CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 86 primaprima ... 357583848586 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valk791 Visualizza il messaggio
    Lo so ma sono già in prevendita anche se so benissimo che prima di acquistare conviene vedere quale supporto c'è dietro ogni pc. In ogni caso era per chiedere

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    aspettiamo a sbilanciarci vediamo cosa ne viene fuori sul campo di minipc e soc ce ne sono diversi all'orizzonte ma ora e' troppo presto
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

2.  
    Androidiano L'avatar di SpiderBaby

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomellino Visualizza il messaggio
    Amazon uk da dove spedisce ? Tempi ?
    La domanda è meno banale di quanto sembri Infatti su Amazon.co.uk si trovano anche venditori cinesi che spediscono da HongKong, quindi bisogna stare molto attenti (c'è sempre scritto, ma in piccolo). Di norma comunque i venditori su A-UK spediscono appunto dal Regno Unito; se poi, come consiglio, cerchi solo tra gli oggetti che danno le spese di spedizione gratuite sopra le 19£ (super saver) allora sei sicuro che vengano spedite da UK.
    Tempi: salvo problemi specifici, tra i 4 e i 6 giorni lavorativi.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    La domanda è meno banale di quanto sembri Infatti su Amazon.co.uk si trovano anche venditori cinesi che spediscono da HongKong, quindi bisogna stare molto attenti (c'è sempre scritto, ma in piccolo). Di norma comunque i venditori su A-UK spediscono appunto dal Regno Unito; se poi, come consiglio, cerchi solo tra gli oggetti che danno le spese di spedizione gratuite sopra le 19£ (super saver) allora sei sicuro che vengano spedite da UK.
    Tempi: salvo problemi specifici, tra i 4 e i 6 giorni lavorativi.
    scusa non ho capito : le spese di spedizione gratuite sopra le 19£ super saver intendi che spendendo sopra 19£ sono gratuite le spedizioni ? Grazie ciao

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lomellino Visualizza il messaggio
    scusa non ho capito : le spese di spedizione gratuite sopra le 19£ super saver intendi che spendendo sopra 19£ sono gratuite le spedizioni ? Grazie ciao
    Quando fai una ricerca su amazon.co.uk seleziona "FREE Super Saver Delivery": gli oggetti che riportano questa dicitura hanno la possibilità di essere spediti senza spese di spedizione. Per non pagarle devi effettuare un ordine il cui totale sia più di 19£*, e composto solo di oggetti che abbiano quella scritta (compare anche quando visualizzi il contenuto del carrello). In ogni caso fai sempre una prova perché ci sono rare eccezioni, puoi arrivare alla schermata del pagamento per controllare le spese senza inviare l'ordine.
    Una cosa a cui fare attenzione: se fai una ricerca col parametro FSSD e poi vai a vedere un oggetto, non è detto che quello che vedi abbia la FSSD! Se nella descrizione non compare la scritta (una cosa tipo "Price: £23.19 & this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery."), controlla tra gli altri disponibili cliccando alla fine del riquadro dove dice qualcosa come "8 new from £19.66": lì cerca quello che abbia la FSSD.

*Ho controllato e sul sito di amazon è scritto che il minimo per avere le ss gratuite è 25£, ma io sono sicuro di aver fatto ordini a meno senza pagarle (ho controllato). Nel dubbio fai sempre una prova.

Androidiano L'avatar di Bettico

Smartphone
    Note 2, Tab 7.0 Plus, Neo x5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 15 Posts
    Predefinito

lomellino io ho preso un neo x5 da amz uk. Se il prodotto è venduto o almeno solo spedito da amz sei coperto, niente ss e puoi anche fare resi e sostituzioni (può darsi che l'oggetto non si trovi in UK, ma se spedisce amz al 99% puoi fidarti della data di consegna stimata al momento dell'ordine.
    Io ho ordinato sabato scorso (quindi di fatto l'ordine è partito lunedì mattina) e riceverò domani.

Chiaramente se compri da altri venditori, per quanto la stragrande maggioranza spedisca dall'UK, alcuni oggetti potrebbero partire anche da altri posti, ma soprattutto non è detto che spediscano in Italia (la maggior parte non lo fa!)

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bettico Visualizza il messaggio
    Chiaramente se compri da altri venditori, per quanto la stragrande maggioranza spedisca dall'UK, alcuni oggetti potrebbero partire anche da altri posti, ma soprattutto non è detto che spediscano in Italia (la maggior parte non lo fa!)
    Vero. Io consiglio sempre di cercare solo oggetti col FSSD perché gli altri spesso non vengono spediti in Italia, ma soprattutto quelli che vengono spediti spesso hanno ss di decine di £, che vengono visualizzate solo alla fine dell'ordine (appena prima del completamento).

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Gli airmouse, anche i migliori(vedi Measy RC11 e Mele F10) da quello che ho letto sembra che non permettano la pressione contemporanea di due o più tasti e mi pare non riescano sempre a riprodurre tutti i caratteri di una normale tastiera
    Mi piace molto la doppia faccia del Mele F10. Mi sembra che ce ne siano altri con questa caratteristica, e mi spiace sentire che questo pur essendo tra i più supportati non funziona molto bene.
    Una cosa non ho capito: in alcune descrizioni dell'MK808 ho letto che include supporto per dispositivi 2.4GHz, quindi non c'è bisogno di collegare il ricevitore usb del telecomando?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SpiderBaby Visualizza il messaggio
    Mi piace molto la doppia faccia del Mele F10. Mi sembra che ce ne siano altri con questa caratteristica, e mi spiace sentire che questo pur essendo tra i più supportati non funziona molto bene.
    Una cosa non ho capito: in alcune descrizioni dell'MK808 ho letto che include supporto per dispositivi 2.4GHz, quindi non c'è bisogno di collegare il ricevitore usb del telecomando?
    Il supporto è riferito ai ricevitori usb wireless, il ricevitore lo devi collegare per forza.

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

e' stata presentata una nuova chiavetta rk3188 la Measy U4B, come caretteristiche e' in linea con i nuovi minipc quindi 2gb di ram, rk3188 (ancora da verificare le frequenze effettive), 8gb di memoria e bluetooth

trovate tutte le info sul blog di geekbuying

nelle immagini allegate all'articolo si nota anche un nuovo telecomando denominato "RC16" , sembre molto simile all'rc 11 ma piu' elegante e rifinito e dotato di connesione bluetooth (cosa buona per liberare una porta meno dal punto di vista funzionalita')

ricordo che questi device saranno diponibili probabilmente intorno alle fine di aprile/meta' maggio, il consiglio, a meno che non vogliate fare da cavie, e di attendere le impressioni su strada prima di procedere all'acquisto
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    e' stata presentata una nuova chiavetta rk3188 la Measy U4B
    E' interessante vedere che come alimentazione ha solo 5V~500mA; consuma decisamente meno che i dual core grazie alla CPU a 28nm.

Pagina 85 di 86 primaprima ... 357583848586 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio