scrivere 8.8.8.8 in una casella e 8.8.4.4 nella seguente non mi pare talmente complicato da necessitare un programma che lo faccia per te...
Non sono così pirla... quelli di google li uso spesso ma aggiustano una parte e ne scassano un'altra. Navigazione lentissima.
Non era riferito a te nello specifico, era in generale, spesso ho a che fare con persone che di tecnologia capiscono una cippa e gli si deve spiegare tutto per filo e per segno. Per caso hai provato anche gli OpenDNS: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 ? Io con questi non ho problemi....
pigio76 (07-06-13)
Ok... con quei dns vado bene. Grazie! Altra info. Quando riproduco da pelisalacarta, e clicco su back per chiudere mxplayer, xbmc si riavvia. Usando dvdplayer, invece, ricevo solo errori. C'è un rimedio??
Ieri per l'ennesima volta ho dovuto "piallare" il mio mk808, reinstallare da zero la finless 1.7 e tutto il cucuzzame...motivo? In pratica ogni volta che provo a istallare una versione più recente di XBMC ripetto a quella rilasciata in nightly intorno al 24 aprile, ho continui crash di sistema.
XBMC blocca tutto (schermate blu o a righe del colore che vuole) e non resta che staccare e riattaccare l'alimentazione. La cosa più grave è che ogni tanto (come ieri del resto) salta proprio tutto il sistema. Mi ritrovo con crash durante la navigazione nel playstore, durante la visione filmati su youtube, ascoltando musica...insomma tocca formattare tutto.
Ho provato anche la XAF e stessa solfa. Ho provato l'ultima 12.1 e fa uguale...con la 13 idem....
Addirittura dopo il primo crash di sistema, si blocca sistematicamente anche guardando film (specialmente in HD) con MXPlayer passando attraverso ES Esplora file...
Non so più che pensare?
Problemi di surriscaldamento? Unità difettosa?
Ho anche acquistato un alimentatore da 2 amp ma il risultato non cambia....
HELP HELP HELP!!!!!
Temo siano problemi di surriscaldamento del pennino.
Se i blocchi ti capitano solo utilizzando XBMC non credo tu ti debba preoccupare della difettosità del tuo esemplare quanto piuttosto di una qualche incompatibilità a livello software tra la Finless e XBMC. Anche a me è capitato, ma solo una volta, un blocco totale e conseguente riavvio spontaneo del sistema al termine della riproduzione di un semplice telefilm in formato divx e all'avvio del successivo. E questo utilizzando XBMC xaf 13.1 alpha con MX Player. C'è da dire però che io ho il firmware stock 4.1.1 di gennaio 2013.
Io ho la finless 1.7a e la xaf 12.1. Non ho problemi di sorta. Xbmc stressa parecchio...