p.s. il forum dello sviluppatore è questo:
ciao
Visualizzazione stampabile
p.s. il forum dello sviluppatore è questo:
ciao
ciao mattana!
e' vero ho letto anch'io della cosa ma le info sono un po' confuse, sembrerebbe manchi un file (uniput.ko se ricordo bene) per poter far funzionare joy2touch, eppure funzionava... (probabilmente il gioco provato non era adatto allo scopo...sorry)
ma con rk remote ad esempio funziona!(provato su pitfall va' anche l'accelerometro)
Quindi presumo che quel file non sia indispensabile ( o che il problema sia aggirabile ).
Di gamekeyboard ne ho sentito parlare bene ma e' a pagamento...
Provate e fatemi sapere
Nel weekend farò sicuramente un po' di prove sperando di ottenere qualcosa. RK Remote però implica il possesso in un cellulare android, io speravo di fargli sentire o il "tocco" del mouse dell'RC11 oppure l'analogico del joystick come imput touch. Vediamo cosa riesco a combinare...
Probabilmente il gioco che hai provato tu avrebbe funzionato anche senza l'apporto del software in questione, a me è capitato con alcuni giochi che il pad della xbox comandasse le varie funzioni, il peccato è che i giochi più belli non se lo filano per niente.. e nel dubbio preferisco non acquistare più se non sono sicuro che vada, con Monopoli millionaire ci sono cascato e per fortuna si è trattato di pochi centesimi, certo se avessi uno smartphone con droidmote avrei risolto ma niente da fare...
ciao
Io ho provato nell'impresa impossibile di cercare una app/controller generica, scritta in Java, in modo che possa essere potenzialmente compatibile un po' dappertutto (io ho un cellulare Symbian mannaggia...) ma ho trovato solo app che implicano l'installazione di un programma server. e questo c'è solo per PC.
Ho recuperato gamekeyboard, nel week-end provo e posto i risultati;)
vorrei tentare una navigazione web in cui è possibile zommare in quanto con il mio rc11 non ci riesco. Mi era stato suggerito di usare rkremote ma non ne trovo le istruzioni e neppure l'app sul market. Sapreste aiutarmi?
https://play.google.com/store/apps/d...GVjb250cm9sIl0.
ma e' meglio droidmote
Sono riuscito a recuperare un joypad dell'xbox con filo, l'ho collegato e funziona quasi bene. Riesco a navigare tra le schermate della home, entrare nel menu delle apps, selezionarle oppure tornare alla schermata precedente. Ho allora provato a lanciare qualche giochino, ma qualcosa va storto... I giochi si avviano ma, seppur si carichino, ogni 20 secondi esce una popup dicendo "L'applicazione non risponde: attendi, termina". Lanciando lo stesso gioco a joypad disconnesso non succede.
Può essere che non ci sia abbastanza corrente? Ho usato la porta OTG, ma appena riesco a trovare un buon hub usb alimentato userò quello.