Mah io xbmc backup l'ho già usato e mi funzionava,ovvio che la cartella di backup deve essere esterna al minipc sennò quando vai a flashare ti cancella tutto.
Visualizzazione stampabile
nb: intende sempre della versione alpha 13, non la 12.2Quote:
Dears,
After months, the libstagefright code has finally been merged into the main tree.
As such, from tomorrow on, all android nightly builds will be libstagefright-enabled.
Thanks for the support so far.
Koying
Team-XBMC Member
Quindi non c'è necessità di player esterni?
se funziona ^^
Chiedo conferma... Ho installato xbmc su un minix mini x5... Purtroppo ho constatato che gli mkv non vengono letti (scattano, etc sia 720 che 1080)...
Xbmc mi legge fluidi solo i divx..
C'è qualcuno che può confermare?! O c'è modo di far andare gli mkv?!
P.s. i file sono tutti archiviati su nas, il collegamento è stato fatto sia via upnp che nsf.. Grazie
Grazie a questa discussione sono riuscito a configurare xbmc su imito mx2 ho solo un problema: non funziona l'affonda pelisalacarta, quando lo seleziono nella schermata successiva non compare niente, come posso risolvere? Grazie
Io uso il minix x5 mini con il suo telecomando solo per vedere i film... Mi sento di consigliare il minix x7.. Anche se costa in pelo di più mi sà che si evitano spiacenti problemi... Ad esempio sul mio monix x5 mini ho dovuto installare una versione di xbmc più vecchia... Così riesco a vedere sia divx e mkv.. Ma a dir la verità la qualità migliore l'avevo col wd tv live... C'è da dire che l'x5 mini costa dai 30 ai 50 euro in meno, e poi si possono fare molte più cose.. Grazie ad android..
ho un mk802iv e guardo i film tramite smb con mx player. sono quindi obbligato a montare il mio nas con cifsmanager. il problema è che non mi funziona nessuno scraper. ho montato cosi
192.168.1.65/Film -----> sdcard/Film
192.168.1.65/SerieTv -----> sdcard/SerieTv
non ne sono sicuro ma credo che usando una sola cartella per l archivio funziona bene. quando aggiungo l altra mi si pianta lo scraper. sfogliando le cartelle vedo tutti i gile e li riproduce senza problemi! Consigli?
Non capisco come mai io non riesco a installare l'app. Mi appare la finestra di installazione ma il pulsante INSTALLA non è selezionabile ma solo quello ANNULLA aiuti? :(
Nella sezione ho pubblicato la vendita della mia MK809II....troppa pazienza ci vuole per farle rendere a dovere ed io non la ho!!!
Come si fa a far funzionare la ricerca globale su pelisalacarta?
La ricerca globale funziona così com'è senza fare nulla,a me le ultime volte funzionava.Forse in questi giorni hanno dei problemi.Ad esempio da qualche giorno non mi funziona navi-x e pure thumnails cleaner non va bene.
Ma pelisncarta a cosa serve e dove si trova il download? Come posso vedere Premium play su Android?
È un addon che funge da contenitore di server per streaming.
Usa google, pelisalacarta... è un blog spagnolo.
piccolo accorgimento per convincere le ultime versioni di xbmc ad usare l'accelerazione hardware:
scaricare advancedsettings.xml modificata per forzarne l'uso:
http://henslfuk.eu/advancedsettings.zip
unzippalo e mettilo in /sdcard/android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata o /android/data/org.xbmc.xbmc/files/.xbmc/userdata
- dipende da dove il vostro minipc crea i files utente delle app, devi abilitare la visione dei files nascosti per accedere alle cartelle che iniziano per .
su altri forum consigliano di modificare cosi' il file advancedsettings.xml:
codice:<advancedsettings>
<video>
<stagefright>
<!-- -1 is default, 0 is never used this codec, 1 is always use this codec, bypassing blacklist -->
<useavccodec>1</useavccodec>
<usevc1codec>1</usevc1codec>
<usevpxcodec>1</usevpxcodec>
<usemp4codec>1</usemp4codec>
<usempeg2codec>1</usempeg2codec>
<useswrenderer>false</useswrenderer>
</stagefright>
</video>
<network>
<!-- number of bytes used for buffering streams ahead in memory. XBMC
will not buffer ahead more than this. WARNING: for the bytes set here,
XBMC will consume 3x the amount of RAM. When set to 0 the cache will
be written to disk instead of RAM, as of v12 Frodo -->
<cachemembuffersize>0</cachemembuffersize>
</network>
</advancedsettings>
Parli di gotham? Hai avuto modo di testarlo? Gli addon fungono??
era un suggerimento che stavo dando sul thread del minix x7 in risposta ai problemi di un utente con xbmc, visto che e' utile un po' a tutti ho pensato di ripeterlo qui, che e' piu' in topic.
quanto a gotham le ultime nightly mi sembrano andare, per agli addon bisogna verificare sui rispettivi forum se supportano gotham
Ho provato sia la alpha 6 sia una delle ultime nightly,in entrambe non funziona l'addon di youtube.
Temo che anche sportsdevil non funzioni a dovere,ma potrebbe essere anche un problema dell'addon stesso.
se non erro l'addon di youtube non funziona neanche sulle versioni per pc di xbmc 13.x gotham, e' un bug noto.
Youtube funziona. Basta mettere "chiedi" nel setting, alla voce risoluzione o na cosa del genere.
Ragazzi, qualche anima pia che posti un tutorial su come abilitare FTP o SFTP su xbmc?? Io non riesco in alcun modo! Vorrei trasferire file da PC a xbmc.
Ragazzi, mi spiegate come installare peliscarta? Non riesco a capire come fare e non appare nella lista di addon :(
Devi installare superrepo e da lì pelisalacarta. Digita su google, apri il sito di superrepo, scarichi lo zip sul minipc e lo installi via xbmc.
Vai qui:
Descargar pelisalacarta | Televisión a la carta
e scarica la versione per frodo.
Mio dio, mq possibile non ci sia in giro una guida italiana all'uso? Ho provato a installarlo ma mi da COULD NOT CONNECT TO NETWORK quando provo a avviarlo -.- e lo stesso altri plugin tipo Rai. TV come mai? Sono connesso...
Cambia i DNS. Usa quelli di google. La guida è superflua... È tutto molto elementare (senza offesa) :-)
Ho reinstallato la versione 12.1 e ora funziona. Pero se installo la superrepo ora le repo sono vuote, da cosa puo essere dovuto?
Devi riavviare il device. È normale.
Gia provato, senza esito positivo :(
qualcuno mi passerebbe il suo playercorefactory.xml configurato per usare sempre mxplayer o archos o qualsiasi altro player esterno?
Ho cercato in lungo e largo ma tutto quello che ho trovato su google poi non sono riuscito a farlo funzionare...
grazie
ciao,
dai un'occhiata qui:
Utilizando un Reproductor Externo en XBMC ~ Plugins XBMC
commento 20
la cosa strana è che dal mio pc se provo ad andare sul link dove dovrebbero essere le xaf:
https://code.google.com/p/xbmc-android/downloads/list
ottengo sempre :
403. That’s an error.
Your client does not have permission to get URL /p/xbmc-android/downloads/list from this server. That’s all we know.
e non so che pesci prendere...
Nemmeno a me. Hai provato ad usare un proxy?
grazie pigio, non ci avevo proprio pensato, scaricato ora... certo che però è strano, per quale arcano motivo bloccano alcuni IP?
Grazie skazza, scaricato anche dal tuo link... just in case
A chi può interessare è uscita la Gotham Alpha7 con implementata la accelerazione hw ed il 3d stereoscopico.
Skazza, puoi provare come vanno i video a 1080p e se gli addon fungono?