CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 93 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti....

    Avrei come al solito qualche domanda.....dopo aver flashato il mio Mk808 ho notato che in due ore di utilizzo è andato in crash (SCHERMATA BIANCA) un paio di volte.......è normale ? ho dovuto spegnere e riaccendere il dispositivo.

    Volevo iniziare a smanettare con qualche applicazione del tipo: DROIDMOTE SERVER e DROIDMOTE CLIENT, oppure SIXAXIS CONTROLLER istallo tutto ma non mi funziona nessuno dei due, non è che per caso anche il cell (nel mio caso Samsung S 2) deve essere rootato?????

    Attualmente sul mio cell c'è:

    Versione Android
    Android 4.1.2

    versione Kernel
    3.0.31-889555
    dpi DELL228 #3
    SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54
    KST 2013

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmok4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....

    Avrei come al solito qualche domanda.....dopo aver flashato il mio Mk808 ho notato che in due ore di utilizzo è andato in crash (SCHERMATA BIANCA) un paio di volte.......è normale ? ho dovuto spegnere e riaccendere il dispositivo.

    Volevo iniziare a smanettare con qualche applicazione del tipo: DROIDMOTE SERVER e DROIDMOTE CLIENT, oppure SIXAXIS CONTROLLER istallo tutto ma non mi funziona nessuno dei due, non è che per caso anche il cell (nel mio caso Samsung S 2) deve essere rootato?????

    Attualmente sul mio cell c'è:

    Versione Android
    Android 4.1.2

    versione Kernel
    3.0.31-889555
    dpi DELL228 #3
    SMP PREEMPT Thu Jan 31 14:48:54
    KST 2013
    Cosa farebbe quest 'app?????

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  4. #313
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Cosa farebbe quest 'app?????

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Droidmote: si installa il server sul dispositivo android che si vuole controllare, e il client sul dispositivo (Es. cell) che si vuole utilizzare come telecomando o tastiera virtuale, addirittura puoi usare il cell come un joypad per giocare

    Sixaxis: è un software che ti permette di usare il joypad della Sony per giocare con il tuo dispositivo android.

    speriamo di non aver scritto ca..ate!!!!! Correggetemi se sbaglio...........

  5. #314
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ho comprato entrambe le applicazioni (Droidmote Server , autore italiano disponibilissimo, e sixaxis).
    Guarda il client è gratuito e lo uso su Nexus 7 (4.2.2), tablet Flytouch 3 (2.2) e smartphone Ideos (2.2.2) senza problemi.
    Per Sixaxis controller, hai bisogno dell'MK808B (quello che ho io) perché usa il Bluetooth per fare il pair con il joypad della ps3 (io sto usando un clone P3 e funziona senza problemi).
    Naturalmente ci sono tante guide su come usare Sixaxis,cosa importante è quella di assegnare (tramite sixaxis pairtool su Windows) al joypad il Mac del Bluetooth dell'MK.

    P.S:inutile ricordare che sia il server di Droidmote (da mettere sull'MK) che il client devono essere scaricati dal Playstore in quanto vengono aggiornati spesso ed il server attuale funziona solo con il relativo client (in pratica gli ultimi aggiornamenti).

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mandrake2010 Visualizza il messaggio
    Ho comprato entrambe le applicazioni (Droidmote Server , autore italiano disponibilissimo, e sixaxis).
    Guarda il client è gratuito e lo uso su Nexus 7 (4.2.2), tablet Flytouch 3 (2.2) e smartphone Ideos (2.2.2) senza problemi.
    Per Sixaxis controller, hai bisogno dell'MK808B (quello che ho io) perché usa il Bluetooth per fare il pair con il joypad della ps3 (io sto usando un clone P3 e funziona senza problemi).
    Naturalmente ci sono tante guide su come usare Sixaxis,cosa importante è quella di assegnare (tramite sixaxis pairtool su Windows) al joypad il Mac del Bluetooth dell'MK.

    P.S:inutile ricordare che sia il server di Droidmote (da mettere sull'MK) che il client devono essere scaricati dal Playstore in quanto vengono aggiornati spesso ed il server attuale funziona solo con il relativo client (in pratica gli ultimi aggiornamenti).

    Il cell sul quale installare il client deve essere rootato???? con il firmware originale funzionano????

  7. #316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    No, solo il server ha bisogno del root.
    Funzionano con tutti i firmware (ho un custom firmware fatto da me 2.2, un 2.2.2 custom ed un originale 4.2.2)
    Naturalmente entrambi i dispositivi (MK e cell/tab) devono essere collegati alla stessa Wifi.

  8. #317
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta evidentemente ho sbagliato qualcosa nel configurarli....adesso se mi serve aiuto so a chi chiedere grazie

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho il mini pc mk808 rootato e con rom finless 1.7...io non conosco assolutamente niente riguardo finless, kernel,ecc...non so neanche cosa siano...
    sta di fatto che il mio obiettivo è quello di vedere filmati in 720p e 1080p con l'mk808...per ora non ci riesco, ho riscontrato un piccolo miglioramento dopo aver messo la finless...
    mi sembra di aver capito che per riuscire a vedere filmati in 1080p devo mettere anche il cosiddetto "kernel".
    Quale metto? Quale è il migliore (ho visto che ce ne sono molti)? Come si installa il kernel? Nella guida nella prima pagina non è spiegato/specificato...

    Spero che qualcuno mi aiuti...sto provando a capire cosa sono i vari kernel, rom, ecc... ma faccio fatica. E' tutto un pò sparso di quà e di là...
    Qualcuno potrebbe aiutarmi?

  10. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    credo di avere una MK808B "morta"...
    Se la collego alla TV, non si vede nulla, non riceve il segnale. Il led blue si accende.
    Ho provato ad installare la Finless 1.7 e la procedura viene eseguita senza errori, sia Erase che Flash, solo che alla fine se attacco alla TV non vedo proprio nulla, il tv segnale "segnale non trovato".
    Ho provato ad aprirla e dalle immagini sembra una MK808B non clone, vedo il chip RK903
    Volevo provare la procedura di unbrick, ma i piedini sembrano tutti molto vicini, e se tocco qualcuno sbagliato che succede?
    Comunque avevo letto che la procedura di Unbrick serve per metterla in flash mode, ma io riesco facilmente a mettercela premendo il pulsante opposto al led e poi collegando il cavo USB su OTG, infatti il Flash Tool la rileva ed esegue tutto senza errori.

    Provo a far contatto tra i piedini? O è inutile?
    Che fare?

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Io proverei a cambiare tv/ingresso hdmi
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 32 di 93 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy