CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 93 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Visto che la pagina è vuota per lo scopo.. magari gino potrebbe farlo.. https://www.androidiani.com/forum/mi...ml#post3076776
    massi' prox aggiungo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobFuf Visualizza il messaggio
    Allora, finalmente ho avuto un po' di tempo per fare le prove. Ho cambiato varie prese: tutto come al solito. Ho allora cambiato presa HDMI, messo la Finless 2.0beta e collegato l'alimentazione all'USB della TV: wi-fi stabile, navigazione possibile, video su pendrive riprodotti senza problemi, menu perfetto come al solito.

    TUTTAVIA...Il Play store si apre, ma appena provi a cercare qualcosa o clicchi da qualche parte sembra riavviarsi, per poi riapparire ma in freeze, senza nemmeno poter muovere il mouse. Reboot e via. Riprovo a smanettare qua e là, ma senza app è complicato. Torno alla navigazione internet, soddisfacente, ma l'MK si riavvia appena per esempio clicco sulla stellina di Chrome per salvare un sito come preferito.

    Ora dovrei provare a installare un'app manualmente e vedere se crasha pure quella...come credo, visto l'andazzo.

    Prima di reistallare la Finless hai fatto erase NAND? A me faceva lo stesso dopo aver incasinato tutto per fare mille e mille prove...ora invece tutto ok!

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, ho da un paio di setimane aquistato mk808b e dopo aver letto il forum mi ha preso la volgia di moddarlo con la finless, ma ho windows 8 e non riesco a trovare i driver adatti sapete dove repirirli?

    Ho anche un problemino da chiedervi, il primo è che quando attacco mk 808b alla corrente la luce blu si accende qualche secondo e poi si spenge e sono costretto ad attaccarlo alla usb ost escudendo quindi l'air mouse, sapete per quale morivo mi è successo questo?


    Grazie
    e scusate
    Paolo

  5. #414
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paoone Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, ho da un paio di setimane aquistato mk808b e dopo aver letto il forum mi ha preso la volgia di moddarlo con la finless, ma ho windows 8 e non riesco a trovare i driver adatti sapete dove repirirli?

    Ho anche un problemino da chiedervi, il primo è che quando attacco mk 808b alla corrente la luce blu si accende qualche secondo e poi si spenge e sono costretto ad attaccarlo alla usb ost escudendo quindi l'air mouse, sapete per quale morivo mi è successo questo?


    Grazie
    e scusate
    Paolo
    Ciao i driver sono i soliti, anche io ho windows 8. Piuttosto fai bene i passi descritti in prima pagina. Saluti Bartolo

  6. #415
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da micnorton Visualizza il messaggio
    Prima di reistallare la Finless hai fatto erase NAND? A me faceva lo stesso dopo aver incasinato tutto per fare mille e mille prove...ora invece tutto ok!
    Si si, cancellata...

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema dei driver in parte l'ho risolto, sono andato su una macchina con win 7 e i driver li ha visti subito. Ora rimane il problema che si accende solo se metto il cavo USB della corrente nel posto dell'ost Impedendomi di usare l'Air mouse.

    Avete consigli?

    Aproposito la finlles installata è eccezionale.

    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  8. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti mi consigliate la Finless 1.7 per MK808b? L'ho provato ieri ma settando 1080p la schermata è zoomata :/ a 720p è ok

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ayrton71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mi consigliate la Finless 1.7 per MK808b? L'ho provato ieri ma settando 1080p la schermata è zoomata :/ a 720p è ok
    puoi regolare la dimensione dello schermo se vuoi, l'installazione delle finless e' consigliata, in piu', notizia fresca (prox in prima pagina)
    MK808B Real 1080P Custom Rom Release - Geek Gadgets
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  10. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho notato che la CPU lavora costantemente a a 1008 MHz. Verificato con CPU Spy Plus.
    Dalla prima pagina leggo il fatto di non poter lavorare a 1,6 GHz è stato fissato quindi volevo capire come mai io lo vedo fisso a 1 GHz.
    Ho un MK808 con Finless 1.7c.
    Ultima modifica di Mau1960; 30-03-13 alle 12:59

  11. #420
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mau1960 Visualizza il messaggio
    Ho notato che la CPU lavora costantemente a a 1008 MHz. Verificato con CPU Spy Plus.
    Dalla prima pagina leggo il fatto di non poter lavorare a 1,6 GHz è stato fissato quindi volevo capire come mai io lo vedo fisso a 1 GHz.
    Ho un MK808 con Finless 1.7c.
    La tua non e' una domanda scontata ne una a cui e' facile rispondere, premesso che alcuni software non rilevano correttamente la velocita' di queste cpu (che non lavorano ad un clock fisso), il fissaggio del clock a frequenze superiori a quelle stabilite e' ottenibile solo (in maniera certa) tramite kernel modificati
    prox scrivero' qualcosa, il rischio da parte mia e' quello di confondere piu' che aiutare...speriamo
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 42 di 93 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy