CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 269
Discussione:

Prime impressioni Smartkey TV Movie Pack

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    @zonatar

    Salve io lavoro nella giustizia se non rimuovi questa affermazione entro 24ore avvio una denuncia alle autorita competenti. Questo è un modo furbo x evadere tasse e per mandare in cassa integrazione persone innocenti in italia creando danno ad aziende italiane.
    Ultima modifica di webcris77; 05-12-12 alle 14:21

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webcris77 Visualizza il messaggio
    1080p funziona perfettamente, la tua tv lo suporta?
    Ciao
    La mia TV non supporta il 1080p (progressive scan), ma solo il 1080i (interlaced).
    Hanno due modalità di refresh diverse, il progressive è una tecnologia con qualità di ricostruzione dell'immagine superiore.
    Una TV in grado di operare a 1080p reali riesce tranquillamente ad operare anche a 1080i, ma non è vero il contrario.
    La Smartkey gira a 720p o 1080p reali

    Piuttosto, ho provato ad attivare la promozione chili tv (chiavetta comprata da Esselunga con buono di 30€ x film)
    Mi sono registrato al sito chili, vado sulla TV, accedo all'applicazione inserendo i i dati registrati, ma si blocca di continuo
    Voi avete avuto problemi?
    Ultima modifica di tomejerry2000; 05-12-12 alle 16:39

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    La mia TV non supporta il 1080p (progressive scan), ma solo il 1080i (interlaced).
    Hanno due modalità di refresh diverse, il progressive è una tecnologia con qualità di ricostruzione dell'immagine superiore.
    Una TV in grado di operare a 1080p reali riesce tranquillamente ad operare anche a 1080i, ma non è vero il contrario.
    La Smartkey gira a 720p o 1080p reali

    Piuttosto, ho provato ad attivare la promozione chili tv (chiavetta comprata da Esselunga con buono di 30€ x film)
    Mi sono registrato al sito chili, vado sulla TV, accedo all'applicazione inserendo i i dati registrati, ma si blocca di continuo
    Voi avete avuto problemi?

    Allora, stesso problema e ti spiego come ho risolto :

    Innanzitutto ti consiglio come c'è indicato nelle istruzioni di utilizzare un access point G/N meglio N nella stessa stanza della Smatkey TV e non oltre i 10mt.
    Poi lancia uno speed test scaricando sulla smartkey tv dal google play store l'app Speedtest.net
    Lancia un test e se come è accaduto a me i furbetti di telecom mi hanno tagliato la banda a 3/4Mbit perchè si sono accorti che non ero un grande scaricatore e hanno così potuto fare sinergia (a mie spese) e offrire ad altri miei vicini più banda.
    Se la banda con speedtest.net è superiore a 4Mbit allora sarà qualche problema di CDN dove si appoggia Chili e puoi provare a contattarli al loro supporto.
    Io ho risolto dicendo a telecom di sistemarmi la linea.

    ciao

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webcris77 Visualizza il messaggio
    Allora, stesso problema e ti spiego come ho risolto :

    Innanzitutto ti consiglio come c'è indicato nelle istruzioni di utilizzare un access point G/N meglio N nella stessa stanza della Smatkey TV e non oltre i 10mt.
    Poi lancia uno speed test scaricando sulla smartkey tv dal google play store l'app Speedtest.net
    Lancia un test e se come è accaduto a me i furbetti di telecom mi hanno tagliato la banda a 3/4Mbit perchè si sono accorti che non ero un grande scaricatore e hanno così potuto fare sinergia (a mie spese) e offrire ad altri miei vicini più banda.
    Se la banda con speedtest.net è superiore a 4Mbit allora sarà qualche problema di CDN dove si appoggia Chili e puoi provare a contattarli al loro supporto.
    Io ho risolto dicendo a telecom di sistemarmi la linea.

    ciao
    Ho scaricato sulla smartkey lo speed test: (access point a 3 mt dalla tv) NETGEAR N150 DGN1000
    Linea Alice Adsl (ping 73ms download 6349kbps upload 1804kbps). Dovrebbe essere ok.
    Ho contattato assistenza chili, mo' vediamo

  6. #55
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webcris77 Visualizza il messaggio
    @zonatar

    Salve io lavoro nella giustizia se non rimuovi questa affermazione entro 24ore avvio una denuncia alle autorita competenti. Questo è un modo furbo x evadere tasse e per mandare in cassa integrazione persone innocenti in italia creando danno ad aziende italiane.
    modalita off topic on

    Scusami se to lo dico, ma non mi piace il fare da giustiziere che hai avuto, zonatar ha la sue colpe ma non credo meriti di essere crocifisso ( ti basterebbe cercare sul web e di persone da denunciare ne avresti a bizzeffe ).
    Cio' premesso ( non so in che ambito lavori ma poniamo tu sia un finanziere ) affrontando il discorso tasse doganali/importazione l'Italia ad oggi potrebbe essere considerato il terzo mondo...leggi vecchie/confuse applicate a "random" o quasi, piu' specificatamente le leggi attuali in materia derivano ( se non sbaglio, ma accetto correzioni ) da una paura ( fondata ) generatasi negli anni ottanta verso i "mostri" asiatici ( giappone e cina in primis ) la quale ha dato vita ad una serie di misure "protezionistiche" contro i prodotti importati da queste regioni ( mi dovresti spiegare nella tua ottica perche' i prodotti statunitensi,per esempio, non hanno questi oneri).

    Parlando da DISOCCUPATO (prima cassintegrato) capisco il tuo chiudersi a riccio...ma non sono certo questi i problemi dell'Italia e se anche in parte lo fossero non e' chiudendosi al mondo che si risolvono, la storia lo insegna.

    Cmq ognuno e' libero di avere la propria opinione, zonatar ha fatto quello che ha detto e se ne e' assunto anche i rischi, per esempio se l'oggetto fosse andato perso non avrebbe potuto fare nulla avendo dichiarato un valore cosi' esiguo o avrebbe pagato se fosse stato beccato ( e adesso non ditemi che ci vogliono piu' controlli che non servono a nulla ) ma non sarebbe certo finito in galera!

    Parlando poi dei prodotti rimarcati (tipo asystel o plunk o trevi o...) credi che queste aziende occupino molte persone?
    Le stesse persone occupate potrebbero tranquillamente rivendere i prodotti cinesi ma si schermano dietro alla parvenza di un'azienda ita che crea fiducia nell'acquirente, lucrano solo sulla commercializzazione dei prodotti, non hanno know-how (infatti la prima chiavetta non verra' piu' supportata), non hanno assistenza (che non sia telefonica o di sostituzione).

    Per creare lavoro c'e' bisogno c'e' bisogno di conoscenze, buona volonta' e..uno stato che ti agevoli, i free-rider non aiutano nessuno.
    Pensaci

    Ritornando in tema la chiavetta e' buona, non sara' un mostro di potenza ha i suoi pregi solo che per lo stesso prezzo si puo' comprare di meglio, certo non all'esselunga (almeno per ora).
    Ultima modifica di ginopaneg; 06-12-12 alle 12:07
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    chtamina (06-12-12)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Concordo con te ginopaneg

  9. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    774

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    come gira xbmc ?

  10. #58
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da webcris77 Visualizza il messaggio
    @zonatar

    Salve io lavoro nella giustizia se non rimuovi questa affermazione entro 24ore avvio una denuncia alle autorita competenti. Questo è un modo furbo x evadere tasse e per mandare in cassa integrazione persone innocenti in italia creando danno ad aziende italiane.
    AHAHAHAHAHAH!!!

    fai pure, xò mi sa che la denuncia se la prende il VENDITORE nn certo il COMPRATORE che gli arriva la merce, è il VENDITORE che dichiara il valore del SUO pacco XD

    Mi fai ridere!!!!

    Il compratore ci rimette se il pacco viene sperso, in quel caso il rimborso è su quello che il VENDITORE dichiara sul pacco.

    Meno male che lavori nella giustizia, ma aspetta, nn sarai mica uno dei tanto raccomandati o figli di papà che nn capiscono un tubo di tutto quello che gli sta attorno e che parlano solo xchè hanno l'aria nei polmoni?
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mitico zonatar!!!!!!

  12. #60
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Torniamo in argomento please!


    Inviato dal mio Nexus

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy