Salve ragazzi, ho un mk808b ed ovviamente il wifi è bassissimo. Mi è arrivato già con la finless 1.5 sopra (che comunque non risolve granchè) e dopo aver letto un po' in giro vorrei passare alla 1.7 che mi sembra la più stabile. Premetto che sono un super newbie al massimo livello. Sul device vedo installato sia Reboot che Superuser. Ho provato, leggendo il messaggio in prima pagina, a flashare tramite pc ma non mi riconosce il device (non ho provato il sistema hardware, quello della graffetta nel pertugio). Ora ho messo il file dell'update .zip nella SD esterna (una piccola scheda da 2gb), ma quando si riavvia non succede niente. Ho provato con reboot, cliccando reboot from bootloader, si riavvia, mi mostra l'androidino a terra col punto esclamativo rosso (credo significhi che non trova update), mi riparte la 1.5 e ciao. Ho provato anche a scompattare lo zip quindi facendo reboot dal file .img ma niente ancora. La 1.5 non è stabile, contiene diversi errori oltre al wifi che prende pochissimo.
Dove sbaglio? Grazie per l'aiuto che mi darete!