CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windroid Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Meteor
    Scusate se insisto ma nessuno ha acquistato un controller per giocare? Ho cercato in rete ma non trovo nessuno che ne parla di quelli Bluetooth o al limite wireless.
    Guarda, se non vuoi usare un gamepad della Sony Playstation 3 o della xbox.....

    Io ho un gamepad per la Sony Playstation, preso quando questi accessori per Android non erano diffusi o facevano schifo.. Quindi, per ora, non spendo per un altro controller

    Ciao
    Ciao grazie della risposta ti chiedo una cosa quali sono i difetti dei pad ps3 o xbox?
    Sto valutando di trovarne uno usato e provare quale è il migliore tra i due?

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi potreste elencare i pregi e i difetti delle tastiere Bluetooth e di quelle wifi? Quali sono da preferire in abbinamento esclusivo al mini pc?
    Inoltre il touchpad delle tastiere non permette il multitouch giusto? quindi ad esempio niente picht to zoom? conoscete altre periferiche (smartphone e tablet con droidmote esclusi) che permettono il multitouch e le varie gesture?
    Ultima modifica di Robygogogo; 06-12-13 alle 17:11

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul neo x7 mi consigliate i13 o i24?

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di jackk11111


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 65 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Comunque dopo aver letto le pagine precedenti che si diceva che l'i13 e l'i24 non avevano il giroscopio ho verificato il sito del produttore dove c'è scritto invece che il giroscopio ce l'hanno! Potete confermare?

  6. #95
    Baby Droid L'avatar di ledo2


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robygogogo Visualizza il messaggio
    Mi potreste elencare i pregi e i difetti delle tastiere Bluetooth e di quelle wifi? Quali sono da preferire in abbinamento esclusivo al mini pc?
    Inoltre il touchpad delle tastiere non permette il multitouch giusto? quindi ad esempio niente picht to zoom? conoscete altre periferiche (smartphone e tablet con droidmote esclusi) che permettono il multitouch e le varie gesture?
    Anch'io vorrei capire quali sono da preferire e perchè.

  7. #96
    Androidiano L'avatar di carverbaigio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    234
    Smartphone
    S6 EDGE-TAB 10.1 1°-MinixX7-U9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    LEGGEVO di problemi interferenze wifi tra 2 dispositivi es airmouse e tastiera.. ma xche' dovrebbe accadere cio'? stesso canale? anche se i disositivi sono di marche diverse? non credo che un dongle, anche se sulla stessa frequenza, vada a pescare le informazioni inviate da un altro dispositivo di altra marca.. giuto?

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ermejodercolosseo88 Visualizza il messaggio
    Ma per giroscopio intendi un air mouse in stile controller wii? Su Amazon c'è scritto che funziona come quello della wii...

    Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 4
    Il giroscopio intendo il sensore di movimento che ti consente di giocare ad esempio ad un gioco di macchine utilizzando il dispositivo come un volante e non con i tasti. Qualcuno può confermare se la rii 13, la rii24 hanno il giroscopio?

    E la a1+ qualcuno c'è l ha? Come va sul x7? Grazie

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Comunque dopo aver letto le pagine precedenti che si diceva che l'i13 e l'i24 non avevano il giroscopio ho verificato il sito del produttore dove c'è scritto invece che il giroscopio ce l'hanno! Potete confermare?
    Vedo che stiamo tutti piu o meno cercando le stesse info... Ma nessuno su questo forum ha queste tastiere e può scrivere una piccola recesione?
    Le impressioni?

    Anche per quanto riguarda la a1

  10. #99
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackk11111 Visualizza il messaggio
    Comunque dopo aver letto le pagine precedenti che si diceva che l'i13 e l'i24 non avevano il giroscopio ho verificato il sito del produttore dove c'è scritto invece che il giroscopio ce l'hanno! Potete confermare?
    su amazon c'è scritto che c'è e anche sul sito del produttore... dovrebbe arrivarmi l'i24 la prossima settimana insieme al minix neo x7, vi farò sapere...

    Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Il giroscopio intendo il sensore di movimento che ti consente di giocare ad esempio ad un gioco di macchine utilizzando il dispositivo come un volante e non con i tasti. Qualcuno può confermare se la rii 13, la rii24 hanno il giroscopio?

    E la a1+ qualcuno c'è l ha? Come va sul x7? Grazie
    Vedi sopra..

    Quote Originariamente inviato da andrealeo82 Visualizza il messaggio
    Vedo che stiamo tutti piu o meno cercando le stesse info... Ma nessuno su questo forum ha queste tastiere e può scrivere una piccola recesione?
    Le impressioni?

    Anche per quanto riguarda la a1
    Appena mi arrivano scrivo le mie impressioni, ma sarà il prossimo weekend...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robygogogo Visualizza il messaggio
    Mi potreste elencare i pregi e i difetti delle tastiere Bluetooth e di quelle wifi? Quali sono da preferire in abbinamento esclusivo al mini pc?
    Inoltre il touchpad delle tastiere non permette il multitouch giusto? quindi ad esempio niente picht to zoom? conoscete altre periferiche (smartphone e tablet con droidmote esclusi) che permettono il multitouch e le varie gesture?
    qlc mi puo far un po di luce?

Pagina 10 di 37 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy