salve, qualcuno puo spiegarmi perche mettendo il mio imito sul mio pc non lo riesce a riconoscere neanche come hard disk?
salve, qualcuno puo spiegarmi perche mettendo il mio imito sul mio pc non lo riesce a riconoscere neanche come hard disk?
Controlla bene che sulle impostazione della chiavetta, non sia selezionato Debug USB, mi sembra si chiami, lo trovi in :
IMOPOSTAZIONI -> () Opzioni sviluppatore -> Debug USB
ma guarda lo fatto ho anche collegato imito alpc con tutte le le usb cke possiede ma non saprei proprio
Allora, hai collegato al computer tramite la Micro USB OTG solo li non le altre, poi attiva USB -> Collegamento al PC ?
ok riprovero poi ti faro sapere per il momento posso solo ringraziarti per avermi dato indicazioni
Di niente, speriamo che funzioni, anche io con quella di mio fratello avevo lo stesso problema, ma con quegli accorgimenti ho risolto, ah IMPORTANTISSIMO, con uno stuzzicadenti, spingi il pulsante nel buchino vicino al connettore HDMI, mi sembra che anche quello devi spingere, dai fammi sapere.
Nessuno ha trovato una soluzione ai video scattosi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bisto che Rom hai, con quale Player e da quale sorgente li vedi, se tramite WLAN sei connesso wifi o Ethernet?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao, attualmente monto la Finless 1.7b, ma in precedenzaa ho provato anche la 1.5 e la stock con gli stessi risultati, mentre come player uso MXplayer (quello che gira in modo più decente) o VLC.
Paradossalmente se guardo dei video su youtube o in streaming non ho nessun scatto, mentre se guardo un film Xvid o DIVX ne ho parecchi, con i film mkv meno, ma comunque presenti.
Ho provato sia con l'accelerazione hardware abilitata che senza e il risultato non cambia.
hai Controllato i codec prova avedere anche con il player di default, quello è un problema di Codec vedi se ci sono aggiornamenti per MX o prova anche come ti dicevo con un altro player tipo Mobo o altri, non saprei, io con MX non ho nessun problema, io però con la Finless 1.5 e collegamento Ethernet, non so prova se puoi collegarla tramite Ethernet, almeno escludi anche questa di ipotesi.