@pigio76+NixZero Ok, provato ora!
Visualizzazione stampabile
@pigio76+NixZero Ok, provato ora!
Scusate dove trovo l'ultima versione di XBMC x FAVORE?
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
hai provato su xbmc.org?
Per Milena: prova anche Archos Player
App da Play Store, assomiglia a un player per Windows, ma funziona bene, così come funziona bene con il Minix MX Player.
Saluti!
Alessandro
Sono riuscita ad installarlo..dove trovo dei buoni addon in italiano? Voi quali avete?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve a tutti. .ho da poco comprato il monix beo x7 con root ed ultima cersuone castom..ma xome si fa a far vedere o a leggere e film con xbmc da un hdd da 1tb estero collegato tramite porta usb? Grazie a tutti per le vostre risposte
Ciao a tutti!ho comprato da poco una chiavetta rk809 iii, sono riuscita ad installare sopra xbmc, adesso utilizzo la condivisione samba per collegare l'hard disk da un 1T dal pc alla tv (che è una LG di 5 anni fa circa), sono riuscita ad aggiungere la sorgente ma non riesco a riprodurre i film e costantemente mi si presentano due errori:
" Riproduzione fallita: troppi elementi consecutivi falliti. controlla il file log" oppure questo " playlist: non trovo il successivo elemento da riprodurre".
Il fatto è che se apro i file dall'app ESFILEXPLORER con il riproduttore xbmc i file li apre, non penso sia dovuto al file perchè lo fa con tutti i film e la maggior parte sono .avi!
Ho cercato dappertutto ma non trovo molte informazioni riguardanti! Grazie per l'attenzione ed eventuali risposte!
Ciao a tutti!ho comprato da poco una chiavetta mk809 iii, sono riuscita ad installare sopra xbmc, adesso utilizzo la condivisione samba per collegare l'hard disk da un 1T dal pc alla tv (che è una LG di 5 anni fa circa), sono riuscita ad aggiungere la sorgente ma non riesco a riprodurre i film e costantemente mi si presentano due errori:
" Riproduzione fallita: troppi elementi consecutivi falliti. controlla il file log" oppure questo " playlist: non trovo il successivo elemento da riprodurre".
Il fatto è che se apro i file dall'app ESFILEXPLORER con il riproduttore xbmc i file li apre, non penso sia dovuto al file perchè lo fa con tutti i film e la maggior parte sono .avi!
Ho cercato dappertutto ma non trovo molte informazioni riguardanti! Grazie per l'attenzione ed eventuali risposte!
Cia a tutti...ma ediste un modo per far vedere ad xbmc su neo x7 i film su hdd esterno collegato tramite porta usb al x7..
videos-files-add videos-browse-
root filesystem-mnt-usb_storage-usb_disk0
poi ok ecc ecc
[Ah, ovviamente ho ancora come lingua in XMBC l'inglese ma non creo si un problema trovare gli equivaenti se hai impostato "italiano".]
Spiegazione:
1) devi includere ogni nuova cartella (o device) con "add videos"
2) identifichi la cartella (device) con "browse"
3) i devices li trovi elencati nella cartella "mnt" sub "root filesystem"
Ok grazie gentilissimo
Ciao a tutti!
Ho acquistato da poco un Minix Neo X7 e mi trovo molto bene, con pazienza e guardando in rete sono riuscito a settare XBMC secondo le mie esigenze tranne per una questione, ovvero la gestione delle porte usb e hd esterni, mi spiego meglio;
Ho collegato tre hd usb al minix e sono stati impostati come sorgenti su xbmc alle porte usb0 / usb1 / usb2, il problema è che ad ogni riavvio il sistema setta le porte in modo casuale non facendo più trovare gli hd a Xbmc, esiste un modo per impostare le porte in modo fisso o in alternativa per farle cercare a xbmc in modo auotmatico? Sono l'unico che ha riscontrato questo problema?
Ragazzi, beyond xbmc è anni luce avanti rispetto a qualunque altra versione esistente. Stabilissimo, video in hd fluidissimi con lettore interno, dts funzionante. Una svolta!!
Quotone.
Quando poi uscirà la versione gotham sarà ancora meglio....
Che versione?
È uscita Gotham stabile
Valk, ci riferiamo alla versione Gotham di beyond xbmc. L'unica mod di xbmc che sfrutta a dovere i driver video della mali 400.
Dove trovo film di buona qualità (DVD) con lingua in italiano?
Per esempio su 1channel ci sono millemila film in inglese e con qualità che reputo più che accettabile (DVD)
In italiano (pelisacarta-cineblog) invece vedo solo 4 film sconosciuti?
E' questa la realtà o si può fare qualcosa!
E' possibile inserire i sottotitoli in italiano nei film in inglese?
ugoos ut2 con xbmc beyond
Grazie!
Ciao,
se guardi bene in pelisalacarta ci sono diversi canali italiani.Ci sono anche film recenti con buone qualità,basta cercare bene.
In alternativa puoi installare navi-x in xbmc,li ho trovato dei film in italiano con una discreta qualità.
Per ultimo,ma migliore,ti conviene scaricare i film con ttorrent.Sul corsaronero trovi di tutto,sennò ci sono siti dove puoi scaricare film in lingua originale e scaricare i sottotitoli in automatico con xbmc subtitles
Stavo tentando di risolvere l'errore di login dell'addon youtube su xbmc. Dicono di editare il file youtube.py che però non trovo da nessuna parte. Qualcuno sa qualcosa?
Ciao,
se non scarichi i video ti consiglio vivamente di scaricare Youtube per Google Tv da qui:
Youtube GoogleTV 1.7.3
Se invece vuoi a tutti i costi risolvere il problema su xbmc nel filo ufficiale mi pare di aver visto una soluzione nelle ultime pagine.
Il file che cerchi dovrebbe essere in addon_data
Grazie per la risposta! Ma è proprio questo che vorrei sapere! Quali sono questi canali? Come li trovo? Per esempio se ricerco il film 'oblivion' per esempio, non lo trovo in italiano! Cioè entro in pelisalacarta, poi canali in italiano, film, e mi trovo 8 canali tra cui, cineblog01 o ItaliafilmsTV ma non ci sono molti film se faccio una ricerca! Dove devo cercare?
Grazie!
In cineblog guarda nella sezione "film vk", trovi tutto
Che differenza c'è tra verisione con o senza launcher?
EDIT: la differenza l'ho letta subito sotto...sorry
Approfitto per chiedere un'altra cosa, avendo gia' aggiornato il mio xbmc ufficiale alla Beta 4 di Gotham, potrei incappare in problemi di DB istallando questa versione di Beyond?
Sono riuscito a trovare i film che cercavo andando su pelisalacarta poi cineblog, film vk e usando la funzione cerca! Grazie ad afranio
Una cosa però: riuscite voi a trovare il film Rush in italiano? io l'ho trovato solo con i sottotitoli! Se si come fate? grazie!
Capitolo serie tv: non le ho ancora trovate, mi potete aiutare! Cosa devo fare?
Grazie!
forse usando il torrent, che devo ancora installare!
domanda devo scaricare un'app o è un programma che si aggiunge a xbmc?
Quindi ricapitolando:
1. rush in italiano c'è? se si come si trova?
2. serie tv dove sono?
3. come si installa il torrent?
4. perchè nowdownload da sempre errore ("necessita di una cuenta in Filenium o real-debrid"))?
Danke!
Ragazzi grazie mille per questa discussione, leggendola ho chiarito un sacco di dubbi su xbmc, ora sono davvero soddisfatto del suo utilizzo e sto iniziando a godermelo.
Volevo farvi una domanda:
Ho una versione Frodo 12.3. Se volessi aggiornare alla ultima Gotham o a questa versione beyond che nei post precedenti avete nominato, c'è un modo per farlo partendo dalla configurazione attuale... cioè ritrovarmi xbmc versione aggiornata, ma con tutte le impostazioni e i preferiti e gli add-on che avevo installato già presenti?
Grazie
Per Primo volevo ringraziare tutti quanti per questa discussione che mi è risultata utilissima per dirimere una serie di dubbi su xbmc. Ora sto iniziando a godermelo a dovere in quanto prima ero un pò perso.
Volevo farvi una domanda:
Ho una versione Frodo 12.3. Se volessi aggiornare alla ultima Gotham o a questa versione beyond che nei post precedenti avete nominato, c'è un modo per farlo partendo dalla configurazione attuale... cioè ritrovarmi xbmc versione aggiornata, ma con tutte le impostazioni e i preferiti e gli add-on che avevo installato già presenti?
Grazie
Ciao,
se hai una versione di xbmc "originale" (ovvero scaricata dal loro sito) puoi tranquillamente sovrascriverla con la gotham,anche se sarebbe meglio una installazione pulita.Fai attenzione pero che qualche addon per ora puo non essere ancora compatibile al 100%.
La Beyond 3.4 viene installata a parte,quindi ti puoi trovare questa ed anche la gotham (o la frodo).
Se pero vuoi trasferire la configurazione di frodo nella beyond ti insegno un trucchetto:
dopo aver installato la beyond copia per intero tutto il contenuto della cartella "org.xbmc.xbmc" dentro alla cartella "com.flumpster.xbmc".Avrai cosi la beyond con la stessa configurazione di frodo.
Spero di essere stato chiaro.
Ieri sera ho istallato la Beyond....
Al primo avvio ha impiegato parecchio a partire poi è filato tutto liscio. La versione Gotham ufficiale è decisamente più veloce a partire, ma la gestione dei flussi FullHD della Beyond è un altro pianeta!
Per trasferire le mie impostazioni e archivi (non avendo letto del trucchetto descritto poco sopra) ho semplicemente fatto backup nella ufficiale e reimportato nella Beyond con l'addon XBMCBackup.
A prima vista sembra funzionare tutto, c'è solo da rifare l'occhio con la nuova skin (ma volendo si cambia...)
Ieri sera ho istallato la Beyond....
Al primo avvio ha impiegato parecchio a partire poi è filato tutto liscio. La versione Gotham ufficiale è decisamente più veloce a partire, ma la gestione dei flussi FullHD della Beyond è un altro pianeta!
Per trasferire le mie impostazioni e archivi (non avendo letto del trucchetto descritto poco sopra) ho semplicemente fatto backup nella ufficiale e reimportato nella Beyond con l'addon XBMCBackup.
A prima vista sembra funzionare tutto, c'è solo da rifare l'occhio con la nuova skin (ma volendo si cambia...)