Visto che ci siamo mi aggiungo alla richiesta...(anche skygo)
EDIT:
Auguriiii!
Visualizzazione stampabile
Visto che ci siamo mi aggiungo alla richiesta...(anche skygo)
EDIT:
Auguriiii!
prova installando superSU, impostazioni, abilita superuser, togli la spunta. dovrebbe funzionare (anche se in realtà con cubovision mesi fa ho avuto lo stesso problema, togliendo il root temporaneamente l'app non funzionava). tolto tutto e passato a wind :-D
ho acquiastato il mese scorso l'MK808B, 50 euro su ebay, 4.2.2 installata. funziona benissimo su samsung 40", non ha grande ricezione wifi ma mi accontento, ogni tanto si blocca su video youtube HD. è arrivato direttamente rootato dalla fabbrica (è normale?), installando SuperSU si attiva il root. niente male così ho bloccato le app inutili con titanium pro.
fatica a caricare video anche su rete casalinga, ad esempio se, utilizzando l'app Qloud, cerco di vedere un film salvato sull'HD del pc. qualcuno ha qualche dritta da darmi per migliorare il segnale (router ASUS dsl-n55u)
Il livello di segnale wifi indicato dall'Mk è quasi fittizio, potrebbe non dipendere da quello...
Hai provato/hai modo di provare l'Mk vicino al router?
1) prova ad impostare la modalità di trasmissione wifi del router da b-g o b-g-n come è solitamente di default a g fisso.
2) allontana tutti i ricevitori wireless dal corpo dell'808, magari con una piccola prolunga usb
3) prova a scegliere il canale wifi locale meno intasato. Per fare questo scaricati analizzatore wifi, quindi da menu visualizza seleziona la voce Valutazione Canali e vedi qual è il canale wifi con il maggior numero di stelline accese, dopodichè vai nel pannello di controllo del router e imposti il wifi in modo che utilizzi quel canale.
1) non posso, il router non me lo permette (ASUS DSL-N55U)
2) proverò, sta arrivando via ebay la tastiera wireless ;-)
3) grazie! non conoscevo questa app, ho cambiato i canali!
ragazzi l'ultima versione della finless è questa?
http://www.freak-tab.de/finless/mk808_finless_21.zip
Salve a tutti...sono nuovo del forum e mi sono registrato in quanto ho acquistato 2 mini pc mk808 uno C e l'altro B...
Ho provato a mettere una rom diversa rispetto a quella installata nell' mk 808 b provando la finless 1.7 e 2.1.
Da subito ho avuto problemi a far riconoscere l'mk dal mio notebbok che monta windows 8....allora ho provato con un pc fisso con xp e lì ho messo i driver e provato a fare l'aggiornamento con il tool flash con la procedura del reset....bene da quel momento non mi funziona più....se l'attacco alla tv il led azzurro si accende e sullo schermo compaiono delle scritte e il simbolo di android con un triangolo rosso e punto esclamativo......sicuramente ho commesso qualche errore...sembra come se ora sia sempre in modalità flash perchè se l'attacco al pc senza premere il trasto reset me lo vede subito...spero di essere stato chiaro e spero di trovare qualche aiuto per poter risolvere il problema....grazie
salve, sto cercando ovunque la finless 2.1 ma tutti i link sono decaduti.... qualcuno può gentilmente aiutarmi?
Salve a tutti, ho un mini pc mk808. ho seguito la procedura nel secondo post 'FLASH mod.2 tramite tool finless pack' ma quando vado a premere Flash ROM mi da questo errore "Download file failed". Qualcuno può aiutarmi?