CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 93 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 924
Discussione:

[GUIDA] MK808 Root | Flash

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

una domanda: ho appena acquistato un MK808B e volevo montare una rom Finless...sul sito vedo che la più aggiornata è la 2.1, ma vedo che tutti installano la 1.7...perchè? Cos'ha che non va la 2.1? Grazie

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinez Visualizza il messaggio
    una domanda: ho appena acquistato un MK808B e volevo montare una rom Finless...sul sito vedo che la più aggiornata è la 2.1, ma vedo che tutti installano la 1.7...perchè? Cos'ha che non va la 2.1? Grazie
    Il problema è che la versione 4.2 di android che è stata rilasciata per questi modelli non era un granchè, aveva alcuni problemi di stabilità e non tutte le funzionalità erano state implementate al meglio, in più non è mai stata aggiornata perchè nel frattempo lo sviluppo si è concentrato sui modelli con cpu quad core. La Finless 2.1 che si basa proprio su quest'ultima versione pur portando come di consueto diverse migliorie eredita anche i problemi di Android 4.2 base.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e quindi la versione che mi consigli è la 1.7?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io ho la 2.1 e non mi lamento.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinez Visualizza il messaggio
    e quindi la versione che mi consigli è la 1.7?
    L'ideale sarebbe la 1.7 perchè molto più collaudata e ormai stabile. Nessuno ti vieta di provare comunque la 2.1 per qualche giorno e poi, se per le tue esigenze proprio non ti ci trovi, di passare successivamente alla 1.7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, grazie...ma una domanda. In pratica, la 2.1 porterà delle "novità" rispetto alla 1.7..novità al quale quindi installando la 1.7 dovrò rinunciare. Quali sono? E invece, quali sono i bug della 2.1 che la 1.7 non ha? Giusto per fare una valutazione..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    l'altro giorno mi è arrivato l'mk808b e ho provato flasharlo con finless 1.7: si è verificato un errore e da quel momento non ho più potuto ripetere il flash.
    Proprio quando stavo per smontare la chiavetta per provare l'unbrick, ho pensato di provare a flashare finless 2.1 che, a seguito del clean della nand mi ha segnalato "Found RKAndroid MaskRom Rock USB". Da lì sono riuscito a cancellare tutto e a flashare. il problema è che ora, collegato alla tv non funziona, nessun segnale.
    Ho provato a flashare diverse versioni del finless e anche della rom originale, ogni volta il flash procede senza problemi ma il device non funziona. ho già provato a collegarmi ad un altra tv o usare un altro alimentatore ma niente.

Qualche idea??? pensate che provare la procedura per l'unbrick possa servire a qualcosa?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da knaanaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    l'altro giorno mi è arrivato l'mk808b e ho provato flasharlo con finless 1.7: si è verificato un errore e da quel momento non ho più potuto ripetere il flash.
    Proprio quando stavo per smontare la chiavetta per provare l'unbrick, ho pensato di provare a flashare finless 2.1 che, a seguito del clean della nand mi ha segnalato "Found RKAndroid MaskRom Rock USB". Da lì sono riuscito a cancellare tutto e a flashare. il problema è che ora, collegato alla tv non funziona, nessun segnale.
    Ho provato a flashare diverse versioni del finless e anche della rom originale, ogni volta il flash procede senza problemi ma il device non funziona. ho già provato a collegarmi ad un altra tv o usare un altro alimentatore ma niente.

Qualche idea??? pensate che provare la procedura per l'unbrick possa servire a qualcosa?
    Se non ricordo male uno dei problemi più fastidiosi è proprio relativo alle modifiche della gestione dell'hdmi introdotte con Android 4.2 (sul quale la Finless 2.1 è basata). Purtroppo sembra proprio che a causa di queste modifiche alcune tv non riescano a leggere correttamente il segnale hdmi in uscita dal mini pc. Temo che la tua unica soluzione sia proprio l'unbrick e il reflash della Finless 1.7.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

riuscendo a flashare senza errori le rom (anche la 1.7) non capivo più che problema potesse essere! anche perchè il problema permane su tutte le tv.
    stasera provo la procedura di unbrick per capire se la situazione cambia, spero funzioni anche perchè dovrò togliere il dissipatore dalla scheda per eseguire la procedura...
    vi tengo aggiornati

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Niente da fare, non riesco a eseguire la procedura di unbrick. anche perchè la mia chiavetta una volta smontata è alquanto diversa rispetto ad altre foto che avevo visto.
    di seguito i link alle foto della chiavetta aperta: https://www.dropbox.com/s/cq25jjdx5ehhsl2/IMG_2457.JPG, https://www.dropbox.com/s/hib14e8p8bp8gvq/IMG_2459.JPG.
    Che sia un clone?!
    Qualcuno ha idea?

Pagina 87 di 93 primaprima ... 37778586878889 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio