CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 93 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Visto che ci siamo mi aggiungo alla richiesta...(anche skygo)
    EDIT:
    Auguriiii!
    Ultima modifica di funkyrome; 31-12-13 alle 16:19
    - Minix Neo X8-H no root Fw 002 -

2.  
    Androidiano L'avatar di fabiop76

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n0n4m3x Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate non ho letto tutte le 81 pagine... ma sono da poco possessore di questo minipc...volevo sapere se esiste un modo per fare l'unroot,siccome l'app premium play appena uscita non ti fa loggare se sei rootato

grazie a tutti
    prova installando superSU, impostazioni, abilita superuser, togli la spunta. dovrebbe funzionare (anche se in realtà con cubovision mesi fa ho avuto lo stesso problema, togliendo il root temporaneamente l'app non funzionava). tolto tutto e passato a wind :-D
    xiaomi

analogic mode: ON http://www.fabiopluda.it

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

ho acquiastato il mese scorso l'MK808B, 50 euro su ebay, 4.2.2 installata. funziona benissimo su samsung 40", non ha grande ricezione wifi ma mi accontento, ogni tanto si blocca su video youtube HD. è arrivato direttamente rootato dalla fabbrica (è normale?), installando SuperSU si attiva il root. niente male così ho bloccato le app inutili con titanium pro.
    fatica a caricare video anche su rete casalinga, ad esempio se, utilizzando l'app Qloud, cerco di vedere un film salvato sull'HD del pc. qualcuno ha qualche dritta da darmi per migliorare il segnale (router ASUS dsl-n55u)
    xiaomi

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il livello di segnale wifi indicato dall'Mk è quasi fittizio, potrebbe non dipendere da quello...
    Hai provato/hai modo di provare l'Mk vicino al router?

6. Il seguente Utente ha ringraziato funkyrome per il post:

fabiop76 (16-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiop76 Visualizza il messaggio
    ho acquiastato il mese scorso l'MK808B, 50 euro su ebay, 4.2.2 installata. funziona benissimo su samsung 40", non ha grande ricezione wifi ma mi accontento, ogni tanto si blocca su video youtube HD. è arrivato direttamente rootato dalla fabbrica (è normale?), installando SuperSU si attiva il root. niente male così ho bloccato le app inutili con titanium pro.
    fatica a caricare video anche su rete casalinga, ad esempio se, utilizzando l'app Qloud, cerco di vedere un film salvato sull'HD del pc. qualcuno ha qualche dritta da darmi per migliorare il segnale (router ASUS dsl-n55u)
    1) prova ad impostare la modalità di trasmissione wifi del router da b-g o b-g-n come è solitamente di default a g fisso.

2) allontana tutti i ricevitori wireless dal corpo dell'808, magari con una piccola prolunga usb

3) prova a scegliere il canale wifi locale meno intasato. Per fare questo scaricati analizzatore wifi, quindi da menu visualizza seleziona la voce Valutazione Canali e vedi qual è il canale wifi con il maggior numero di stelline accese, dopodichè vai nel pannello di controllo del router e imposti il wifi in modo che utilizzi quel canale.

8. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

fabiop76 (16-01-14)

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

1) non posso, il router non me lo permette (ASUS DSL-N55U)
    2) proverò, sta arrivando via ebay la tastiera wireless ;-)
    3) grazie! non conoscevo questa app, ho cambiato i canali!
    xiaomi

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

ragazzi l'ultima versione della finless è questa?

http://www.freak-tab.de/finless/mk808_finless_21.zip

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti...sono nuovo del forum e mi sono registrato in quanto ho acquistato 2 mini pc mk808 uno C e l'altro B...
    Ho provato a mettere una rom diversa rispetto a quella installata nell' mk 808 b provando la finless 1.7 e 2.1.
    Da subito ho avuto problemi a far riconoscere l'mk dal mio notebbok che monta windows 8....allora ho provato con un pc fisso con xp e lì ho messo i driver e provato a fare l'aggiornamento con il tool flash con la procedura del reset....bene da quel momento non mi funziona più....se l'attacco alla tv il led azzurro si accende e sullo schermo compaiono delle scritte e il simbolo di android con un triangolo rosso e punto esclamativo......sicuramente ho commesso qualche errore...sembra come se ora sia sempre in modalità flash perchè se l'attacco al pc senza premere il trasto reset me lo vede subito...spero di essere stato chiaro e spero di trovare qualche aiuto per poter risolvere il problema....grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

salve, sto cercando ovunque la finless 2.1 ma tutti i link sono decaduti.... qualcuno può gentilmente aiutarmi?

13. Il seguente Utente ha ringraziato greensheep per il post:

command0 (04-02-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho un mini pc mk808. ho seguito la procedura nel secondo post 'FLASH mod.2 tramite tool finless pack' ma quando vado a premere Flash ROM mi da questo errore "Download file failed". Qualcuno può aiutarmi?

Pagina 82 di 93 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio