Grazie NixZero. Provo subito. Domanda banale: se successivamente installo un altro player dovrò prima reinserirlo in quella lista perché lo riconosca, giusto?
puoi semplicemente commentare le parti che devi togliere mettendo <!-- all'inizio e --> alla fine, puo' essere anche su piu' linee tipo
se poi decidi di installare il player togli le due righe di commento.codice:<!-- <!-- TPlayer definition --> <player name="TPlayer" type="ExternalPlayer" audio="false" video="true"> <!-- Android intent --> <filename>com.tiantian.android.player.app</filename> <!-- Hide XBMC --> <hidexbmc>true</hidexbmc> <!-- After 2 minutes bump the play count of the item in XBMC --> <playcountminimumtime>120</playcountminimumtime> </player> -->
Puoi provare ad usare il playercorefactory.xml che trovi qui:
https://code.google.com/p/xbmc-android/downloads/list
Di niente, facci sapere se funziona, può essere utile a tutti.
Puoi switchare senza modificare nulla ma usando navi-x per xbmc, è un addon... un esplora risorse per xbmc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
l'idea del mount cifs non e' male ma il kernel non lo supporta e non si trova in giro una cifs.ko per kernel 3.0.36+ smb armv7 - al momento non ho proprio tempo per mettermi a tirar su un ambiente di crosscompilazione specifico.
http://code.google.com/p/navi-x/downloads/list
Scarica il primo file, non unzippare. Vai in xbmc, impostazioni, addons, installa da file zip. Una volta installato lo trovi tra gli addons di "programmi".
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non ho provato, ma a questo punto suppongo di no. Divresti risolvere installando la xaf del 3/5, che ha già preinstallato navi-x.
Edit. Ho sbagliato... non quella del 3/5,ma l'ultima nightly.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di pigio76; 15-05-13 alle 13:17