CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 93 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho un mk808b ed ovviamente il wifi è bassissimo. Mi è arrivato già con la finless 1.5 sopra (che comunque non risolve granchè) e dopo aver letto un po' in giro vorrei passare alla 1.7 che mi sembra la più stabile. Premetto che sono un super newbie al massimo livello. Sul device vedo installato sia Reboot che Superuser. Ho provato, leggendo il messaggio in prima pagina, a flashare tramite pc ma non mi riconosce il device (non ho provato il sistema hardware, quello della graffetta nel pertugio). Ora ho messo il file dell'update .zip nella SD esterna (una piccola scheda da 2gb), ma quando si riavvia non succede niente. Ho provato con reboot, cliccando reboot from bootloader, si riavvia, mi mostra l'androidino a terra col punto esclamativo rosso (credo significhi che non trova update), mi riparte la 1.5 e ciao. Ho provato anche a scompattare lo zip quindi facendo reboot dal file .img ma niente ancora. La 1.5 non è stabile, contiene diversi errori oltre al wifi che prende pochissimo.
    Dove sbaglio? Grazie per l'aiuto che mi darete!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quando scarichi la Finless 1.7 nel pacchetto c'e tutto . Rom flash tool.exe e Driver ma te devi metterci la graffetta e il PC. E' il modo hardware ma funziona.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

in effetti volevo provare il flash da sd...se tu mi consigli quello provo quello...ma conta che nello zip da me scaricato c'è solo il file .img e stop!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. Ho seguita la guida di ginopaneg su androidiani. Ho scaricato il zip da un link su androidiani . Prova anche

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Vondroid.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque per quanto riguarda il wi.fi. molto dipende dalla distanza dal router e poi ti consiglio un cavo hdmi piu' lungo in modo da orientare meglio il mk808

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    ho acquistato recentemente l'mk808b e devo dire che non ho riscontrato fino ad ora i problemi relativi al wifi. Ho sempre un segnale stabile e potente. A parte questo, effettuando un test con Antutu (punteggio 11305) ho notato che nelle informazioni riportate alla voce “CPU Model” è riportato rk3188 e non rk3066 come dovrebbe teoricamente essere. E' un errore del software o questo dispositivo monta effettivamente il chip rk3188?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

qualcuno puo aiutarmi???
    ho fatto l'aggiornamento e quando lo collego al tv tramite cavo hdmi mi da modalità non supportata....cosa devo fare???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento? Spiegati meglio .Prima funzionava?

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alsav Visualizza il messaggio
    Aggiornamento? Spiegati meglio .Prima funzionava?
    E' un problema di Android 4.2.2, in pratica cambia la modalità di gestione dell'uscita hdmi che non è più compatibile con alcuni modelli di tv lcd che non la supportano. L'unica soluzione al momento è tornare alla 4.1.1

Pagina 77 di 93 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio