vnc? ma non so se esiste un'app che faccia da server su android...
edit: pare ci sia droid vnc
Visualizzazione stampabile
vnc? ma non so se esiste un'app che faccia da server su android...
edit: pare ci sia droid vnc
la cosa mi ha incuriosito: pare non esista un plugin apposito ancora, ma forse puoi ovviare giocando con alcuni audio settings:
Video playback - XBMC
sul forum ufficiale di xbmc un utente ha detto che "The higher you increase Voice Amplification the harder it gets compressed. Works great for the purpose you are asking. ", ossia più aumenti la voice amplification e più viene compressa .. dovrebbe funzionare bene per i tuoi propositi
ciao
per controllare android da un altro dispositivo puoi usare droidmote .. metti il server (a pagamento, ma costa pochissimo) sul minix ed installi il client sul pc: ovviamente devono essere connessi alla stessa rete locale, altrimenti il client non ti trova il server
se hai bisogno di un tipo di controllo diverso, come suppongo visto che parli di teamviewer, allora penso che airdroid è quello che ti serve (se ti accontenti ... provalo)
più dozzinale, ma efficace (dipende dall'utilizzo che ne devi fare), è il programmino integrato nella piattaforma di mit app-inventor: l'ho usato un paio di volte per realizzare un'applicazioncina semplicissima e banalissima ..
se dovessi scommettere, così senza sapere quale utilizzo devi farne, direi che con airdroid risolvi
ho un mk908ii ho installato xbmc xaf e mx player però non si è associato come player quando faccio partire un film a 1080p (che si trova in lan) lagga perchè usa il player interno, invece con film in qualità minori 720p va tutto bene anche con il player interno come posso fargli riconoscere mx player?
Devi prendere xbmc xaf, evidentemente hai scaricato una versione ufficiale che non supporta il playercorefactory.
Ho appena installato sul Neo X7 un addon molto interessente: XBMCTorrent.
Permette di vedere i file torrent in streaming mentre si stanno scaricando.
Qualcuno di voi lo utilizza?? Avrei un paio di domande sul suo funzionamento......
XBMC mi lagga se riproduco un file MKX 1080.
Cosa che non succede con l'app integrata.
hardware: minix NEO X5mini
Soluzioni?
2 quesiti:
- c'e' la possibilita' di scegliere il minuto di un filmato ?? senza andare avanti 30 secondi alla volta?? se si come???
- Mi sono perso il passaggio in cui xbmc ti dice che hai gia' visualizzato quel filmato oppure ti propone il resume. Quali impostazioni devo scegliere??
@emerson120: io uso yatse remote (play store) e mi consente di inserire ora, minuti e secondi da dove far partire la riproduzione. Ovviamente ha anche altre chicche.
è un ottimo remote per xbmc, lo uso da 2 anni.
....come li digito che ho solo il telecomando originale + un mouse???
..per la seconda prima di ripristanre il fw tutto era automatico
ragazzi forse uno di voi riesce ad aiutarmi....... vorrei istallare SuperTV su xbmc....faccio tutti i passagi ma quando si apre la finestra dove dovrebbero esserci i paesi dove drovrei scegliere italia i paesi non ci sono...... potete aiutarmi
grazie!!!
Ma supertv non è stato abbandonato da tempo?
esiste un sostituto di SuperTV??? oppure un add on simile???
Premessa: sto ancora aspettando una versione di XBMC che sfrutti accelerazione hardware senza dover istallare la XAF e cifsmanager più smanettamenti vari tra cui la riconfigurazione totale del database (per rispondervi ho circa 27000 foto caricate, innumerevoli serie tv e quant'altro)
Domandina....
visto che l'mk808 (che possiedo) monta un RK3066 così come il MINIX NEO G4, qualora la versione di XBMC ottimizzata da MINIX funzionasse anche per il Minix G4 (oltre che per X5 e X7), questa potrebbe funzionare anche sul MK808? Qualcuno ha mai provato? Ho visto che la versione di XBMC by MINIX ne esiste una sola, sarà buona anche per il G4 e quindi forse per il MK808?
Xbmc per minix è un app chiusa, va solo sul minix... almeno così dovrebbe essere. Per il backup del database, basta che scarichi l'addon xbmc backup uppure con artwork downloader, copi tutte le info e le locandine in ciascuna cartella.
Teoricamente per poter installare xbmc minix su un altro dispositivo basterebbe modificare temporaneamente il file build.prop.
Appena posso ti dico quali righe devi modificare.
ma la licenza gpl non costringerebbe la minix a rilasciare i sorgenti del loro xbmc?
Scusate, per quanto riguarda la versione nimex di XBMC non esiste una patch ,plugin o a altro per avviare Mxplayer per i video,
mi spiace dirlo ma con la qualità di riproduzione e fluidità ,mx è superiore anche se XBMC ultima versione nimex sembra migliorato
@NixZero: al più lo faccio presente a Stallman ;-)
Scusate, una domandina semplice semplice (per voi): di tutti gli ultimi film che ho messo su mi trova sempre e soltanto titolo, copertine e trame in inglese, pur avendo installato gli add-ons MyMovies.it e MoviePlayer.it. Non c'è modo di rimuovere TMDB o di settare gli altri due come prioritari?
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Puoi disattivarlo andando in settings, addon, scraper video etc. Io uso imdb, ha comunque la lingua italiana, i trailer e organizza i film in antologie. Basta settare tutto in italiano.
quando sei nella pagina delle sorgenti premi "c" e ti appare il menu' per modificare la sorgente o cancellarla e rifare da capo.
comunque se ti trova soltanto titoli in inglese e' perche' non hai impostato la lingua italiana nelle opzioni dello scraper quando lo hai selezionato
Allora ho risolto andando nelle proprietà della cartella interessata e da li si può scegliere lo scraper che si vuole (tra quelli installati, ovviamente...)
@pigio
Da dove dici tu non si può disattivare...
@NixZero
Avevo impostato la lingua italiana ma li prendeva lo stesso in inglese.
Grazie lo stesso a entrambi ;-)
Afranio, se clicchi sugli addon attivi dovrebbe uscire un riquadro in cui puoi disattivare, disinstallare a aggiornare. Ora non ho sotto mano xbmc ma ti assicuro che l'opzione c'è.
Si, l'opzione c'è ma TMDB non è disattivabile, gli altri si...
Per la precisione io ho quello integrato nella 008. Forse è per quello...
Comunque, come già detto, ho risolto.
Grazie
..comunque la lingua si cambia nelle opzioni della sorgente. Lo scrivo anche se hai risolto, magari a qualcuno torna utile
Sapete dirmi come si fa ad eliminare una sorgente dall'elenco delle sorgenti?
Vi spiego, in "musica" ho inserito due volte una cartella condivisa da Windows ed ora mi ritrovo la cartella "Vari" e "Vari (2)".
Ho provato ha tener premuto il mouse sulla cartella da eliminare (uso Droidmote) ma non si seleziona!
Grazie!
per avere il menu' contestuale su android premi "c" sulla tastiera.
Tasto Menu mentre ti trovi col puntatore sulla sorgente da eliminare (per chi ha il telecomando ricordo che è il tasto "C", per versione windows è il tasto destro ovviamente) e poi una delle voci del menu che appare dovrebbe essere appunto elimina.
Grazie ragazzi, ma è possibile che con Droidmote non compaia?!
Ciao a tutti,
è uscita una mod di xbmc chiamata Beyond xbmc.
Dai commenti sembra essere uguale alla minix version in quanto a prestazioni ma più customizzabile e con diversi plugin preinstallati.
Beyond XBMC (Beta 3.3)
Provata sul tronsmart t428, funge ma è un po' pesantuccia.