CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 93 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Raga qualcuno di voi ha provato la finless 2.0 beta?

  2.  
  3. #422
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    puoi regolare la dimensione dello schermo se vuoi, l'installazione delle finless e' consigliata, in piu', notizia fresca (prox in prima pagina)
    MK808B Real 1080P Custom Rom Release - Geek Gadgets
    Grazie della risposta ma come? Tra le opzioni video non c'è per regolare lo zoom come ho visto su alcuni video di YT.Il link che hai messo si riferisce ad una Rom custom ma non c'entra nulla con la Finless giusto?

  4. #423
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    La tua non e' una domanda scontata ne una a cui e' facile rispondere, premesso che alcuni software non rilevano correttamente la velocita' di queste cpu (che non lavorano ad un clock fisso), il fissaggio del clock a frequenze superiori a quelle stabilite e' ottenibile solo (in maniera certa) tramite kernel modificati
    prox scrivero' qualcosa, il rischio da parte mia e' quello di confondere piu' che aiutare...speriamo
    Ho letto su altri Forum ed ho capito che molti software non rilevano la corretta frequenza come hai detto. Mi sembra che SetCPU sia affidabile e mostri la vera frequenza di funzionamento.
    Con questo software effettivamente si vede che la frequenza non è fissa ma varia nel tempo, come è giusto che sia con queste CPU che la variano in base alle necessità.
    Ho verificato che che fissando la frequenza al valore massimo con SetCPU non ci sono vantaggi rilevanti rispetto alla modalità dinamica che varia la frequenza. I valori rilevati con il benchmark Antutu non sono cambiati in modo significativo.
    Morale: non vale la pena a farsi le menate sulla velocità del processore ;-)

  5. #424
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io si, ma ovviamente si vede che è beta. Manca persino il flash preinstallato. Tra l'altro c'è qualche problema col wi-fi, ma è un bug noto. Non dovrebbe mancare molto alla versione definitiva, comunque.

  6. #425
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: ho provato l'MK808 montante il Finless 2.0beta nella TV Akai di mio fratello (che già monta un MK perfettamente funzionante con l'hybrid 2.1.2)...e lì funziona! Nessun crash quando accedo al google play!

    Le cose sono due: o è il cavetto usb (per comodità ho usato quello di mio fratello, dovrei provare quello attaccato alla mia tv) oppure l'MK808 non digerisce i televisori Sharp...Mistero...

    [aggiornamento] Provati i suddetti cavetti, funziona tutto. Allora son proprio le TV Sharp! Che roba...
    Ultima modifica di RobFuf; 31-03-13 alle 18:01

  7. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Figline (FI)
    Messaggi
    314
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobFuf Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho provato l'MK808 montante il Finless 2.0beta nella TV Akai di mio fratello (che già monta un MK perfettamente funzionante con l'hybrid 2.1.2)...e lì funziona! Nessun crash quando accedo al google play!

    Le cose sono due: o è il cavetto usb (per comodità ho usato quello di mio fratello, dovrei provare quello attaccato alla mia tv) oppure l'MK808 non digerisce i televisori Sharp...Mistero...

    Opinioni?
    io ho la finless 1.6... ci sono cambiamenti tangibili?

  8. #427
    Senior Droid L'avatar di flynet77


    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Questa beta 2.0 potrebbe andare bene per il modello mk808B? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

  9. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il pulsante delle app è in basso e la beta monta il nuovo sistema operativo Android 4.2.2...considerando che invece mancano diverse cose implementate nella Finless 1.7 (che è sicuro meglio della 1.6, se proprio vuoi aggiornare ) tanto vale aspettare esca la versione definitiva.

  10. #429
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Questa beta 2.0 potrebbe andare bene per il modello mk808B? Grazie

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Si, c'è la versione apposita, la trovi qui: NEW - MK808-B (original) JB 4.2.2 - Finless ROM 2.0 - BETA2

    Occhio che bluetooth e wifi ti funzioneranno correttamente solo se hai la versione originale del modello B.

  11. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Mantova
    Messaggi
    54
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato o valutato questo touchpad?

    AIR MOUSE AND KEYBOARD TOUCHPAD FOR ANDROID SMART TV

    Sent from my GT-P6810 using Tapatalk HD
    Ultima modifica di marce; 03-04-13 alle 10:15

Pagina 43 di 93 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy