Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginopaneg
devo guardare..posso dirti che negli emulatori veniva riconosciuto "joypad nativo android" o qualcosa di simile (ma e' un vecchio thrustmaster con switch pc/ps3 che tengo impostato su ps3) e comunque anche solo collegandolo all'mk riesco a navigare nella ui con le levette.
Per le risp a rate non ti preoccupare anch'io partecipo purtroppo a singhiozzo!(soprattutto alla sera,se mi vede la donna scrivere mi tira certe occhiatacce!:bd:)
Anch'io mi sono accorto che con il joypad navigo nella ui con le levette e con i pulsanti seleziono o torno indietro, ma sfigato come sono per il resto non lo vede proprio, senti curiosando nel file guida del software joycenter (c'è un pulsante di help in alto a destra se non ricordo male) dice, se capisco bene, nel caso in cui non riconosca il pad di editare nella scheda sd un file di testo, secondo te che significa? Inoltre io la cartella del programma non la ritrovo nella sd ma nella memoria interna del pc, che dici potrebbe essere utile?
p.s.
se sei occupato o ti sto portando via troppo tempo non avere remore a dirmelo, stiamo sempre parlando di giochini e ovviamente ci sono cose più importanti a cui uno deve provvedere
ciao
-
nessun problema se hai pazienza di aspettare la risposta
Non avendo avuto problemi non ho consultato l'help, dopo pranzo ci do un'occhio e in giornata vediamo se ne veniamo fuori.
Per il fatto che il programma risieda nella mem interna e' normale (puoi spostarlo ma non c'e' alcuna convenienza pratica se non hai problemi di spazio in memoria).
-
-
Salve a tutti
Scusate solo una piccola domanda ed conferma
Ma c e per caso un modo pwe attivare eventuale bluethoot
Grazie a tutti per le vostre risposte
-
Quote:
UTENTENUOVO
Salve a tutti
Scusate solo una piccola domanda ed conferma
Ma c e per caso un modo pwe attivare eventuale bluethoot
Grazie a tutti per le vostre risposte
diciamo che prossimamente si',nella finless 1.6 doveva gia' essere implementato ma non finziona bene (o del tutto) non che sia un problema grave o aggirabile
-
Salve a tutti
Qualcuno ha avuto modo di testsre l mk 809
-
Quote:
ginopaneg
Allora nel mio caso:
poi ho fatto partire joy2touch, ho mappato il tocco (in un punto a caso dello schermo) e ho provato skisafari che prima non andava...adesso va!
Mi illumino d'immenso... Nel weekend provo l'accoppiata di app consigliate e se funziona il gioco Prize Claw ti spedisco un coniglietto di cioccolata!! rotfl
-
ti consiglio anche rk remote o gamekeyboard
-
Quote:
ginopaneg
ti consiglio anche rk remote o gamekeyboard
Sei inesauribile :)
Lo vuoi proprio quel coniglietto cioccolatoso eh...
-
Ciao a tutti e un saluto particolare a ginopaneg che tanto si è prodigato nell'aiutarmi nella ricerca del software che potesse permettere l'uso del joypad con i giochi dell mk808, all'epoca avevo riscontrato l'impossibilità di far riconoscere il pad da joycenter, dopo l'aggiornamento all'ultima versione di finless finalmente il software lo vede e permette anche di impostare la funzione dei tasti, il problema è che poi quando si attiva il secondo software (joy to touch server) che dovrebbe permettere di mappare i tasti del pad sui controlli touch di ogni singolo gioco, il software risponde che non riconosce nessuna periferica touch. In sintesi come si dice anche nel forum del produtto re il software è pensato per sostituire la funzione touch nei dispositivi che ce l'hanno ma se in partenza il dispositivo non ne è provvisto non funziona. Sempre nel forum ho visto che alcuni utenti hanno segnalato la cosa allo sviluppatore ma credo che per ora non abbia ancora risolto il problema. Spero di essere stato utile.. naturalmente se avete riscontrato diversamente fatemelo sapere, ciao