri dispositivi stiamo freschi; a noi itaGliani riserva poi sempre un trattamento di favore .... gli altri paesi hanno aggiornato tramite OTA da fine novembre 2012, da noi invece è annunciato ma ancora nessun aggiornamento OTA è arrivato, e siamo già a quasi 5 mesi di distanza. Ottimo marchio, ma come supporto è peggio di molti altri brand minori ...