CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 86 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Grazie ancora
    Ma quindi con un MK808 ci si collega un device andoir o no comunque wifi alla TV e da qui la possilità di condividere tutto ??
    E' praticamente questo il suo utilizzo principale ??
    diciamo che il nome minipc non e' dato a caso...a parte qualche carenza qua e la' puoi paragonarli ad un pc ( adesso mi cade il cielo in testa! )
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    diciamo che il nome minipc non e' dato a caso...a parte qualche carenza qua e la' puoi paragonarli ad un pc ( adesso mi cade il cielo in testa! )
    Ti prego ancora qualche info
    fammi capire per favore cosa si fa o cosa non si fa con questo gingillo ...
    Grazie
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Ti prego ancora qualche info
    fammi capire per favore cosa si fa o cosa non si fa con questo gingillo ...
    Grazie
    ma praticamente tutto!

certo non puoi giocare ai giochi dell'xbox, non avra' la potenza o la connessioni di un pc desktop classico ma nel 90% delle situazioni (vedere i filmati, navigare, qualche gioco,musica, libri , gli emulatori .....)se la cava veramente bene

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    ma praticamente tutto!

certo non puoi giocare ai giochi dell'xbox, non avra' la potenza o la connessioni di un pc desktop classico ma nel 90% delle situazioni (vedere i filmati, navigare, qualche gioco,musica, libri , gli emulatori .....)se la cava veramente bene
    Quindi:
    è un minipc con SO android (+ o - aggiornato) attaccato alla TV tramite la porta USB che permette di navigare (condividendo la adsl wi.fi) , giocare, ascoltare musica, installare app, etc
    I file suddetti stanno sulla sua flash memory e/o su memorie esterne ad esso attaccate con cavi/adattatori
    Ad esso possono essere attaccati wi.fi alcuni device android e/o iOS che a loro volta condividono le loro applicazioni

Ho riassunto bene ??
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quindi:
    è un minipc con SO android (+ o - aggiornato) attaccato alla TV tramite la porta USB che permette di navigare (condividendo la adsl wi.fi) , giocare, ascoltare musica, installare app, etc
    I file suddetti stanno sulla sua flash memory e/o su memorie esterne ad esso attaccate con cavi/adattatori
    Ad esso possono essere attaccati wi.fi alcuni device android e/o iOS che a loro volta condividono le loro applicazioni

Ho riassunto bene ??
    si piu' o meno tranne che si attacca all'hdmi non all'usb( o almeno non solo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Esatto. In piú ho aggiunto un adattatore USB TO LAN per caricare meno il wifi specie per i film a 1080p via lan
    ciao per favore mi sai dire ilmodello dell'adattatore lan che non soquale comprare ho paura che alcuni siano compatibili ,altri no grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Sono indeciso tra il dual core MK808 (attirato dalla comunità apparentemente al momento più sviluppata) ed il quad core GK802 (attirato dalla potenza del quad core, sperando in futuri sviluppi).
    Mi convincete ad acquistare l'uno o l'altro ?

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KingNothing Visualizza il messaggio
    Sono indeciso tra il dual core MK808 (attirato dalla comunità apparentemente al momento più sviluppata) ed il quad core GK802 (attirato dalla potenza del quad core, sperando in futuri sviluppi).
    Mi convincete ad acquistare l'uno o l'altro ?
    Potrai considerarmi di parte ma della "potenza" del quadcore che monta il gk non e' che ci sia da avere una grande paura...

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

KingNothing io non voglio convincerti, preferisco che prima di decidere ti informi sulle reali prestazioni della CPU quad core che monta il GK802. Il Freescale i.MX6 quad core supportato dalla GPU Vivante GC2000 (una delle peggiori) non è certamente l'accoppiata più entusiasmante. Subito dopo il rilascio dei primi tablet quad core cinesi che montavano il Freescale i.MX6 i primi entusiasmi furono smorzati dalle prestazioni ... molto scadenti ... e dalla scarsa compatibilità con giochi ed applicazioni.

Il Rochchip RK3066 dual core abbinato alla GPU Mali400 (una delle migliori) montato da MK808 con firmware stock gira solo ad 1.2GHz , non è sfruttabile ancora appieno l'accelerazione hw per i video 1080p, ha una scarsa ricezione wifi ed ha problemini di surriscaldamento, ma perlomeno come prestazioni e come compatibilità non ci sono problemi, ha pure un ottimo supporto della community.

Valuta tu metaforicamente se è meglio un costoso motore di grossa cubatura spento e senza una rete di assistenza oppure un economico piccolo motore vivace ma molto diffuso/conosciuto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francescop2474 Visualizza il messaggio
    ciao per favore mi sai dire ilmodello dell'adattatore lan che non soquale comprare ho paura che alcuni siano compatibili ,altri no grazie mille
    Questo eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso economico e perfettamente funzionante su Uhost2

Pagina 31 di 86 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio