CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 93 primaprima ... 39798788899091 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Fate come me da un clone sunvell sono passato al minix neo x7.. tutt'altra cosa.. tutt'altro mondo.. con queste chiavette hai solo problemi.. (a mio parere)
    EDIT: ma il firmware originale non si trova?
    se il venditore di ebay mi rispondesse tornerei volentieri al firmware originale: non si trova da nessuna parte e io c******e non ne ho fatto il backup!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Evviva!!!! ce l'ho fatta!!! dopo una settimana di ricerche mi sono imbattuto in questo post help mk808b clone not working *noob* - Page 3 se qualcun'altro avesse un mini pc come il mio e gli stessi problemi nella risposta numero 43 c'è la soluzione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve, da tempo ho comprato un mk808 che avevo messo da parte perchè mi dava sempre problemi, ho provato subito a riflasharlo con la finless 1.7c e tutto è andato a buon fine. Vorrei usare l'mk808 sopratutto per guardare film in streaming o video sui vari canali tv ma appena avvio il browser predefinito mi sparisce il segnale, è capitato a qualcun altro questo problema? Grazie in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti

Ho un grosso problema, ho comprato una nuova mk808b per un mio amico che era rimasto innamorato della mia, e come nella mia ho voluto installare la finless 1.7 (so che esiste la versione + nuova, ma mi trovo bene con questa).

Faccio tutto, seguo la procedura come avevo fatto per la mia, rom flash tool mi dice che và tutto bene, stacco dal pc, attacco al tv e... schermo nero!!!!!!!!!!!!!!!!!

stacco l'alimentatore, riattacco schermo nero.... provo a renistallare la finless, tutto ok... attacco al tv schermo nero di nuovo
    attacco stacco la presa un pò di volte preso dalla disperazione e compare il logo di google tv!!! aspetto fiducioso vari minuti ma non succede nulla, ristacco la presa della corrente e riattacco schermo nero!!!!!

Preso dallo sconforto scarico e provo ad installare la finless 2.1, installazione tutto ok, attacco tv schermo nero.....
    provo ad installare il firmware originale, installazione tutto ok, attacco tv schermo nero...

AIUTOOOO!!!! che devo fare a questo punto???

premetto che il mini pc lo avevo provato prima di fare qualunque cosa e funzionava, e che nelle varie prove ho provato ad usare alimentatori anche più potenti di quello in dotazione.

avete qualche idea di che possa fare per cercare di recuperare il piccoletto??

Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di toi74; 19-04-14 alle 13:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

aggiornamento

ho messo su la finless 1.6, continua ad essere bloccato, ma almeno vedo due pinguini in alto a sinistra del televisore!!!

la cosa un pò mi conforta... molto poco ma meglio che niente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ulteriore aggiornamento,

ho messo su la rom consigliata qualche post sopra dall'amico knaanaaa, e come per magia il mini pc si è rimesso a funzionare, con l'unico problema che non funziona il wifi (non mi accontento mai!!!) cosa che mi viene da pensare è che il mio mk808b è originale mentre quello della rom indicata è per un clone.

visto il successo ho provato ad installare le altre rom finless (per originale) ottenendo però delle belle schermate nere!!!!!

rimetto quella per clone, funziona ma senza wifi.

qualche suggerimento???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho un problema con una pennetta, credo sia un mk808b originale inquanto presenta il chip rk901. Mi è arrivata morta, non dava segni di vita, ho provato la procedura di reset/flash con il tastino ma nulla il pc non rilevava il nuovo hardware, allora ho provato l'hard reset cortocircuitando i pin 8 e 9 della nand. A questo punto il pc l'ha rilevata ed ho installato i driver. Mi viene rilevata in markrom da rkandroidtool ma non riesco a flashare nulla, mi da l'errore "erase idb failed" quando vado a fare l'erase e e quando vado su flash mi da "download boot failed" (ho provato a caricare finless 1.7). Usando rkbatchtool me la rileva, mi fa uscire il quadratino blu ma quando vado a premere su restore dopo pochissimo mi esce "download boot fail" (ho provato tutte le rom, originali, cloni ecc, nessuna andava). Ho provato a cambiare cavi, pc ... nulla. Idee ???

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi, ho avuto la bella idea di flashare la chiavetta per un amico. tutto molto bello finchè non ho cancellato la nand e poi provato a flashare la nand ed ecco
    il idb download failed. Ho brickato?cosa devo fare adesso? mannaggia a me che mi prendo questo brighe

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

update, risolto cambiando usb

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate, ma il metodo sopra è valido anche per il MK808 C