CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 82 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 814
Discussione:

XBMC e minipc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Esiste anche un software per Windows, si chiama PublicDNS
    scrivere 8.8.8.8 in una casella e 8.8.4.4 nella seguente non mi pare talmente complicato da necessitare un programma che lo faccia per te...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NixZero Visualizza il messaggio
    scrivere 8.8.8.8 in una casella e 8.8.4.4 nella seguente non mi pare talmente complicato da necessitare un programma che lo faccia per te...
    Sono d'accordo con te, ma non hai idea di quanti utonti ci sono in giro........(il problema per tanti è capire dove sono quelle caselle, fidati!)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Non sono così pirla... quelli di google li uso spesso ma aggiustano una parte e ne scassano un'altra. Navigazione lentissima.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Non sono così pirla... quelli di google li uso spesso ma aggiustano una parte e ne scassano un'altra. Navigazione lentissima.
    Non era riferito a te nello specifico, era in generale, spesso ho a che fare con persone che di tecnologia capiscono una cippa e gli si deve spiegare tutto per filo e per segno. Per caso hai provato anche gli OpenDNS: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 ? Io con questi non ho problemi....

6. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

pigio76 (07-06-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Non era riferito a te nello specifico, era in generale, spesso ho a che fare con persone che di tecnologia capiscono una cippa e gli si deve spiegare tutto per filo e per segno. Per caso hai provato anche gli OpenDNS: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 ? Io con questi non ho problemi....
    pure io uso questi, mai avuto problemi o rallentamenti notabili.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Ok... con quei dns vado bene. Grazie! Altra info. Quando riproduco da pelisalacarta, e clicco su back per chiudere mxplayer, xbmc si riavvia. Usando dvdplayer, invece, ricevo solo errori. C'è un rimedio??

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ieri per l'ennesima volta ho dovuto "piallare" il mio mk808, reinstallare da zero la finless 1.7 e tutto il cucuzzame...motivo? In pratica ogni volta che provo a istallare una versione più recente di XBMC ripetto a quella rilasciata in nightly intorno al 24 aprile, ho continui crash di sistema.
    XBMC blocca tutto (schermate blu o a righe del colore che vuole) e non resta che staccare e riattaccare l'alimentazione. La cosa più grave è che ogni tanto (come ieri del resto) salta proprio tutto il sistema. Mi ritrovo con crash durante la navigazione nel playstore, durante la visione filmati su youtube, ascoltando musica...insomma tocca formattare tutto.
    Ho provato anche la XAF e stessa solfa. Ho provato l'ultima 12.1 e fa uguale...con la 13 idem....
    Addirittura dopo il primo crash di sistema, si blocca sistematicamente anche guardando film (specialmente in HD) con MXPlayer passando attraverso ES Esplora file...

Non so più che pensare?
    Problemi di surriscaldamento? Unità difettosa?
    Ho anche acquistato un alimentatore da 2 amp ma il risultato non cambia....

HELP HELP HELP!!!!!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Temo siano problemi di surriscaldamento del pennino.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micnorton Visualizza il messaggio
    Ieri per l'ennesima volta ho dovuto "piallare" il mio mk808, reinstallare da zero la finless 1.7 e tutto il cucuzzame...motivo? In pratica ogni volta che provo a istallare una versione più recente di XBMC ripetto a quella rilasciata in nightly intorno al 24 aprile, ho continui crash di sistema.
    XBMC blocca tutto (schermate blu o a righe del colore che vuole) e non resta che staccare e riattaccare l'alimentazione. La cosa più grave è che ogni tanto (come ieri del resto) salta proprio tutto il sistema. Mi ritrovo con crash durante la navigazione nel playstore, durante la visione filmati su youtube, ascoltando musica...insomma tocca formattare tutto.
    Ho provato anche la XAF e stessa solfa. Ho provato l'ultima 12.1 e fa uguale...con la 13 idem....
    Addirittura dopo il primo crash di sistema, si blocca sistematicamente anche guardando film (specialmente in HD) con MXPlayer passando attraverso ES Esplora file...

Non so più che pensare?
    Problemi di surriscaldamento? Unità difettosa?
    Ho anche acquistato un alimentatore da 2 amp ma il risultato non cambia....

HELP HELP HELP!!!!!
    Se i blocchi ti capitano solo utilizzando XBMC non credo tu ti debba preoccupare della difettosità del tuo esemplare quanto piuttosto di una qualche incompatibilità a livello software tra la Finless e XBMC. Anche a me è capitato, ma solo una volta, un blocco totale e conseguente riavvio spontaneo del sistema al termine della riproduzione di un semplice telefilm in formato divx e all'avvio del successivo. E questo utilizzando XBMC xaf 13.1 alpha con MX Player. C'è da dire però che io ho il firmware stock 4.1.1 di gennaio 2013.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Io ho la finless 1.7a e la xaf 12.1. Non ho problemi di sorta. Xbmc stressa parecchio...

Pagina 23 di 82 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio