CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    chiedo informazioni sulle applicazioni che convertono Android in un telecomando.
    Ho installato Kore sul mio tablet e riesco a gestire perfettamente Kodi che gira come applicazione sul box Beelink Mini MXIII II; sto cercando un'app simile che riesca a gestirmi anche Android del media box, Kore non vede altro che Kodi purtroppo.

    Avete suggerimenti?

    Grazie
    MR

  2.  
  3. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    m8s II + joystick ps4

    salve, volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con qualche box tv android.
    quando provo ad accoppiare il mio joystick ps4 tramite bluetooth, il box me lo riconosce come wireless controller, ma poi non non mi fa controllare il box, quindi è collegato ma non da nessun input.
    con lo smartphone invece viene riconosciuto e funziona regolarmente.
    versione android 6.0 entrambi.

    grazie a tutti e soprattutto a chi risponderà
    Ultima modifica di gianpassa; 26-02-17 alle 09:15 - Motivo: Inserito titolo nel post

  4. #213
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    POWERLINE



    Ciao a tutti, magari ne è già stato discusso ma aggiungo una mia esperienza con questi oggetti utili a nidificare la nostra linea ADSL con prese LAN che garantiscono una banda stabile e prestante specialmente per la condivisione di contenuti multimediali per esempio un Film Mkv da 10/12 GB lo si riesce a vedere con piena fluidità senza indugi ma, permettono una navigazione Web ottima, vi lascio un link dimostrativo di cosa vi sto parlando prendendo come riferimento Amazon avendo un buon riferimento anche sui commenti degli User (prendendo sempre con le pinze e leggendo i positivi e negativi), ecco il link Powerline cosa importantissima da osservare in fase di acquisto è la velocità di trasferimento dati che consiglio non sia sotto i 500Mbps, ovviamente dopo avere inquadrato quale può essere l'oggetto ideale per voi l'acquisto lo fate dove volete.
    Ne ho parlato anche qui https://www.androidiani.com/forum/bo...ml#post7799280
    Ultima modifica di matt62; 24-02-17 alle 15:30

  5. #214
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasmatto Visualizza il messaggio
    m8s II + joystick ps4

    salve, volevo chiedere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema con qualche box tv android.
    quando provo ad accoppiare il mio joystick ps4 tramite bluetooth, il box me lo riconosce come wireless controller, ma poi non non mi fa controllare il box, quindi è collegato ma non da nessun input.
    con lo smartphone invece viene riconosciuto e funziona regolarmente.
    versione android 6.0 entrambi.

    grazie a tutti e soprattutto a chi risponderà
    Unito alla discussione dedicata ai controller...
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  6. #215
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ragazzi, mi state aprendo un mondo nuovo. Solo alcune precisazioni:
    1) il portatile non emette nessun suono di ventola "sgradevole", non si sente per nulla.
    2) per il momento sto così, con 8€ in più nessun problema di accendere o spegnere o cambiare alzandosi et similia:




    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Eheh infatti io davo per scontato che avessi un pad o simile e che non ti facesse rumore. PS comandi via BT o WiFi ? Di che si tratta ?

  7. #216
    Senior Droid L'avatar di SuDGLaD


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 70 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SuDGLaD Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte ragazzi, mi state aprendo un mondo nuovo. Solo alcune precisazioni:
    1) il portatile non emette nessun suono di ventola "sgradevole", non si sente per nulla.
    2) per il momento sto così, con 8€ in più nessun problema di accendere o spegnere o cambiare alzandosi et similia:




    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Eheh infatti io davo per scontato che avessi un pad o simile e che non ti facesse rumore. PS comandi via BT o WiFi ? Di che si tratta ?

    È un semplicissimo tastierino wireless 2,4ghz pagato meno di 8€ e funziona egregiamente

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  8. #217
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Eheh infatti io davo per scontato che avessi un pad o simile e che non ti facesse rumore. PS comandi via BT o WiFi ? Di che si tratta ?
    Ma che davvero non avete mai sentito parlare di mini tastiere wifi? Sono sgomento!
    Quando si tratta di un tv box direi non se ne può fare a meno. E' come usare un pc senza mouse, e per giunta non aver mai sentito parlare del mouse.

  9. #218
    Senior Droid L'avatar di simotdi


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Versilia
    Messaggi
    596
    Smartphone
    Huawei P8 lite, Wiko Sunset 2

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Ma che davvero non avete mai sentito parlare di mini tastiere wifi? Sono sgomento!
    Quando si tratta di un tv box direi non se ne può fare a meno. E' come usare un pc senza mouse, e per giunta non aver mai sentito parlare del mouse.
    Calma, .......... per così poco o credere di aver capito chissà che. Certo che ne sono a conoscenza ma non ricordavo se BT o Wi-Fi. Di sicuro mi ricordavo altri prezzi sarei curioso di provarlo sul box , secondo te ci va ?

    Edit Mod
    Eliminata espressione inappropriata.
    Ultima modifica di gianpassa; 07-03-17 alle 09:05 - Motivo: Eliminata espressione inappropriata

  10. #219
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotdi Visualizza il messaggio
    Calma, ........ per così poco o credere di aver capito chissà che. Certo che ne sono a conoscenza ma non ricordavo se BT o Wi-Fi. Di sicuro mi ricordavo altri prezzi sarei curioso di provarlo sul box , secondo te ci va ?


    Ma guarda che queste mini tastiere con pad sono nate appositamente per pilotare i tv box, o qualunque dispositivo sia collegato ad una tv, l'ho acquistato insieme al box. Ovvio che lo uso, altrimenti come farei col solo telecomando? Tu riusciresti a usare windows senza mouse, solo con la tastiera? Certo puoi farlo, ma perché complicarsi la vita?

  11. #220
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @Tutti quelle bluethoot sono nettamente migliori, le ho provate entrambe. In più quelle bt non occupano un'uscita usb e scusate se è poco
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 22 di 37 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy