CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 93 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Approfitto anche per chiedere se ce un apk Android che mi consente di controllare lo stick dal cellulare grazie

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minopiotta Visualizza il messaggio
    Approfitto anche per chiedere se ce un apk Android che mi consente di controllare lo stick dal cellulare grazie
    Prova ad aprire il case (partendo dalla presa HDMI) , vedrai il bottone fisico, e a lato il led (sempre se cè, almeno cosi puoi scoprire che tipo di device hai, se è un clone o cosa). Il mio comunque anche se premo il pulsante e inserisco la usb nella presa OTG si accende il led.... rimanda tt indietro prima che ti scadano i giorni per fare la sostituzione. Se il led blu non si accende non è alimentato, ergo non si accende, se poi si surriscalda in poco tempo è palese che abbia qualche difetto..
    L'apk per comandare l'android tv si chiama RKRemoteControl
    Ultima modifica di capsiu; 28-06-13 alle 08:18

4. Il seguente Utente ha ringraziato capsiu per il post:

minopiotta (29-06-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minopiotta

C'e' e si chiama droidmote

Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu
    Originariamente inviato da minopiotta
    Prova ad aprire il case (partendo dalla presa HDMI) , vedrai il bottone fisico, e a lato il led (sempre se cè, almeno cosi puoi scoprire che tipo di device hai, se è un clone o cosa). Il mio comunque anche se premo il pulsante e inserisco la usb nella presa OTG si accende il led.... rimanda tt indietro prima che ti scadano i giorni per fare la sostituzione. Se il led blu non si accende non è alimentato, ergo non si accende, se poi si surriscalda in poco tempo è palese che abbia qualche difetto..

con l' mk808 il led non si accende se lo si collega tenendo premuto il reset

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    con l' mk808 il led non si accende se lo si collega tenendo premuto il reset

Originale?? tu come fai a sapere che versione di mk ha? ci sono in giro diversi cloni.. per saperlo, l'unica è aprire il case e controllare i chip, le antenne e la stampa sulla scheda madre... comunque il mio, (clone) sunvel si accende.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Originale?? tu come fai a sapere che versione di mk ha? ci sono in giro diversi cloni.. per saperlo, l'unica è aprire il case e controllare i chip, le antenne e la stampa sulla scheda madre... comunque il mio, (clone) sunvel si accende.
    Sì, originale anche perchè dell'808 liscio non esistono cloni, a differenza della versione b con bluetooth.

Ovviamente non posso sapere che versione ha, la mia era una supposizione. Infatti come giustamente hai osservato tu, dall'esterno non si può capire che versione sia se non aprendolo.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Dalla bellissima guida ho visto che è originale , e chiedo ancora rkremote come si collega al tv stick in wifi? Ci sono settaggi particolari?

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minopiotta Visualizza il messaggio
    Dalla bellissima guida ho visto che è originale , e chiedo ancora rkremote come si collega al tv stick in wifi? Ci sono settaggi particolari?
    installi l'apk sul cell/tablet e ti colleghi alla rete wifi, avvia l'app sul cell e clicca su connetti, fatto

ti consiglio di investire qualcosa in droidmote cmq molto piu' efficiente

per la questione del led, di norma collegato in reset mode, come indicato da bilukez, il led e' spento (rimane acceso se collegato in modalita' memoria di massa)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

11. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

minopiotta (29-06-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

con questa di domanda credo di aver finito di darvi fastidio (almeno spero) sto provando a installare skype ma prima di fare danni volevo sapere se la webcam la devo inserire nella porta usb o nella porta usb-otg.
    grazie ancora
    mino

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Rieccomi...
    Dopo qualche giorno di prove posso affermare di aver risolto i miei problemi di blocco. Ho aperto la chiavetta e tirata fuori la scheda davanti alla quale ho messo una ventolina da 60 alimentata via usb. Nessun blocco, anche con contenuti full Hd e a piena frequenza di clock.
    Ora non mi rimane che costruirmi un case ad hoc.

Ora vi chiedo, la scheda presenta il dissipatore solosu un lato, ma le antenne da entrambi i lati solo che da una parte una di queste fa contatto con dei pin a molla. Non ne avevo sentito parlare di una così ne ho mai visto una foto in rete in cui si vedesse una fatta così.
    Voi?

Poi in ultimo, i tasti funzione tipo alza abbassa volume, la casetta etc etc del RC11 vi funzionano?

Pagina 67 di 93 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio