CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Sarà anche completa ed affidabile ma un po' scomoda da utilizzare senza pogiarla (dal letto o dal divano) cercavo qualche cosa di comodo, pratico e leggero...
    Vedi tu prima di scegliere ti consiglio di leggere bene le opinioni di chi ha acquistato... Io prima della k400 ho acquistato il minix a2 molto simile alla tua scelta e ti assicuro che mi trovo meglio con la k400 e poi la usi con tutto pc, tablet, tv

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steno3131 Visualizza il messaggio
    Logitech k400 tutta la vita
    L'unica pecca che mi ha fatto propendere verso la RII mini i12 è il fatto che non ha le vocali accentate

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oro45 Visualizza il messaggio
    L'unica pecca che mi ha fatto propendere verso la RII mini i12 è il fatto che non ha le vocali accentate
    In genere con tutte le tastiere che si collegano ai mini pc esiste il problema che i tasti accentati non vengono riconosciuti. Per risolvere si installa questa app: https://play.google.com/store/apps/d...keyboardhelper.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oro45 Visualizza il messaggio
    Come da video precedente ci sono pro e contro. Comunque esistono le accentate sulla k400 e in più ha i tasti mouse fisici e i tasti speciali android.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un controller per android, che costi relativamente poco

Ho comprato un TV Box, da 50€, e vorrei potervi giocare con tutti gli emulatori del caso, e a tutti i giochi da playstore che riesco a giocare

Il tv box in questione, non è fornito di Bluetooth, onestamente quando l'ho acquistato avevo letto che non c'era, ma non avevo pensato al poter collegare un controller

La tv è abbastanza distante dal divano, sono 5-6mt se non di più, ho letto un po' su internet e le configurazioni per poter collegare il controller sono diverse

Il tv box ha due porte USB, quindi non serve l'adattatore OTG

1) - Controller ps3 cavo + app e smanettamenti vari + prolunga usb
    2) - Controller ps3 wireless + app e smanettamenti vari + ricevitore bluetooth
    3) - Controller xbox360 cavo + prolunga usb
    4) - Controller xbox360 wireless + ricevitore wireless
    5) - gampade per android + ricevitore bluetooth

Per il punto 1 e 3, sapete se i controller funzionano anche collegati con una prolunga?
    Per il punto 2 e 5 solo il ricevitore costa 10/15€ ad aggiungere il controller che quelli android costano anche di + di quello della ps3
    Per il punto 4 che sarebbe la via migliore, il controller wireless da gamestop c'è anche a 10€, il problema è il ricevitore wireless, che non ho ben capito se funzionano quelli da 10€ cinesi, anche su android, altrimenti il costo per quello originale, su amazon al momento costa 42€, perchè il ricevitore solo, da amazon quello microsoft costa 20€, però ovviamente non ho la certezza che comprare il ricevitore + il gampad vengano riconosciuti quindi sono 30€ contro i 42€ venduti insieme

avete altre soluzioni e a costi più bassi?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Sposto in sezione MiniPC/Box/Chiavette Android
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

Per i mini pc si usano molto le combinazioni tastiera+gamepad wireless (con mini trasmettitore 2.4 Ghz a corredo) le fa la Rii ma sui modelli in particolare (quale ha la migliore giocabilità) non ti so dire. Trasmettitore compreso costano più o meno come l'equivalente bluetooth.

Se hai già in casa un controller e lo vuoi adattare (con cavetto di prolunga) perché no? Resteresti comunque senza mouse / tastiera a meno di non impegnare un'altra porta usb x quello.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

ti ringrazio per la risposta, ho visto quelle della Rii, ma non sono molto adatte al gaming, alla fine, poco mi cambia, ho due porte USB, e ovviamente quando smetto di giocare, stacco il ricevitore, o il controller con il cavo

Comunque controllando, a breve proverò l'accoppiata controller xbox 360 + ricevitore microsoft, è originale, l'ho trovato usato, ma più che usato era comprato, e mai utilizzato, non è stato neanche aperto dal cartone, ad un buon prezzo, e l'ho preso

al momento, sto provango controller ps1 + adattatore cinese, e funziona perfettamente, collegato e riconosciuto subito

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Qual'è il miglior air mouse in rapporto qualità/prezzo?
    come spesa volevo stare intorno ai 10€
    grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ho da poco acquistato un MXIII-G da gearbest, volevo qualche consiglio per quanto riguarda un airmouse da utilizzare con questo TV BOX.
    Ero orientato verso l' Rii 25 oppure Minix NEO A2 Lite, quale mi consigliate?

Grazie a tutti

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio