CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 93 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, oggi ho comprato droidmote server e ne sono veramente soddisfatto!!!!
    Volevo chiedere a più esperti una cosa: uso da giorni un hub usb alimentato, al quale ho collegato la ricevente wifii per mouse e tastiera, la webcam per skype, perchè se collego una pennetta bluetooth questa non viene riconosciuta e di conseguenza non funziona, in altre parole esiste un modo per collegare dispositivi bluetooth all' Mk808.....Grazie anticipatamente......

2.  
    Androidiano L'avatar di gioban

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io l'ho collegato dopo aver messo da un menu impostazioni usb debugging open ma il pc non lo vede nemmeno aprendo moborobo e facendo refresh non vede niente. Sto seguendo la guida a pagina 1 ma non riesco a farlo vedere al pc. dove sbaglio? Devo abilitare qualcos'altro?devo mettere qualcosa anche su connected computer? E su connessione computer USB devo lasciare dispositivo multimediale mtp?
    Non ci capisco niente...

Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gioban
    Io l'ho collegato dopo aver messo da un menu impostazioni usb debugging open ma il pc non lo vede nemmeno aprendo moborobo e facendo refresh non vede niente. Sto seguendo la guida a pagina 1 ma non riesco a farlo vedere al pc. dove sbaglio? Devo abilitare qualcos'altro?devo mettere qualcosa anche su connected computer? E su connessione computer USB devo lasciare dispositivo multimediale mtp?
    Non ci capisco niente...

Parlo di un mk808b...e sto seguendo la guida a pagina 1

PS: ginopaneg non sei contattabile privatamente x troppi messaggi...se mi puoi contattare mi spieghi meglio la tua guida

Ultima modifica di gioban; 19-03-13 alle 19:49

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

pare che i link per il FLASH mod.2 tramite tool finless pack postato in prima pagina non funzioni, ho provato a cercarlo alternatìvamente ma nulla..... un aiuto?

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho provato a installare il root ceck che e a sorpresa mi dice che ho i permessi...cosa vuol dire,che mi è arrivato già rootato??? Quindi come devo procedere per la finless??? Confido in voi...

Ultima modifica di gioban; 19-03-13 alle 23:28

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

da ignorante ho installato l'aggiornamento al 4.2 di geekbuying.....ho fatto una c....ta ? avevo la 4.1 di gennaio originale e dopo una prima prova avevo notato che l'HD da 2,5 funzionava alla grande senza alimentatore esterno, ora invece no....
    quindi ho comunque deciso di intervenire ma come ho scritto sopra il link non va....

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

E' uscita il 15/03 la versione 1.7c per MK808, mentre per l'MK808B resta invariata la 1.7. Il thread ufficiale con tutti i links è questo:

NEW - MK808 "all models" Finless 1.7

Rispondo in generale alle ultime domande. Come già detto, la ROM ufficiale non è che non funzioni, specialmente le ultime versioni... La questione è che la Finless è meglio ottimizzata, più performante, è stata pulita dalle app inutili e dalle cinesate, ed ha il bottone di spegnimento software nella barra, che è indispensabile per salvarsi dal corrompere il sistema operativo. Fidatevi, a lungo andare staccando la corrente brutalmente il sistema operativo si corrompe. Quel bottone è indispensabile per evitare questo rischio.

Da qualche mese a questa parte le ROM standard sono già rootate, per quello vi vedete già i permessi. In ogni caso, anche la Finless è rootata. Se avete installato aggiornamenti ufficiali non disperatevi, non cambia molto. Anche per voi però vale il consiglio di installare una ROM cucinata come la Finless per migliorare la vostra esperienza.

Per il flash, seguite ALLA LETTERA la guida alla pagina 1 con "Metodo 2 tramite Finless flash tool", non potete sbagliare. Leggete bene tutto prima di iniziare! C'è scritto quali impostazioni attivare/disattivare (es: debug usb), c'è scritto di collegare l'MK tenendo premuto il tasto RESET per forzare l'avvio in flash mode, c'è scritto come installare i drivers e tutto. Leggete BENE!!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

9. Il seguente Utente ha ringraziato zxbreak per il post:

ginopaneg (20-03-13)

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

aggiornato il link al download della 1.7(c) per mk808, scusate il ritardo (non che fosse difficile reperirla)
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    aggiornato il link al download della 1.7(c) per mk808, scusate il ritardo (non che fosse difficile reperirla)
    Eh caro mio, chi cerca trova, ma chi la trova pronta che motivo ha di cercare?
    Scancella qualche messaggio privato che son 2 giorni che ti devo scrivere una cosa!!
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    E' uscita il 15/03 la versione 1.7c per MK808, mentre per l'MK808B resta invariata la 1.7. Il thread ufficiale con tutti i links è questo:

NEW - MK808 "all models" Finless 1.7

Rispondo in generale alle ultime domande. Come già detto, la ROM ufficiale non è che non funzioni, specialmente le ultime versioni... La questione è che la Finless è meglio ottimizzata, più performante, è stata pulita dalle app inutili e dalle cinesate, ed ha il bottone di spegnimento software nella barra, che è indispensabile per salvarsi dal corrompere il sistema operativo. Fidatevi, a lungo andare staccando la corrente brutalmente il sistema operativo si corrompe. Quel bottone è indispensabile per evitare questo rischio.

Da qualche mese a questa parte le ROM standard sono già rootate, per quello vi vedete già i permessi. In ogni caso, anche la Finless è rootata. Se avete installato aggiornamenti ufficiali non disperatevi, non cambia molto. Anche per voi però vale il consiglio di installare una ROM cucinata come la Finless per migliorare la vostra esperienza.

Per il flash, seguite ALLA LETTERA la guida alla pagina 1 con "Metodo 2 tramite Finless flash tool", non potete sbagliare. Leggete bene tutto prima di iniziare! C'è scritto quali impostazioni attivare/disattivare (es: debug usb), c'è scritto di collegare l'MK tenendo premuto il tasto RESET per forzare l'avvio in flash mode, c'è scritto come installare i drivers e tutto. Leggete BENE!!

sarò duro...ma dato che a me di essere riconosciuto soltanto attaccandolo al pc non ne vuole sapere (nessun bong, led blu sempre acceso, nessuna scritta...), proverò a farlo riconoscere con il reset.
    Per far questo devo quindi assicurarmi che:

a.Mass storage USB sia disattivato (e cioè aggiungo io, sia selezionato "dispositivo multimediale"??? nelle 3 opzioni che appaiono in impostazioni?)
    b.In Opzioni di sviluppo, il debug USB sia spento (a differenza di quanto si dice sopra nella fase di installazione driver con mororobo, che non mi è riuscita,dove invece doveva essere attivo???)

in impostazioni ho anche un "connect pc" che di default non è flaggato,
    che roba è?? lo devo lasciare senza flag??
    grazie
    Ultima modifica di gioban; 20-03-13 alle 09:15

Pagina 34 di 93 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio