CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 6blu Visualizza il messaggio
    Scusate, sono nuovo e vorrei porvi un quesito (sperando di nn ripetere qualcosa di già scritto).

    Ma qual'è la differenza tra Rii Tek Mini i13 (della riitek.com) e Smart Fly Mouse MK702II (della rikomagic.com)

    Link:
    www . riitek.com/product_Info.asp?id=92

    www . rikomagic.com/en/product/showpro_id_36_pid_17.html

    Sembrano lo stesso identico prodotto.
    A naso, leggendo le caratteristiche sembrerebbe proprio di sì.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazxi. Ho letto con attenzione le piu di 80 pagine del minix 7 e l ho comprato. Sono in attesa che arrivi. Ora sono molto indeciso. Tastiera con trackpad o airmouse. Ho letto anche tutta questa discussione.

    Provo a riassumrre cio che ho letto in tutte queste pagine sperando di fare un piacere e per capire se qualcuno sa consigliarm inqualcosa in piu.

    La scelta tra gli airmouse:

    Minix a2. E compatbile con x7 ovviamente ma consuma molto le pile, si stara facilmente. Ha giroscpio, tastiera. Da quello che ho letto, in piu persone non sono molto contente.

    Mele f10 pro. Stesee funzioni del a2 ma con batteria ricaricabile, funziona bene anche il puntatore, ma sulla discussione del minix x7 qualcuno dice che non molto compatibile con x7. Qualcuno ne sa di piu? Come funziona su x7?

    Minnix a1+. Quali sarebbero gli svantaggi di comprare la a1+ se ora e uscita la a2? Gli manca solo il giriscopio rispetto alla a2? Come funziona?

    Rii mini I13. Ho letto cose positive. ha tutto delle precedenti, funziona bene e In piu fa da telecomando universale. Da cio che ho letto sarei orientato su questa 0 qualcuno ha altri commenti? Prove e compatibilita sul nminix x7?

    Tastiere con trackpad:

    Ho letto le buone impressioni sulla k700 e nell altra discussione anche sulla k400. Che differenze tra queste due? Ma il negativo rispetto agli airmouse é che nessuna ha il giroscopio.

    Qualcuno ha sia airmouse che tastiera con trackpad? Quale vi torna meglio utilizzare su un mini pc?Io non so scegliere per il minix.

    Sapete se ci sono altri prodotti che hanno sia airmouse che trackpad? Oltre a giroscopio e a tastiera. Sarebbe comodo.

    Io inoltre ho un samsung note 10.1 e vorrei utilizzare cio che compro anche per questo perche la tastiera touch é snervante.

    Insomma sono in cerca di consigli.

    In sintesi:
    - Airmouse con giroscopio senza touchpad?

    - tastiera, con trackpad piu comodo forse rispetyo a airmouse, e utilizzo magari il tablet come pad con giroscopio?

    -Qualche prodotto che ha sia track pad che giroscopio?

    Spero di essere stato utile e che possiate consigliarmi. Ciao

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meteor Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto ma nessuno ha acquistato un controller per giocare? Ho cercato in rete ma non trovo nessuno che ne parla di quelli Bluetooth o al limite wireless.
    Guarda, se non vuoi usare un gamepad della Sony Playstation 3 o della xbox, credo che il miglior in assoluto attualmente sia il moga pro power

    http://www.mogaanywhere.com/controllers/propower

    Ha il gran vantaggio del supporto diretto per diversi giochi (lista in continuo sviluppo), una app dedicata per la configurazione, il sostegno ripiegabile integrato nel controller per mettere anche lo smartphone e nella scatola trovi il sostegno (cavalletto) per un Tablet

    Io ho un gamepad per la Sony Playstation, preso quando questi accessori per Android non erano diffusi o facevano schifo.. Quindi, per ora, non spendo per un altro controller ..

    Se dovessi comprare un gamepad, prenderei il moga pro power ad occhi chiusi (costicchia, ma non è robaccia)

    Ciao

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazxi. Ho letto con attenzione le piu di 80 pagine del minix 7 e l ho comprato. Sono in attesa che arrivi. Ora sono molto indeciso......

    Spero di essere stato utile e che possiate consigliarmi. Ciao
    Tempo fa ho fatto la stessa ricerca perché tra breve voglio acquistare il minix x7

    La conclusione a cui sono giunto è che:
    - No, nessuno ha fatto un air mouse con giroscopio e touchpad oppure una tastiera con entrambi, anche io ho cercato questa soluzione...

    - il touchpad è decisamente più comodo del metodo usato dai air mouse, ma in alcuni telecomandi la funzione mouse è abbastanza ottimizzata da non far rimpiangere troppo l'assenza di un touchpad vero e proprio

    - Tra i vari air mouse, il mele f10 Pro è il più completo ed è sicuramente il migliore attualmente, però alcuni tasti non sono mappati in sintonia con il bluetooth del minix (cosa che qualche smanettone potrebbe risolvere a livello software), quindi si ha qualche problemino (ho letto dei tasti accensione/spegnimento che non funzionano, non so sinceramente se il problema è limitato a questi)

    - la migliore alternativa è sicuramente il rii mini i13, che ha il gran pregio di fungere anche da telecomando universale .. e sappiamo quanto ciò sia utile quando si sommano accessori su accessori davanti alla nostra tv .. solo che mi pare di aver capito che non ha il giroscopio .. e se questo fosse confermato, sarebbe una gravissima carenza per un air mouse (chiedo conferma a chi ne sa di più)

    - alla fine la soluzione più comoda, se si ha anche uno smartphone Android, è l'utilizzo di esso come air mouse (in questo caso ci sarebbe anche la funzione touchpad), tramite apps dedicate: su tutte droidmote come miglior scelta (ma necessita del root) e l'app ufficiale della minix

    Io, almeno all'inizio (per evitare una spesa che potrebbe non rivelarsi indispensabile), userò questa ultima soluzione .. probabilmente dopo aver rootato il minix sceglierò droidmote che è un'app decisamente più matura rispetto a quella sviluppata appositamente da minix, che comunque proverò nel periodo iniziale prima del root

    Ciao

  6. #85
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Che ne dite di questa Rii Mini i24 (layout ITALIANO)?
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Che ne dite di questa Rii Mini i24 (layout ITALIANO)?
    Carina ma giustamente é grave che non ci sia il giroscopio per un airmouse. E credo neanche questa lo abbia?

    E crddo anche il minix a1 non lo ha quindi stesso discorso.

    Anche io credo che seguiro il consiglio di iniziare ad usare l x7 sfruttando tutte le possibilita del tablet o dell iphone con droidmote. Poi valuto quando saro piu esperto del mini pc.
    Quindi con droid mote posso usare il tablet sia come touchpad che come airmouse puntatore? E posso anche fare mirroring? Anche altro?

    Cmq Domani dovrebbe arrivarmi l x7. E domani mattina compro anche la tv nuovain offerta da saturn. vi faró sapere le mie impressioni. Grazie

  8. #87
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' POSSIBILE configurare in qualche modo il mele F10 PRO con tastiera italiana? non riesco a trovare una corrispondenza tra i simboli + - / e quello che c'e' scritto sull'airmouse...

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Carina ma giustamente é grave che non ci sia il giroscopio per un airmouse. E credo neanche questa lo abbia?

    E crddo anche il minix a1 non lo ha quindi stesso discorso.

    Anche io credo che seguiro il consiglio di iniziare ad usare l x7 sfruttando tutte le possibilita del tablet o dell iphone con droidmote. Poi valuto quando saro piu esperto del mini pc.
    Quindi con droid mote posso usare il tablet sia come touchpad che come airmouse puntatore? E posso anche fare mirroring? Anche altro?

    Cmq Domani dovrebbe arrivarmi l x7. E domani mattina compro anche la tv nuovain offerta da saturn. vi faró sapere le mie impressioni. Grazie
    Scusate mi correggo: il minix a1+ ha il giroscopio!! Qualcuno mi sa dire se ha gli stessi problemi dell a2, scaricamento pile, staratura ecc?

  10. #89
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    HO BISOGNO di rimappare il mio f10 pro... ci mi sa aiutare? non riesco a produrre il simbolo "@".........

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Carina ma giustamente é grave che non ci sia il giroscopio per un airmouse. E credo neanche questa lo abbia?

    E crddo anche il minix a1 non lo ha quindi stesso discorso.

    Anche io credo che seguiro il consiglio di iniziare ad usare l x7 sfruttando tutte le possibilita del tablet o dell iphone con droidmote. Poi valuto quando saro piu esperto del mini pc.
    Quindi con droid mote posso usare il tablet sia come touchpad che come airmouse puntatore? E posso anche fare mirroring? Anche altro?

    Cmq Domani dovrebbe arrivarmi l x7. E domani mattina compro anche la tv nuovain offerta da saturn. vi faró sapere le mie impressioni. Grazie
    Ma per giroscopio intendi un air mouse in stile controller wii? Su Amazon c'è scritto che funziona come quello della wii...

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 4
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Pagina 9 di 37 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy