CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 93 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da knaanaaa Visualizza il messaggio
    Niente da fare, non riesco a eseguire la procedura di unbrick. anche perchè la mia chiavetta una volta smontata è alquanto diversa rispetto ad altre foto che avevo visto.
    di seguito i link alle foto della chiavetta aperta: https://www.dropbox.com/s/cq25jjdx5ehhsl2/IMG_2457.JPG, https://www.dropbox.com/s/hib14e8p8bp8gvq/IMG_2459.JPG.
    Che sia un clone?!
    Qualcuno ha idea?
    Si è un clone, manca il dissipatore sulla scheda :/ anche io stesso problema.... ma sembra essere ancora diverso del mio.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Si è un clone, manca il dissipatore sulla scheda :/ anche io stesso problema.... ma sembra essere ancora diverso del mio.
    Il problema non è se sia un clone oppure no, il metodo di unbrick funziona perchè è standard per tutte queste chiavette con chipset RK3066.
    Bisogna solo identificare i piedini giusti da mettere in corto circuito. Il chip della flash nand lo vedete nella seconda foto, è quello in basso con 24 piedini per lato. Solitamente se orientiamo il chip in modo che le scritte siano dal lato leggibile, i piedini alla sinistra sono, partendo dall'alto, rispettivamente i piedini 1-24 e quelli alla destra sono, sempre partendo dall'alto i piedini 25-48.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare in modalità maskrom, cancellare tutto e ho provato ad installare la rom finless sunvell clone. tutto liscio come sempre ma la chiavetta non funziona ancora! questo giro però qualcosa si muove: su 5 tentativi di boot, 2 volte mi ha mostrato i due pinguini sul lato destro (ma di li non si è mosso). magari è la volta buona, almeno so che qualcosa ancora funziona

x capsiu: il dissipatore l'avevo tolto per fare la foto, il motivo per cui mi son convinto che la chiavetta è un clone è il fatto che usa chip wifi e bt della mediatek come gli altri cloni (anche se è diversa da altri cloni che ho visto in foto).

AGGIORNAMENTO: ho provato a flashare almeno 10 rom diverse ma nessuna che funzioni, il massimo che riesco a fare è arrivare alla schermata con i due pinguini (cosa che succede solo con un paio di rom)...
    Ultima modifica di knaanaaa; 01-04-14 alle 22:44 - Motivo: aggiornamento situazione

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da knaanaaa Visualizza il messaggio
    dopo vari tentativi sono riuscito ad entrare in modalità maskrom, cancellare tutto e ho provato ad installare la rom finless sunvell clone. tutto liscio come sempre ma la chiavetta non funziona ancora! questo giro però qualcosa si muove: su 5 tentativi di boot, 2 volte mi ha mostrato i due pinguini sul lato destro (ma di li non si è mosso). magari è la volta buona, almeno so che qualcosa ancora funziona

x capsiu: il dissipatore l'avevo tolto per fare la foto, il motivo per cui mi son convinto che la chiavetta è un clone è il fatto che usa chip wifi e bt della mediatek come gli altri cloni (anche se è diversa da altri cloni che ho visto in foto).

AGGIORNAMENTO: ho provato a flashare almeno 10 rom diverse ma nessuna che funzioni, il massimo che riesco a fare è arrivare alla schermata con i due pinguini (cosa che succede solo con un paio di rom)...
    Non è che per caso hai la nuova versione con chip wifi AP6210? Vedi se c'è quella sigla sul chip fisico del wifi(solitamente lo trovi vicino al punto dove è saldato il filo dell'antenna wifi)

Se fosse quello esiste un firmware adatto: Custom Firmware - MK808B CLONE with AP6210 WiFi Chipset | VonDroid Community

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

no, ho chip mediatek per bluetooth e wifi. ho provato a flashare il firmware che mi hai indicato così come quello per 809II e imito ma sempre senza risultati...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io ho lo stesso problema, riesco a flashare senza nessun problema, poi quando collego il tutto alla tv mi da sempre NESSUN SEGNALE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io ho lo stesso problema, riesco a flashare tutto, senza nessun errore, poi una volta collegato alla tv mi da NESSUN SEGNALE

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Hai la mia stessa chiavetta? Inizio a pensare che il problema potrebbe essere legato al chip nand installato sulla stessa: nel mio caso è un toshiba ic3071; la maggior parte di questi dispositivi, per quel che ho visto, usano sandisk o hynix.
    che sia per quello? a sto punto a logica mancherebbero i driver del chip che di conseguenza non potrebbe comunicare correttamente e avviare il firmware...

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Fate come me da un clone sunvell sono passato al minix neo x7.. tutt'altra cosa.. tutt'altro mondo.. con queste chiavette hai solo problemi.. (a mio parere)
    EDIT: ma il firmware originale non si trova?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la mia chiavetta è un mk808-b rk3066 penso che sia originale, almeno dalle foto interne pressupungo sia uguale all'originale postate si questo forum

Pagina 88 di 93 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio