chiudo OT: sì, è possibile, ma da quello che so non è tuttora una release che si possa considerare completa e affidabile al 100% (infatti è una beta). E lo sviluppo per questo modello si è fermato lì purtroppo....:'(
Visualizzazione stampabile
Proprio il touch potrbbe anche funzionare. Ma non te lo do per certo. Quello che è sicuro è che per la parte server alcune funzioni non sono disponibili con versioni di android < 3.1
I controllers ad esempio in Android sono supportati solo in versioni Android > 3.1.
Quello che garantisco è quello scritto sul google play per non avere rotture di scatole. Ma il touchmouse potrebbe funzionare con un kernel non troppo vecchio.
che poi se vogliamo gran parte del problema risiede nella possibilita' di avere l'otg sull'usb (evitando di considerare la possibilita' del bluetooth eventualmente)
per esempio su mio LG Dual pur avendo ics la funzione non c'e' quindi niente joy (devo provare in bluetooth)
alcuni terminali avevano gia' questa cosa nelle vecchie versioni dell'os ora verifico se l'ideos la supportava
Ok, grazie, stasera provo e vi faccio sapere. Eventualmente vedo se riesco a mettere in piedi una rete wireless tra il mio tablet che ha ICS (così eliminerei il problema alla radice;)) e l'mk808 ma non sono sicuro che sia fattibile (non ho ADSL, per cui devo provare ad usare il tablet come hotspot che fa da ponte verso l'mk808, ho provato già l'inverso ma l'808 anche se l'hotspot ce l'ha come opzione non me lo attiva, credo che voglia avere un dongle 3G collegato). Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Quote:
Originariamente inviato da zulu99
Magari aggiornando alla Finless il problema si risolverebbe, in questo caso il buon Ginopaneg che ha la Finless potrebbe fare una piccola prova.....
Inviato dal mio U8800Pro usando Androidiani App
Ciao ragazzi... sapete dirmi perché il pallino rosso del touch mouse rimane fisso in alto a sinistra??
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
Aggiornamento: mi è impossibile creare la rete wifi tra tablet Onda e mk808 perchè nel tablet Onda non è presente la voce hotspot wifi(ero convinto ci fosse, vabbè;)) per cui la cosa non è fattibile, pazienza, continuerò ad utilizzare l'Ideos come telecomando.
Ho scoperto con piacere che se da Droidmote client imposto la modalità mouse, nonostante abbia Android 2.3 mi funziona anche il multitouch, e di conseguenza posso effettuare comodamente lo scrolling utilizando due dita contemporaneamente.
Per quanto riguarda la modalità tastiera, devo rettificare il mio precedente giudizio, infatti non è vero che risulta poco reattiva, in realtà la pressione dei tasti viene recepita correttamente, l'unico problema è che non vedo nulla di quello che digito finchè non premo la barra spaziatrice. Potrebbe trattarsi di un bug? E' abbastanza usabile anche in questo modo ma non è proprio l'ottimale.
In serata proverò ad attivae il touch mouse e vi farò sapere.
Non parlavamo della versione Android del dispositivo client, ma del dispositivo Server per il multitouch.
Per la tastiera , usa la tastiera standard di Android. Ad ogni pressione del tasto subito deve scrivere dall'altra parte.
Solo per le gesture della nuova tastiera android 4.2 ci vuole lo spazio. anche la dettatura a voce funziona sulle tastiere android, con il tasto microfono della stessa tastiera.
Cosí è nelle versioni android recenti, su dispositivi 2.3 Gingerbread come client non testo da molto tempo.
Quando hai qualche dubbio su cosa deve fare DroidMote guarda questo video tutorial:
http://www.youtube.com/watch?v=XbsANz2JII0
e se vuoi approfondire puoi guardare questa video playlist nella quale ogni video rappresenta una cosa diversa che puoi fare con DroidMote, compreso Windows e Linux: (è un po una video storia, considera che a video più recenti corrispondono versioni più recenti. si parte dalla nascita)
http://www.youtube.com/playlist?list=PL2E8D73B9D757086B
Mi rispondo da solo... non avevo messo il tag di apertura e chiusura <Profile></profile> nel file xml con la risoluzione della tv... :-)
Questo Droidmote si colloca al primo posto sul podio dei migliori acquisti che ho mai fatto.... e solo adesso mi rendo conto di quello che mi diceva zulu99.... senza sarebbe impossibile usare un bel pò di software....