CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 86 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Innanzitutto mi scuso se sono sembrato maleducato, vediamo se riesco a spiegarmi meglio

1.Innanzitutto nessuna chiavetta o box venduta attualmente riesce ad andare a 1,6ghz stabili (e' da intendersi come velocita' potenziale), i migliori kernel permettono di raggiungere 1,5ghz stabilmente ma non sempre cio' e' possibile a causa della dissipazione passiva di cui dispongono questi dispositivi (piu' realisticamente si raggiungono 1,4 ghz)
    Nel caso specifico dell mk802-3 non ho letto da nessuna parte che si sia andati oltre gli 1,2 ghz (come per molte chiavette, se hai altre info postale)

2.amazon e' un buon sito, anche e-bay lo e', ma non offrono nulla di piu', in termini di garanzie per il compratore di altri.Lo stesso prodotto lo puoi comprare per circa 80$ (spedito con corriere e magari con qualche accessorio) su Aliexpress...che a conti fatti sono 56€, anche in caso di sfortuna-dogana spenderesti comunque meno....
    Anche su geekbuying si trova a meno....poi se uno si fa' una fissa a comprare sempre nello stesso posto perche' "si fida" allora non c'e' discorso logico che tenga (e' un po come convincere un credente a non esserlo...)
    Sei liberissimo di postare la tua esperienza (molti lo hanno fatto e hanno comprato in posti diversi) volevo solo far notare che amazon non e' il sito piu' conveniente (ne piu' affidabile) dove comprare, posso anche aggiungere che per volume d'affari il gruppo alibaba/aliexpress non e' secondo a nessuno (questo nell'ottica della serieta').

3.riviste-yuotube-giornalismo pressapochista, personalmente ho smesso di comprare riviste di informatica qualche anno fa'...sono diventate inutili, ridondanti, obsolete, se scrivono una cosa puo' darsi che il giorno dopo sia gia' cambiata e loro manco lo sanno e in piu' nel 90% dei casi sono rivolte ad un utenza talmente massificata da renderle completamente inutili (poi qualche buona rivista sara' anche rimasta,soprattuto a livello internazionale, ma internet per mio conto le ha rese inutili).
    Il video che hai postato, sinceramente non l'ho guardato, ti posso assicurare che ne ho visti veramente tanti e controllo spesso, filtrando le date, se ne vengono caricati di nuovi, non ho la pretesa di "averli visti tutti" ma solo per farti capire che il mio giudizio non e' basato solo su pochi video.

Purtroppo anche nel web la situazione non e' che migliori piu' di tanto...di info se ne trovano, ma nella maggior parte dei casi sono solo copia incolla di notizie prese altrove...
    I migliori siti da cui prendere info sono Armtvtech e freaktab, aggiungo slatedroid, xbmcfreak in Italia c'e' veramente poco...cito netbooknews e videomap solo per inventario...

Ti posso gia' assicurare fin d'ora che l'mk802-3 (come molti minipc) e' un buon prodotto , non perfetto, ma sicuramente affidabile quanto gli altri per qualita' costruttiva e potenza (altri utenti qui sul forum lo usano con soddisfazione)

Spero con questa mia di non aver alimentato la polemica, anzi, mi sembra di capire tu sia un utente piuttosto smaliziato quindi resto in attesa di rileggerti qui ( o in altri thread piu' specifici se vorrai) per discutere dell'oggetto e delle sue capacita'

Benvenuto fra noi!
    Grazie del benvenuto e non ti preoccupare Quello che volevo, e spero di aver chiarito, col mio post non era di consigliare l'MK802IIIS come mini PC ma solo le mie considerazioni in fase di acquisto e il motivo per il quale ho acquistato questo modello.
    Per il resto sono d'accordo con te sul fatto che spesso è meglio avere un HW minore ma con SW ottimizzato che non un HW "ipermegafantascientifico" ma con un SW non ottimizzato o con scarso sviluppo.
    Spero di averla a disposizione nella giornata di oggi o domani così nel weekend se trovo un po' di tempo riesco a testarla.

Per quanto riguarda la frequenza di funzionamento quando arriverà cercherò di capire quant'è ma in alcuni video su youtube di unboxing (quindi presumo con rom ufficiale), Android faceva vedere una frequenza di 1,6GHz...non sono riuscito a capire se questa è la frequenza max oppure quella di funzionamento...spero di ritrovare i video...

Per adesso ciao e una buona giornata! Alla prox!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    se ho capito bene l'unica differenza con un mk808B sta, come al solito, nel chip wireless che in questo caso e' un realtek (ottimo), per il root dovrebbero funzionare le procedure dell'mk808 mentre se non sperimenti problemi di consiglio di rimanere sulla stock, in questo caso
    Io invece, possedendola, consiglio di flashare la Finless 1.5 per la iMito mx2. La si trova su freaktab.
    La rom stock non va tanto bene.
    Per la ricezione wi-fi, prova a tenerla un po' distante dalla tv, la mia prende abbastanza bene.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SoulReaver Visualizza il messaggio
    Io invece, possedendola, consiglio di flashare la Finless 1.5 per la iMito mx2. La si trova su freaktab.
    La rom stock non va tanto bene.
    Per la ricezione wi-fi, prova a tenerla un po' distante dalla tv, la mia prende abbastanza bene.
    Perfetto!(strano pero le imito dovrebbero montare un mediatek, magari le info trovate a riguardo di questo mk809-2 non erano corrette)
    se puoi magari apri un thread dove gli utenti possano indirizzarsi a riguardo della chiavetta, cosi si fa' un po di ordine
    Ultima modifica di ginopaneg; 07-02-13 alle 14:38
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 71 volte in 67 Posts
    Predefinito

fatto, un po' al volo, ma il tempo era poco

6. Il seguente Utente ha ringraziato SoulReaver per il post:

ginopaneg (07-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Sono nuovo. Volevo qualche consiglio. Avevo intenzione di comprare anche io uno di questi mini pc. E adesso ho visto che ne è uscita una con la fotocamera incorporata. Ma apparte questo le mie domande sono: riesco a vedere anche i siti di Mediaset come premium play? È rileverà la mia stampante wifi? Grazie x le risposte.

Androidiano VIP L'avatar di galaxy4ever

Smartphone
    Galaxy Nexus, Xperia Tablet S

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 770 volte in 562 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei prendere anche io un mini PC android e quindi chiedo a voi come vi trovate e se me ne sapreste consigliare uno da stare su circa 80/100€..

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    "You only live once... but if you do it right... once is enough"

GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!

Androidiano

Smartphone
    Samsung S7 e BlackView BV6000

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danywall Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuovo. Volevo qualche consiglio. Avevo intenzione di comprare anche io uno di questi mini pc. E adesso ho visto che ne è uscita una con la fotocamera incorporata. Ma apparte questo le mie domande sono: riesco a vedere anche i siti di Mediaset come premium play? È rileverà la mia stampante wifi? Grazie x le risposte.
    Mmm...naturalmente ognuno vede cosa gli può essere utile,ma io personalmente non saprei l'utilità di una fotocamera su un mini PC che deve stare attaccato alla TV
    A parte questo...premium play non lo si riesce a vedere perché il sito è compatibile con Silverlight di Microsoft che non c'è per Android e Mediaset ha fatto sapere che per adesso non ha intenzione di sviluppare un'app per Android...
    La stampante wifi potrà essere rilevata solo se collegata in LAN e tramite apposita applicazione (ad esempio Canon ne ha sviluppato una)

Ciao!

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

10. Il seguente Utente ha ringraziato Earendil per il post:

Danywall (09-02-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

La fotocamere è utile x chiamate con Skype ad esempio. Comunque grazie x le informazioni.

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxy4ever Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei prendere anche io un mini PC android e quindi chiedo a voi come vi trovate e se me ne sapreste consigliare uno da stare su circa 80/100€..

Up sapete aiutarmi? Ho visto girando che uno dei migliori e il mk808!

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Stavo valutando di acquistarlo sotto il periodo Natalizio,credo che sia uno dei migliori...

P.S: Ci si rincontra ovunque eh
    Ahah sei pure qui??

Comunque alla fine l hai preso?

Inviato dal mio Xperia Tablet S

Pagina 44 di 86 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio